Ultime canzoni

Rick Ross – 100 Black Coffins (nuova canzone)

,
artisti:

Il nuovo film di Quentin Tarantino sarà un western e si chiamerà “Django unchained”. Il film prende solo qualche spunto da “Django” di Sergio Corbucci e tra gli attori troveremo Jamie Foxx, Leonardo DiCaprio, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson e Kerry Washington. Molte erano le voci su chi avrebbe cantato nella colonna sonora, con una traccia di Frank Ocean molto chiacchierata, ma adesso arriva la tracklist ufficiale e di quella traccia non se ne vede l’ombra. Molto Ennio Morricone, grande Maestro ed esperto in colonne sonore western, mentre per ora dovremo accontentarci della prima traccia apparsa sul web.

Scaled Image8 Rick Ross   100 Black Coffins (nuova canzone)

E’ il brano che ha prodotto Jamie Foxx per Rick Ross, “100 black coffins”. In realtà, c’è qualcosa che non funziona in questa canzone. Su una base in stile western, sentiamo un Rick Ross che sembra faticare o forse a disagio proprio sulla base. Non per sembrare un “hater”, ma personalmente penso che The Bawse abbia bisogno di una pausa. O magari di recuperare lo spirito di qualche album fa.

Nella colonna sonora, comunque, potremo sentire anche Anthony Hamilton e John Legend e una particolarissima “James Brown and 2Pac”. Cosa avrà architettato mai Quentin Tarantino?

 

Top Artisti
  • Lil’ Joey

    Dopo una colonna sonora attesissima come quella di “The Man With The Iron Fists” ecco un’altra colonna sonora interessante e soprattutto atipica se ce n’è una!

    • http://www.rnbjunk.com/ Giuseppe Fumarola

      Secondo me sarà difficilissimo superare quella colonna sonora. “The Man With The Iron Fists” è stato praticamente perfetta!