Rick-Ross-Drops-Trailer-For-Chris-Brown-Assisted-Single-Sorry

Chris Brown non ci sta dando nemmeno un attimo di respiro in questo periodo! Al cantante non si sta concentrando più di tanto sulla promozione dei suoi singoli “Liquor” e “Zero”, è vero, ma oltre a portare avanti ormai da mesi il “One Hell of a Nite Tour” il performer si sta inoltre concedendo a numerosi colleghi per vari duetti, il che lo ha reso l’artista con più featuring all’attivo nella storia della musica (singoli ufficiali come featured artists).

Con Rick Ross si tratta di una scambio di favori, il rapper infatti aveva dato il suo contributo nella bellissima New Flame, collaborazione tra Breezy ed Usher Raymond contenuta nell’ultimo lavoro di Breezy, X.

12047047_1003053239751198_7428411202805785383_n

Questo non è un duetto come gli altri per Chris. L’artista aveva infatti già parlato di questa traccia con parole davvero molto belle:

Una delle canzoni più oneste che io abbia fatto da un pezzo. Stimo ROSS per avermi seguito in questa canzone e per aver parlato anche lui dal cuore

Ed in effetti, il brano è davvero intimo ed emotivo, una canzone schietta ed incisiva che ci parla direttamente dei sentimenti provati dagli artisti. Il sound è quello di un’incalzante mid tempo R&B e la base si sposa alla perfezione tanto col cantato di Chris quanto col rappato di Ross, il tutto per un risultato finale di qualità e che lascia inevitabilmente un segno nell’ascoltatore. Chris sembra rivolgersi alla ex Karrueche Tran, che lo ha lasciato dopo aver scoperto che Breezy aveva avuto una bambina con un’altra donna. Chris parla delle tentazioni che ha avuto e chiede sinceramente scusa per averle mancato di rsipetto in questo modo, comportandosi da “player”.

She’s just perfect in every kinda way
But I don’t think I can handle her pain
So messed up and I’m too busy just running my game
Oh, girl after girl, mistake after mistake
I tried to change but they always around, pulling me down in bed
Gave you my word but they were just broken promises
Broken condoms, lipstick marks and unprotected sex
I feel like shit, you know I ain’t shit

[…]

Baby I took advantage cause I knew you
Wouldn’t believe it, so I used you
I’m sorry, oh I’m sorry

Allo stesso modo, Chris riconosce l’impossibilità di un cambiamento da parte sua:

relationship ruined
I tried to change but I’m always out, fucking around in the club

Personalmente mi sono innamorato di questo brano fin dal primo ascolto e penso che potrebbe fare grandi cose nelle classifiche urban.


Ecco il video teaser:


 

Rilasciata la clip ufficiale. In essa una classica storia di corna in cui l’uomo viene scoperto, ma il finale vi lascerà completamente di stucco!

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here