AGGIORNAMENTO. Anche se a distanza di 4 mesi, Rick Ross pubblica il video “Movin’ Bass”. Come immaginabile, Jay Z non compare nel video:

Get More:
Rick Ross, Movin Bass, Music, More Music Videos

___________________
Una collaborazione tra Rick Rozz e Jay Z è quasi d’obbligo per ogni nuovo cd di Rozay, indipendentemente dalla scelta di usare quel brano come nuovo singolo. Anche “Hood Billionarire”, settimo album di Rick Ross, in uscita il 24 novembre, ne conterrà una. Stavolta, però, siamo di fronte ad una collaborazione diversa dal solito.

rick-ross-jay-z-movin-bass

Con forte sorpresa, scopriremo che Jay Z canta il ritornello… e niente più! Nessun verso da parte Hova, solo poche righe nel ritornello. Ma non dobbiamo necessariamente preoccuparci per questo. Rick Ross rappa tre buoni versi, anche se non possiamo di certo aspettarci molta saggezza e la mancanza di un verso di Jay Z lo rimpiangiamo. Di molto positivo va anche segnalata la base di Timbaland, che dà moltissimo valore aggiunto alla traccia.

La canzone non sarà probabilmente la nuova “FuckMeYouKnowIGotIt”, voi come la trovate?

3 Commenti

  1. MASTERMIND L’HO ASCOLTATO NON ERA MALISSIMO, MA HOOD BILLIONAIRE PROPRIO NO, A ME QUESTA TRACCIA PIACE E NON PIACE, NEL SENSO CHE SONO FAN DI TIMBALAND E HO CAPITO LA DIREZIONE DEL BRANO, MA FRANCAMENTE AVREI PREFERITO CHE UNA PRODUZIONE DEL GENERE LA UTILIZZASSE JAY Z IN UN NUOVO ALBUM E SENZA RICK ROSS. RICK ROSS DICIAMO CHE NON MI DISPIACE IN ASSOLUTO, QUALCOSA MI PIACE, MA CERTO NON SI TRATTA DI RAP DI QUALITà, è MOLTO PIù RAP DA SERATA!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here