Uno dei rapper più influenti della scena è pronto a tornare con il nuovo album “God Forgives”, il quinto della sua carriera. Classificati come buzz-street singles i due precedenti “You The Boss” insieme alla Minaj ed “I Love My Bitches”, ora il buon Rick Ross sembra vole fare sul serio facendosi ricambiare il favore dal buon Usher con il quale ha duettato in “Lemme See”.

Si intitola “Touch’n You” il singolo ufficiale di lancio del progetto, che dovrà fare tornare a splendere questo rapper, capace di sfornare dei veri capolavori della musica HipHop, e pensiamo a “Teflon Don” e “Trilla”.

Il nuovo brano è stato prodotto da Rico Love, che sembra oramai essersi imposto come il miglior produttore R&B di questo periodo, e lo si nota anche dalle tonalità morbide e sensuali del brano.

6 Commenti

    • impossibile che floppi,self made 2 è l’album con più hype del momento,il mixtape di meek mill poi l’ha fatto aumentare ancora,insieme alla figata della sua festa di compleanno,rick ross pur non essendo un rapper di altissimo livello riesce sempre a vendere,tu come sempre parli a vanvera

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here