AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “The Devil Is A Lie”:

Si intitola “The Devil Is A Lie” il secondo singolo ufficiale estratto dal nuovo album del rapper americano Rick Ross. Si tratta di una traccia rappata in collaborazione con Jay-Z, la seconda di quest’anno dopo “F**kWitMeYouKnowIGotIt’” contenuta all’interno di “Magna Carta”.

Devo dire che il brano non è affatto male, sicuramente meglio rispetto al lead single “No Games”, il quale ha ottenuto risultati piuttosto deludenti in classifica. Di recente il rapper della Mayback Music ha anche collaborato con Lady Gaga ed a riguardo Rick ha affermato: “Collaborare con lei è stata una cosa grossa. Se è grossa per il boss, allora è proprio grossa. Lei è un’artista talentuosa che ama esprimersi al massimo. Brava Gaga”. Ecco il file audio della canzone, che ne dite ?

  • Andre

    rick ross tiene una voce solo pottente ovviamente su basi pottenti…però penso che su questa base va alla perfezione piu per jay-z….meglio il rick ross di “port of miami”..la sua voce rendeva e infogava molto molto di piu..

  • CURTIS

    NON MALE, FINALMENTE UNA BASE DIVERSA DAL SOLITO SUO E DELLA CASH MONEY, RICORDA PIRATES

  • Pop

    Onestamente non reputo Rick Ross un rapper eccellente,ma riesce sempre a compensare scegliendo dei beat paurosi,qualità che spesso manca a chi al contrario di lui è un grande liricista (vedi Nas o Eminem).Jay non sembra impegnarsi più di tanto…