Salvo imprevisti e ulteriori rinvii, il sesto album di Rick Ross, “Matermind” sarà pubblicato il 4 marzo. La partenza di questo album si è rivelata finora la più fiacca nella carriera del rapper. Il primo singolo “No Games” con Future è arrivata a stento alla 49esima posizione nella classifica dei singoli “R&B / Hip-Hop” di Billboard e l’attesissimo “Devil is a lie” con Jay Z è andato oltre solo di un gradino.

Fallito, quindi, il tentativo di avere una nuova “FuckWithMeYouKnowIGotIt”, collaborazione di Rick Ross e Jay Z presente nel nuovo album di quest’ultimo, The Bawse evita un video e passa ad un nuovo singolo. La scelta sorprendente è che la collaborazione è con Jeezy, con cui Rick Ross è venuto alle mani nel settembre del 2012. Il brano si chiamerà “War ready” e, nel video che annuncia la copertina dell’album e il nuovo singolo,Rozay lo definisce “la hit che le strade aspettavano da anni”. Non era stata detta una cosa simile anche per il singolo precedente? Sotto la copertina, potete vedere il video con il doppio annuncio.

Lv9rGLz

1 commento

  1. BA, CHE COLLABORAZIONE STRANA, JEEZY ERA PRESENTE IN MAJOR DESTRIBUTION DI 50 CENT, E ORA CANTA CON RICK ROSS, UN Pò PARACULO, ULTIMAMENTE VIENE ARRESTATO MOLTO SPESSO, CERCA DI UCCIDERE IL FIGLIO, SCAPPA DALLA POLIZIA, INSOMMA IO LO APPREZZO COME RAPPER SPERO NON SI STIA ROVINANDO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here