Il Bawse della Mayback Music Rick Ross non ha intenzione di rallentare il ritmo in questo 2013. Dopo aver lanciato artisti della sua etichetta, due mixtape ed il suo album da solista “God Forgives, I Don’t”, il quale ha anche ricevuto una nomination ai Grammy, il rapper è pronto per ritornare sulla scena musicale.

Lo farà con un nuovo progetto discografico intitolato “Mastermind”, disco che verrà pubblicato in estate. Si tratta del terzo LP dell’MC che negli ultimi anni ha ottenuto risultati davvero soddisfacenti sia in termini di pubblico che di critica.

Sarà interessante verificare cosa ci proporrà Ricky, lui che è sempre rimasto fedele al suo stile senza lasciarsi andare alle influenze pop. Ecco la copertina del CD:

4 Commenti

  1. MaybaCK Music non si può vedere.. Dai! Comunque a mio parere, Rozay è uno dei rapper più carismatici e interessanti della scena. Pezzi come Aston Martin Music, Billionaire, Free Mason e tanti altri sono davvero degni di nota! In ogni caso l’ultimo album mi è piaciuto meno rispetto ai precedenti, confido in Mastermind.

    Ps. RIPETO: è soltanto un mio parere.

  2. rick ross non mi piace affatto, 1) perchè fa canzoni tutte uguali, 2) perchè è un poser, ha 0 credibilità, era un poliziotto e ora fa gangsta rap?dai raga un po’ di serietà, dovrebbe fare un altro tipo di rap ma non il gangsta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here