Come sapete oltre alla versione originale cantata in collaborazione con R. Kelly, presto arriverà anche il remix di “Do What U Want”, interpretato da Lady Gaga ed il rapper Rick Ross. Ai microfoni di Rap-Up l’MC della Mayback Music ha parlato della collaborazione affermando: “Collaborare con lei è stata una cosa grossa.

Se è grossa per il boss, allora è proprio grossa. Lei è un’artista talentuosa che ama esprimersi al massimo. Brava Gaga”. Al momento non sappiamo quanto verrà rilasciato il remix ne quando arriverà “Devil Is a Lie”, prossimo singolo estratto dall’album “Mastermind”.

Video thumbnail for youtube video Rick Ross parla della collaborazione con Lady Gaga

Si tratta di un brano rappato in collaborazione con Jay-Z, dove quest’ultimo restituisce il favore ad Bawse. Sono infatti 6 i brani di Jay in cui appare Rick mentre 0 per il caso contrario.

  • Federico

    Complimenti Lady Gaga! Duettare con uno che canta nelle sue canzoni di quanto è bello mettere la droga nei bicchieri per stuprare le ragazze è un ottima cosa! -_- schifo lui e ancora più schifo lei. non sa più cosa inventarsi per fare “scandalo”.

  • Diano Francesconi

    Gaga si sta avvicinando molto al rap e al R&B.. e questo me gusta

  • Marty

    Sono fierissima di gaga , riesce a farsi amare da tutti , per le doti artistiche e umane che ha :) grande Gaga !!:)))