Ricky Hil ft. Leona Lewis – Fix Me (nuova canzone)

,
artisti:

La Glassheart Era è partita male e si è conclusa ancora peggio. Davvero un brutto colpo per la carriera di Leona Lewis che ha visto il suo picco dopo la vittoria di X Factor per poi scendere dal secondo LP in poi. Ora i fan della cantante possono ascoltare un nuovo inedito.

Si tratta di “Fix Me”, brano del rapper Ricky Hil interpretato assieme alla cantante di “Trouble”. Il brano è contenuto all’interno dell’album “SYLDD”, già disponibile per lo streaming e che verrà rilasciato in forma gratuita. Ricky Hil non viene certo dal ghetto dato che suo padre è il famoso stilista Tommy Hilfiger.

ricky hil ft leona lewis fix me nuova canzone Ricky Hil ft. Leona Lewis   Fix Me (nuova canzone)

Per quanto riguarda invece l’album “Glassheart” pare proprio che la promozione del progetto sia terminata mentre a partire dal 15 aprile Leona partirà per un tour europeo che la porterà in giro per Germania, Svizzera e Regno Unito.

Top Artisti
  • Anto

    Ma che cavolo dici!!!! GH è stato pubblicato solo in UK (picco alla #3) , Irlanda (picco alla #4), Germania (picco alla # 5) Austria (picco alla 6) e in Portogallo!!!! Deve ancora uscire nel resto d’Europa , Asia e USA!!!! Trouble sta debuttando in tutta Europa,senza promozione, in top 5/ 20 / e 30.. Lovebird sta in top 10 in Portogallo, ad Hong Kong sta in top 10 da 10 settimane il picco è stato 4, Corea alla 22, Slovenia alla 18 ecc ecc… U.u

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1629215716 Flavio Turin

    Azz dite che l’abum è stato ditribuito solo in uk Irlanda Germania e Austria e non é ancora mai stato estratto un singolo internazionale !!!!!!

  • http://www.rnbjunk.com/ Umberto Olivo

    bella :D

  • gianlu

    ma come terminata???? Glassheart singolo deve essere estratto!!! è una hit!!! come fai a sapere che si è terminata junk?

  • Fabietto

    Chi vi ha detto che l’era è già finita?! ricordate che l’album deve ancora uscire negli USA!! è non avete speso neanche una parola sul fatto che l’album stia andando molto bene in Germania e Austria. Comunque io spero in Glassheart come singolo americano

  • Rupert Difo

    brutta