Ricky Hil ft. Leona Lewis – Fix Me (nuova canzone)

,
artisti:

La Glassheart Era è partita male e si è conclusa ancora peggio. Davvero un brutto colpo per la carriera di Leona Lewis che ha visto il suo picco dopo la vittoria di X Factor per poi scendere dal secondo LP in poi. Ora i fan della cantante possono ascoltare un nuovo inedito.

Si tratta di “Fix Me”, brano del rapper Ricky Hil interpretato assieme alla cantante di “Trouble”. Il brano è contenuto all’interno dell’album “SYLDD”, già disponibile per lo streaming e che verrà rilasciato in forma gratuita. Ricky Hil non viene certo dal ghetto dato che suo padre è il famoso stilista Tommy Hilfiger.

Per quanto riguarda invece l’album “Glassheart” pare proprio che la promozione del progetto sia terminata mentre a partire dal 15 aprile Leona partirà per un tour europeo che la porterà in giro per Germania, Svizzera e Regno Unito.

Top Artisti
  • Anto

    Ma che cavolo dici!!!! GH è stato pubblicato solo in UK (picco alla #3) , Irlanda (picco alla #4), Germania (picco alla # 5) Austria (picco alla 6) e in Portogallo!!!! Deve ancora uscire nel resto d’Europa , Asia e USA!!!! Trouble sta debuttando in tutta Europa,senza promozione, in top 5/ 20 / e 30.. Lovebird sta in top 10 in Portogallo, ad Hong Kong sta in top 10 da 10 settimane il picco è stato 4, Corea alla 22, Slovenia alla 18 ecc ecc… U.u

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1629215716 Flavio Turin

    Azz dite che l’abum è stato ditribuito solo in uk Irlanda Germania e Austria e non é ancora mai stato estratto un singolo internazionale !!!!!!

  • http://www.rnbjunk.com/ Umberto Olivo

    bella :D

  • gianlu

    ma come terminata???? Glassheart singolo deve essere estratto!!! è una hit!!! come fai a sapere che si è terminata junk?

  • Fabietto

    Chi vi ha detto che l’era è già finita?! ricordate che l’album deve ancora uscire negli USA!! è non avete speso neanche una parola sul fatto che l’album stia andando molto bene in Germania e Austria. Comunque io spero in Glassheart come singolo americano

  • Rupert Difo

    brutta