Ecco la versione video in HQ del nuovo singolo di Ricky Martin “Come With Me”

Conclusa l’avventura con The Voice Australia, il cantante portoricano Ricky Martin è pronto per una nuova Era discografica. Ad aprire le danze troviamo il lead single “Come With Me”, brano che possiamo sentire qui sotto. L’ultimo LP dell’interprete non ha ottenuto risultati positivi dal punto di vista commerciale piazzando circa 100 mila copie nel solo mercato statunitense.

Ricky-Martin-Come-With-Me

Il disco si chiama “Música + Alma + Sexo “ e contiene tracce cantate in spagnolo ed inglese, fattore che ha permesso all’interprete di vendere oltre 60 mila copie in Messico.

 

Per quanto riguarda invece il prossimo LP al momento non sappiamo ancora niente, sarà interessante verificare in quale direzione si muoverà Ricky questa volta e se saranno presenti collaborazioni con altri artisti. “Come With Me” è una traccia assolutamente dance pop ballabile e frizzante,  sicuramente estiva. Il problema? Il beat appare slavato, riciclato e l’orignalità del brano lascia a desiderare. Considerando le risorse artistiche di Ricky ci saremmo aspettati molto di più. Speriamo veramente che questo lavoro possa offrire un ventaglio più ampio di selezioni musicali, perché di questo passo sarà molto difficile per Martin ritrovare la notorietà dei tempi d’oro.

Voi che ne dite ?

 

  • jared

    il pezzo non brilla certo per originalità e il video è molto anni 90… meglio così

  • ma perchè sta canzone era suaaaaaaaaaaaaa??????????????? ah ah ah…

  • video stupendo, ed in HQ sarà ancora più bello!

  • max

    io al posto suo andrei a fare la cicoria:-)

  • Okay

    Mi vado risentire The Cup of Life, grazie

  • ma il file dov’è?