Christina Aguilera ha raggiunto Ricky Martin sul palco del Park Theater di Las Vegas per un duetto molto particolare…

Il 5 aprile Ricky Martin ha ufficialmente dato il via alla sua Las Vegas residency, che lo terrà impegnato al Park Theater dell’hotel Monte Carlo fino al prossimo settembre.

Come le colleghe Britney Spears e Céline Dion (per citarne due), il bel portoricano non si è lasciato sfuggire l’opportunità di stabilirsi nella città del Nevada, capitale del divertimento e dello sfarzo.

Il cantante ha aperto lo spettacolo inaugurale presentando al pubblico i suoi più grandi successi della carriera, incluse La Bomba, Livin’ La Vida Loca e, un po’ a sorpresa, anche il duetto del 2000 con Christina Aguilera, Nobody Wants To Be Lonely. La vera sorpresa non è stata tanto la scelta di eseguire il brano, quanto il fatto che la collega era virtualmente presente con lui sul palco, con un video precedentemente filmato per l’occasione.

Xtina appare in forma smagliante e non nascondiamo che vederla nuovamente all’opera, anche se non in carne ed ossa, fa un certo effetto. Oramai la star manca dalle scene da parecchio tempo ed ogni piccola apparizione ha quasi…del miracoloso. Quanto dovremo aspettare ancora il suo comeback?

Ecco alcuni dei video pubblicati in rete dal pubblico dello show: