Promozione di primo livello per Ricky Martin e Joss Stone che per la prima performance televisiva della loro “The Best Thing About Me Is You” hanno scelto l’Oprah Winfrey Show. Devo dire che il pezzo con più ascolti mi è proprio entrato in testa grazie alla sua semplicità e ad una melodia piacevole ed accattivante. La traccia è stata inviata alle radio il 2 novembre e farà da primo singolo insieme a “Lo Major De Mi Vida Eres Tú” al nuovo album bilingue di Ricky.

14 Commenti

  1. pezzo davvero carino!e loro sono due ottimi artisti e voci!
    mi incuriosisce molto km artista joss stone xkè nn riesco a capirla fino in fondo…la stimo x km cerca d ribellarsi alle regole del mercato qnd cn la voce e l’aspetto ke ha potrebbe svendere la sua immagine

  2. Anche a me Ricky mi da l’idea di essersi lasciato andare in pubblico…si vede che facendo outing si sente a suo agio a essere se stesso e questo va benone…a me farà sempre un po’ strano però vedere degli uomini piazzati cm Ricky con atteggiamenti un po’ androgini…ma è xk sembra contraddittorio…tuttavia spero in un successo per lui xk l’omosessualità o l’outing di un artista non deve pregiudicarne il declino e spero nn sarà così! Joss sempre molto calda cm voce…non ha un’ estensione alta di voce ma è carica cm timbrica…è cmq un contralto se non erro!

  3. non ricordavo che Joss Stone avesse questa voce cosi potente, chissà che estensione.. entrambi molto carini, canzone fresca, intuitiva, forse un pò estiva??
    ps pure a me Ricky sembra più effeminato, ma noto che quando collabora con qualcuno, lo fa sentire importante, al centro della canzone e sta cosa mi piace..

  4. ADORO questa canzone – veramente insolita (per ricky) e poi c’è joss stone (che adoro la sua voce)… veramente bellissima la canzone. sono molto curioso per l’album! chi sa quando esce?

  5. Ottima performance!
    Lui lo trovo rinnovato, più sereno e lei è in gran forma!
    Similissima alla versione Studio, a testimonianza della professionalità di entrambi!
    Vero, un pezzo diverso da quello che c’è in giro!

  6. spero ke il suo modo di cantare ora cm ora nn sia solo un modo x fare + promozione al suo album, al suo singolo e al fatto ke è gay..
    cmq canzone carina.. perfomance molto piacevole.. concordo cn ..ThE CaNdYmAn.. è gran figo!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here