“A Quien Quiera Escuchar” è il titolo del nuovo album di Ricky Martin. Il cantante latino ha deciso di puntare su un disco in lingua spagnola ed inglese, con i primi due singoli estratti che sono stati “Adios” e “Disparo al Corazón”, ora è arrivato il momento di tirare fuori dal cilindro una collaborazione in inglese con il rapper Pitbull.

Il nuovo singolo confermato dal disco sarà infatti la uptempo “Mr. Put It Down” che verrà rilasciata ufficialmente nei digital stores a partire dal 17 marzo 2015.
Ricky-Martin-Mr-Put-It-Down-2015

Con questo singolo Ricky punta ovviamente a riconquistare il mercato americano, anche se sembrano lontani anni luce gli anni in cui riusciva a vendere milioni e milioni di copie con un solo album.

Il disco per il momento è passato piuttosto inosservato! Riuscirà la magia di Mr.Worldwide ad esportare Ricky sui dancefloor di tutto il mondo?

Cosa ne pensate di questa scelta come singolo?

  • Umberto Olivo

    MANNAGGIA A PITBULL! è tornato ad essere ovunque. questa è la prima canzone di ricky da secoli che non mi piace. bah.

  • massimo

    Il sound finalmente è qualcosa di Diverso…..Disco anni 80!!! Secondo me può fare Bene…Ho cercato il Brano sul Cd di PitBull e dllo stesso Ricky Martin. Nn ce traccia….dunque è un Singolo Nuovo oltre i rispettivi Album???

  • like a prayer01

    a me non piace per niente…sa troppo di già sentito…dovrebbe estratte qualcosa di più innovativo…

  • Fa tanto Enrique Iglesias e Usher, secondo me se vorrebbe fare successo dovrebbe puntare su qualcos’altro, un feat. Meghan Trainor sarebbe l’ideale