Si preannunicia un 2014 molto interessante per Ricky Martin. Il cantante portoricano negli ultimi mesi ha lavorato al suo prossimo progetto discografico e presto rilascerà un nuovo singolo. La traccia, ancora senza titolo, sarà cantata in collaborazione con Jennifer Lopez e l’interprete reggaeton Wisin.

A confermarlo è stato lo stesso Ricky dalle pagine del magazine Latina, dove ha parlato anche del suo ruolo nella scelta della canzone ufficiale dei mondiali di calcio del 2014. “Non direi che sono un giudice del contest, anche se sceglierò le canzoni con Sony Music e FIFA.

ricky-martin-univision-premio-le-nuestro-2013-08

E’ una cosa molto bella perché non importa da dove vieni, hai la possibilità di comporre una delle canzoni che saranno inserite all’interno dell’album dei mondiali. A breve rilascerò un nuovo singolo con Jennifer Lopez e Wisin. Poco prima dei mondiali, faremo anche un piccolo special televisivo a riguardo”. Nel giugno dello scorso anno invece Ricky ha pubblicato “Come With Me”, brano che ha raggiunto la Top 3 in Australia.

  • sono felicissimo per lui, è la sua possibilità di tornare al successo nel mondo