Ottime notizie in arrivo per i fan di Ricky Martin. Il cantante latino, che in passato ha costituito una delle popstar maschili di maggior successo a livello planetario, nei prossimi mesi non sarà nelle radio soltanto con la collabo con Wisin e Jennifer Lopez “Adrenalina”. Tempo fa, la FIFA aveva confermato che l’artista avrebbe interpretato l’inno ufficiale dei mondiali, tuttavia in un secondo momento questo importantissimo compito è stato affidato a Pitbull, Jennifer Lopez e Claudia Leitte. Se finora questa vicenda era potuta sembrare alquanto strana, ora siamo venuti a sapere cosa avrà effettivamente a che fare musica di Martin con i Mondiali di Brasile.

Quest’anno la FIFA, associazione calcistica più importante in assoluto, rilascerà attraverso la RCA l’album ufficiale dei prossimi mondiali, all’interno del quale sarà incluso anche una canzone di Ricky: “Vida”. Il brano sarà interpretato in spanglish, ossia conterrà parti cantante in inglese e parti cantate in spagnolo e, nonostante non sia stata scelta come inno ufficiale della competizione sportiva, sarà comunque rilasciato come singolo. Vedremo se con il supporto dei mondiali Ricky riuscirà a tornare alla ribalta a livello internazionale ed ad ottenere una hit mondiale dopo il successo limitato alla sola Australia di “Come With Me”. Cosa ne dite di questa notizia?

1 commento

  1. Speriamo torni alla ribalta perchè Richy merita molto è bellissimo e ha molto talento da quando si è dichiarato Gay la sua carriera è colata a picco…Forza Richy

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here