Era davvero moltissimo tempo che non parlavamo del cantante latino Ricky Martin. L’interprete, che ha ottenuto un grandissimo successo in tutto il mondo tra la seconda metà degli anni ’90 e l’inizio del nuovo millennio con pezzi come “Livin La Vida Loca” e “Nobody Wants To Be Lonely”, è infatti assente dalle scene dal 2011, anno in cui sono stati pubblicati il suo ultimo album “Musica + Alma + Sexo” e il suo GH “17: Greatest Hits”.

Ora, dopo oltre 1 anno di totale assenza dalle scene, l’interprete ha scelto di tornare in campo, tuttavia non con un come back discografico, bensì in veste di giudice all’interno del talent show The Voice Australia.ricky-martin-univision-premio-le-nuestro-2013-08

In questo modo, Ricky andrà a sostituire il cantante coutry neozelandese Keith Urban, andando ad affiancare Delta Goodrem, Seal e Joel Madden, tutti artisti che hanno partecipato al programma anche durante la sua prima stagione. Sarà molto interessante verificare quanti benefici porterà l’interprete allo show considerando che il suo successo  e la sua popolarità, a causa principalmente della sua totale assenza dalle scene durata ben 5 anni, sono crollati a picco.

In ogni caso, lui resta uno dei migliori interpreti del latin pop degli ultimi 18 anni e spero con tutto il cuore che quest’avventura possa restituirgli la popolarità persa quantomeno in territorio australiano. Voi che ne dite?

  • cicci

    …che stai a di un sacco di cavolate!!!! informati bene prima di parlare!!! “EVITA”!!!!!

  • solis90

    Beh non è che per un anno non abbia fatto niente eh? Ha interpretato un ruolo a Broadway per il musical Evita e fatto una campagna pubblicitaria insieme a Nicki Minaj. Comunque per tornare alla popolarita infondo non ci vuole molto…gli basta iniziare a duettare con Pitbull, Shakira, JLO, Erique Iglesias e i giudici di X Factor Australia e prima o poi beccherà un paio di hit e sarà pronto ad un comeback anche se dubito a lui interessi tornare a cantare.