dym1473177918x

Dopo la fine del suo One World Tour, tournée iniziata più di due anni fa in Sud America, il cantante portoricano Ricky Martin ha deciso di prendersi una breve vacanza nell’isola spagnola di Ibiza prima di iniziare la sua leg europea che lo porterà appunto in Spagna e in altri paesi dell’Europa, come la Turchia e l’Inghilterra. Insieme a lui, nel suo privatissimo yatch che costeggia la Isla, ci sono anche il suo nuovo fidanzato Jwan Yosef, pittore e artista di origini siriane, e una sua grande amica, Esther Canadas.

Mentre la coppia è stata paparazzata nell’isola spagnola, una fonte anonima ha rivelato ad un magazine americano che i due piccioncini sono sempre più inseparabili e che presto potrebbero fare una sorpresa ai fan di Ricky.

Ricky e Jwan sono inseparabili, più il tempo passa e più la loro relazione diventa stabile. Stanno vivendo un momento d’oro e presto potrebbero fare una sorpresa ai fan del cantante, ma io non posso rivelarvi nulla.

Oltre alle foto scattate dai paparazzi accorsi nei pressi della sua barca, lo stesso interprete di “Vivin’ La Vida Loca” ha pubblicato sul suo Instagram alcune foto con il suo nuovo ragazzo e la loro amica Esther, fatte proprio nei giorni della loro permanenza ad Ibiza.

Te queremos Esther. ☀️

Una foto pubblicata da Ricky (@ricky_martin) in data:

Cosa buena ☀️ Una foto pubblicata da Ricky (@ricky_martin) in data:

Tra loro sembrerebbe una cosa seria, confermata anche dagli anelli gemelli che entrambi sfoggiano all’anulare sinistro, e vissuta lontana dai riflettori e nel massimo della riservatezza. Martin, da sempre molto attento alla privacy della sua famiglia, in particolare dei suoi due figli, Matteo e Valentino Martin, si tiene lontano da qualsiasi gossip, fatta eccezione per qualche scatto condiviso sul suo profilo ufficiale Instagram al fianco del suo Jwan, una cosa buena, proprio come lo ha descritto il portoricano. Un amore importante nonchè un esempio per tutti quanti.

Voi che ne pensate? Vi piacciono come coppia?