“Balliamo sotto al sole, ognuno trovi un’altra persona, è una festa”. Così canta Ricky Martin all’interno di “Vida”, brano contenuto all’interno dell’album “One Love, One Rhythm – The 2014 FIFA World Cup Official Album”. Il disco fa da colonna sonora del prossimo mondiali di calcio e verrà pubblicato ufficialmente dalla Sony a partire dal 13 maggio.

Nel video che accompagna la canzone il cantante portoricano balla accompagnato da bellissime ragazze in bikini sulla spiaggia di Rio de Janeirio, mentre non poteva mancare il riferimento al gioco del pallone con i bambini che giocano a calcio. “Vida” è una uptempo piuttosto immediata ed orecchiabile, ottima per un evento del genere. Ecco la clip, che ne dite ?

Video thumbnail for youtube video Ricky Martin – Vida | video premiere

4 Commenti

  1. Bellissima Canzone….Il Bel Ricky torna alle sue Origini Musicali
    La Location: Meraviglia allo stato Puro…Rio de Janeiro.
    Le sue Immense Spiaggie….la gente Balla Ovunque!!!

    Spero un giorno di Visitare questa Stupenda Città

    Credo proprio che ruberà la scena (come scrive qualcuno) al bruttissimo inno ufficiale di PitBull (che trovo al solito Ripetitivo e Monotono)

    Bello anche il pezzo di ShaKiRa!!!!!

  2. non mi piace…. MILLE volte meglio come with me, anche se devo ammettere che per un evento come i mondiali va benissimo… anche se il pezzo non mi piace, lui è un artista a mio avviso interessante e talentuoso che a partire dal suo coming out è stato sottovavutato, per cui spero che serva a riportarlo in auge a livello mondiale

  3. Canzone perfetta per un evento come il mondiale, spensierata ed orecchiabile. Credo proprio che ruberà la scena al bruttissimo inno ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here