Nuove indiscrezioni arrivano dall’intervista esclusiva a Rico Love concessa agli amici di Rap-Up. Il compositore parla del recente impegno per la creazione di nuovo tracce da inserire all’interno del prossimo album di Rihanna. “Durante l’ultima settimana ho lavorato con Timabland al alcune canzoni per Rihanna. Abbiaco creato delle tracce fantastiche, l’energia era al massimo, Timbaland è un genio ed il suo processo creativo è unico ed inimitabile.

Con questi brani abbiamo cercato di far risaltare il lato sexy ed aggressivo di Rihanna. Lei è una delle donne più belle al mondo e vogliamo far in modo che tutti lo sappiano”.

Dunque altri due pezzi da novanta si aggiungono alla lista di produttori e songwriters che in questo periodo stanno lavorando per il quinto studio album della cantante barbiadiana. Ad ogni modo siamo solo all’inizio anche perchè la Rated R Era è ben lontana dal suo epilogo…

  • Iaia

    …che é bella lo sappiamo..a noi interessa la sua musica…Timbo e Riri faranno belle cose:) Photographs, perché non hanno rilasciato questa? rockstar non mi piace…ok c’é Slash ma non mi piace

  • Rihanno

    speriamo bene…dai nomi fatti fino adesso si prospetta una bomba di disco!!!!!!!

  • teto91

    Secondo me Rihanna dovrebbe concentrarsi di più sul suo tour che è appena partito invece di incidere già nuovo materiale, una cosa alla volta :)

  • womanizer93

    Ma non doveva uscire il remix? gia prepara l’altro album? comunque deve essere molto pop come GGGB non voglio piu cose come rated r!

  • DAN!

    Ok la notizia è buona solo se TImbaland ha davvero trovato un nuovo sound..

  • nice

    che rihanna è una delle donne + belle al mondo si sapeva…. :) non vedo l ora del nuovo album !!!!

  • babygirlila

    Sinceramente,nn vedo questa grande esigenza ad fare la re-release dell’album “rated r”.Anzi,la cosa più intelligente che possono fare qst artisti e alzarsi le maniche e lavorare ancora più duramente al prox cd.
    Cmq,sn sicura che il prox album di Rihanna sia una vera bomba…

  • solis90

    Beh Rihanna ha intenzione di rilasciare due dischi attaccati. In concomitanza con il tour escono Rockstar 101 e Te Amo. Poi sicuramente uscirà almeno un altro o due video. Per me a metà agosto usciranno già gli ultimi singoli dell’ album. Spero che la Rated R era si concluda con Fire Bomb che sicuramente verrà estratto. Cold Case love, the last song, stupid in love sono ben lontane da essere considerati singoli. Sicuramente rimangono Photographs e Fire Bomb. Però io credo che Fire bomb sia meglio perchè anche se Photographs è forte della collaborazione di will i Am è comunque un pezzo che ricorda un po’ 3 Words con Cheryl Cole.

    Sicuramente il nuovo album di Rihanna sarà un disco con la D maiuscola visto i pezzi grossi che sta reclutando!

  • Felice

    beh son contento,ma la rated r deve andare ancora avanti perlomeno fino alla fine del tour!!!!altri singoli oltre a rockstar 101 e te amo e altri video !!!!

  • gio88

    “Con questi brani abbiamo cercato di far risaltare il lato sexy ed aggressivo di Rihanna. Lei è una delle donne più belle al mondo e vogliamo far in modo che tutti lo sappiano”. MA noooo , proprio una cosa nuova!!! come se nessuno in questi anni non lo avesse notato…..

  • Nathanjd

    Bene dai… Guerra rico love e timbaland!!beneeee