Ad agosto dell’anno scorso il produttore Rico Love ha ufficialmente iniziato la sua carriera di cantante, pubblicando l’EP “Discrete Luxury”. Il primo singolo per farsi conoscere in questa nuova veste è stato “They don’t know”. Il  brano è stato prontamente accolto con favore dalle radio americane e ha raggiunto anche la 27esima posizione nella classifica dei brani “R&B / Hip-Hop” di Billboard”.

Dopo aver pubblicato il video per “Strip Club”, altro brano presente nell’Ep, Rico Love fa un salto indietro e chiama una super squadra per il remix di “They don’ìt know”. Ecco qui Trey Songz, Ludacris, Emjay, Tiara Thomas e T.I. che si lanciano in versi rap. Buona la prova e ogni artista ci mette del suo, ma senza aggiungere vero valore alla canzone.

Il brano sarà disponibile su iTunes a partire dal 5 febbraio, ma è indubbio che la vera attesa sta nell’album di debutto, “Turn the Lights On”. Previsto per quest’anno, i dettagli sono ancora oscuri, ma dubito che seguirà le orme di “The 5th Element”, album mai rilasciato. A distanza di 7 anni, l’autore e produttore adesso ha un nome affermato su cui puntare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here