Rico Love's 29th Birthday Party

Rico Love si appresta a debuttare con il suo primo studio-album “Turn the Lights On” (atteso per il prossimo 11 Maggio) dopo diversi mixtapes e una hit Urban come “They Don’t Know” ed ovviamente con alle spalle una consolidata esperienza da songwriter… ha lavorato praticamente con i più grandi del settore e condivide un Grammy con Usher per aver scritto la bellissima “There Goes My Baby“!

Per attirare maggior attenzione al suo prossimo progetto, ha deciso di ‘potenziare’ il lead-single “Somebody Else” con due nuovi versi interpretati da due affermatissimi colleghi: il primo è proprio Usher (tra l’altro è stato proprio Mr. Entertainment a lanciare la carriera di Rico Love ai tempi di Confessions) mentre l’altro è il rapper Wiz Khalifa, forte della sua attuale numero 1 con “See You Again”.

Entrambi hanno storie interessanti da raccontare in questo remix, più precisamente si riferiscono alle loro ex-compagne: se Wiz Khalifa rimugina sulla sua storia con Amber Rose…

“Thought I had it, all the magic I couldn’t imagine / Then it all went tragic, automatically, I’m the bad one,”. “I was only doing us, gave you everything, a kid, a house, and a wedding ring and now you talkin’ ’bout how you could do better things.”

…Usher augura alla sua ex-moglie Tameka Foster di trovare un nuovo amore:

 

“I really hope that she finds somebody else,” / “She all about the commotion, I swear she got a heart of stone.”

In un remix senza dubbio migliore della studio-version… ascoltate:

 

Diteci cosa ne pensate…

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here