Oltre a mantenere la vetta della U.K. Singles Chart, la cantante barbadiana Rihanna ha conquistato anche la classifica album con il suo ultimo lavoro “Talk That Talk”. Il disco ha già distribuito oltre 300 mila copie essendo certificato Platinum anche se durante la prima settimana ne sono state vendute più o meno la metà, 160 mila unità.

Questo risultato porta nuovi record, Riri infatti è la prima artista femmine a piazzare due number one album nello stesso anno. Arrivano a sette le settimane di permanenza alla posizione numero uno della U.K. Singles Chart nel 2011, si tratta di una settimana in meno rispetto al record delle Spice Girls.

26 Commenti

  1. Obiettivamente qui lady gaga nn c’entrava proprio nulla..e lo dico da fans assoluto di gaga…diciamo tanto che rompono le scatole gli haterz di gaga nei post a lei dedicati…beh..qui nn c’entra nulla gaga quindi si poteva evitare di tirarla in ballo…..certo pero’ si potrebbe evitare di offendere un’artista perke’ nn e’ una figa stratosferica..quindi dato che gaga nn e’ figa piace solo per la sua musica….e rihanna invece..piace solo per la sua musica???…io credo di essere stato obiettivo in questo post…siatelo anche voi magari…

  2. Obiettivamente qui lady gaga nn c’entrava proprio nulla..e lo dico da fans assoluto di gaga…diciamo tanto che rompono le scatole gli haterz di gaga nei post a lei dedicati…beh..qui nn c’entra nulla gaga quindi si poteva evitare di tirarla in ballo…..certo pero’ si potrebbe evitare di offendere un’artista perke’ nn e’ una figa stratosferica..quindi dato che gaga nn e’ figa piace solo per la sua musica….e rihanna invece..piace solo per la sua musica???…io credo di essere stato obiettivo in questo post…siatelo anche voi magari…

  3. Obiettivamente qui lady gaga nn c’entrava proprio nulla..e lo dico da fans assoluto di gaga…diciamo tanto che rompono le scatole gli haterz di gaga nei post a lei dedicati…beh..qui nn c’entra nulla gaga quindi si poteva evitare di tirarla in ballo…..certo pero’ si potrebbe evitare di offendere un’artista perke’ nn e’ una figa stratosferica..quindi dato che gaga nn e’ figa piace solo per la sua musica….e rihanna invece..piace solo per la sua musica???…io credo di essere stato obiettivo in questo post…siatelo anche voi magari…

  4. si lady gaga non c’entra nulla ma rupert non ha detto niente di male cioè dopo le presunte 300.000 copie di rihanna tutti a sfanculare lady gaga a dire flop this way(non in questo blog ma su altri come su spetteguless si ) anche li cosa c’entrava lady gaga?? un emerita ceppa solo che bisognava ribadire il fatto che rihanna avesse passato btw… come molti hanno commentato li anche rupert ha commentato qui e ha fatto bene tra l’altro in questo post(strano ma vero) non mi sembra ci siano dei commenti da parte nostra fuori luogo al contrario di altri commenti che offendono noi e la bellezza di gaga ….parlando della diretta interessata l’album non mi dispiace ma alcuni testi se li potevano rispiarmare where have you been promossa a pieni voti birthday cake e cockiness belle ma con testi raccapriccianti le altre non mi hanno colpito hanno bisogno di più ascolti prima di giudicarle le vendite neanche le commento perchè non mi interessano

  5. no caro, ti commenti TU, io ho fatto un discorso dal punto di vista MUSICALE tu invece su chi ha il culo più bello. C’è una bella differenza. ù.u

  6. Mamma mia certi fan di Gaga …. meno male ci sono fan obiettivi tipo Pietro2110 o Alessio Scianna se no non ci sarebbe proprio possibilità di comunicazione

  7. Santo cielo, se questo è il livello medio di intelligenza dei fans di Lady GaGa, comincio a capire perché a me proprio non piaccia.

  8. eddai, non c’è bisogno di tirare fuori lady gaga anche qui…
    contentissimo per rihanna, malgrado nell’album mi piacciano solo 3 canzoni

  9. però sta già cadendo…spero in molta promozione e in vendite che si mantengono nel tempo…oggi in un negozio ho sentito che se si compra un capo di abbigliamento fatto da lei in collaborazione con armani si ha in omaggio l’album…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here