Rihanna non si ferma! Il carro armato caraibico non ha alcuna intenzione di fermarsi, ed ancora di recente su twitter ha ribadito che il sesto album è in piena produzione, e che non vede l’ora di fare avere ai suoi fans maggiori dettagli. La notizia la fa l’ultimo estratto da “Loud” “Cheers (Drink To That)” che è diventata la sua 19esima Top10 Hit nella classifica singoli Billboard! Infatti entrando alla 10, Riri conquista ancora una volta i favori del pubblico e delle vendite, e diventa ad oggi una delle cantanti più potenti a vendite di singoli, tutto questo in pochissimo tempo! Un fenomeno incredibile, ed un fanclub in crescita costante. Ecco qua la lista di tutte le top10 hits di Riri negli USA, con tanto di peak position.

Pon De Replay (#2);
SOS (#1);
Unfaithful (#6);
Break It Off feat. Sean Paul (#9);
Umbrella feat. Jay-Z (#1);
Hate That I Love You feat. Ne-Yo (#7);
Don’t Stop The Music (#3);
Take A Bow (#1);
Disturbia (#1);
Live Your Life feat. T.I. (#1);
Run This Town feat. Jay-Z e Kanye (#2);
Russian Roulette (#9);
Hard feat. Young Jeezy (#8);
Rude Boy (#1);
Love The Way You Lie feat. Eminem (#1);
Only Girl (#1);
What’s My Name feat. Drak(#1);
S&M (#1);
Cheers (Drink To That) (#10)

I detrattori di Rihanna certamente si stanno mettendo le mani nei capelli, ed in molti chiedono a grande voce alla cantante di fare un po’ di pausa. Io penso che sia la label, che lei stessa, sappiano perfettamente che questo è un momento magico, e fino a quando non vi sarà un vero flop, non si fermeranno. Tuttavia mi chiedo, come essere umano, come fa sta ragazza? Quali sostanze usa? È un robot?

Voi cosa ne dite? Rihanna deve sedersi e lasciare per un po’ il business, oppure è giusto che continui a sfornare album e hits?

47 Commenti

  1. io sn una fan sfegatata di rihanna solo da meno di 2 anni ma qnd lo scoperta mi ha travolta…ha una voce spettacolare e poi ha esperienza calcolando k canta dal 2005….cmq adesso è il suo momento,ricordatevi k ha solo 23 anni, se nn canta adesso qnd lo fa!!!!!!W RIHANNA…CONTINUA COSì

  2. Il fatto che a molta gente non piaccia Rihanna,non vuol dire che lei non sia un’artista!Ragazzi ma la smettete di dare giudizi personali?
    No,xkè se vogliamo veramente essere obiettivi…Rihanna sta letteralmente SPACCANDO!!Rihanna non è costruita…lei fa quello che vuole!Un esempio è Rated R!Quel cd o piace o no…non è per niente commerciale,ma è farina del suo sacco!Avrebbe potuto pubblicare un cd qualsiasi…un cd come quello di Britney (commercialissimo) o come quello di Jennifer Lopez (commercialissimo),ma non l’ha fatto!
    Ha osato..e io la apprezzo!
    Se non conoscete Rihanna come artista..non esprimete giudizi!Ascoltate dal primo all’ultimo album,vedete il contesto in cui li ha pubblicati..i periodi della sua vita in cui ha deciso di pubblicarli..e poi ne riparliamo.

  3. Con fuck alla qualità hai appena ammesso che Rihanna non fa musica di qualità, almeno nel tuo commento sensa senso c’è un po’ di obiettività.

  4. oh mamma come fuck alla qualità??
    la musica non è quello che si sente adesso, give me everything, danza kuduro e quelle cose là..ok ci stanno..ma quelle non sono canzoni, sono solo dei rumori con qualche parolina per fare entrare in testa alla gente
    ma che bello!!!
    come giustamente ha detto quello sopra di me, DEVE COMUNICARE QUALCOSA e cosa comunica quello che si sente oggi?? andare in disco a farsi qualcuno?? bere a più non posso..ma che bello

  5. Rihannator è unica, è davvero fantastica, vorrei una nuova rated eRa , con molte tracce scritte da lei ( come in Rated R ) … Lei non flopperà mai. Go rihannator!

  6. oddio..per guadagnare la loro quota neanche io mi fermerei mai, e poi, se è una passione si lavora senza problemi.. non mi sembra che fanno così tanto fatica i cantanti nel fare il loro lavoro..

    • Hai finito di ripetere sempre le stesse cose?!? Se non la sentiresti mai perchè ti vedo commentare ogni singolo articolo che le riguarda? Se non ti piace non stare a criticare lei e tutti quelli che seguono la sua musica! Un po’ di rispetto…

  7. Io adoro Rihanna, è una delle cantanti che preferisco! E credo che ovviamente sfrutti al massimo questo suo periodo di gloria, come del resto chiunque farebbe. Però ad essere sincera per quanto adesso sia famosissima e sempre nei posti alti delle classifiche, io non riesco a immaginare una Rihanna proiettata negli anni. Mi spiego; fin tanto è giovane credo che sia davvero tra le più amate al mondo, ma non riesco a immaginare una Rihanna dopo una certa età..si insomma non può certo continuare a cantare canzoncine spinte come Rude boy fino a 35 anni. Secondo me è una di quelle carriere che punta tantissimo all’aspetto del personaggio, fin tanto è giovane e bella grande successo, ma insomma non penso che a 30 anni abbia la stessa potenza, ammirazione e stima che l’America nutre nei confronti di Beyoncé da quasi 15 anni ormai. Beyoncé può pure floppare ma qualsiasi americano ti direbbe che è la più grande, la migliore. (e come dargli torto. (: )

  8. secondo me il flop è dovuto al’assenza di una star e quindi quando qualcun’altro prende il suo posto! Rihanna ha rischiato un pò all’epoca di rated r perchè ha visto che dopo un un assenza ha venduto meno… xtina ci è passata sopra e sia lei (riri) che gaga secondo me hanno capito che + lavori + successo! niente pause!

  9. Rihanna è una di quelle artiste (se così vogliamo definirla) che se restassero in pausa anche solo per un anno, l’anno successivo verrebbero già dimenticate…La sua carriera si basa sul contare le number one hit e le top 10, sul cambiare colore di capelli continuamente e sul fare featuring con chiunque. Non c’è niente di solido legato al nome Rihanna e alla sua musica. Il carro sì, per adesso va avanti, ma secondo me andrà presto a sbattere (praticamente non appena la gente ne avrà abbastanza di lei)

    • io nn sono assolutamente d’ accordo..Rihanna si ha alle spalle delle numero uno di diverso genere musicale, ma è comunque un’ artista pop/rnb e secondo me è un personaggio con una personalità ben definita…e poi dopo la lunga pausa tra GGGB e Rated R è tornata alla grande…perchè altra artiste con un album ”cupo” come Rated R non avrebbero venduto quanto rated r…ke certo non è il suo più grande successo ma è a oltre 3 milioni di copie ke nn è poco!

      • Ma infatti io mi baso anche su quello che è avvenuto con Rated R. Dopo GGGB Reloaded Rihanna aveva il mondo ai suoi piedi, era diventata popolarissima e in molti la definivano la nuova Britney Spears, paragonando il suo successo commerciale ai fasti di inizio carriera della collega. Dopo aspettò alcuni mesi per la realizzazione del nuovo album, e quando tornò non ebbe la stessa accoglienza che tutti si aspettavano. La first week fu abbastanza deludente, soprattutto negli Usa, e Wait Your Turn fu declassato a singolo promozionale perchè faticava ad affermarsi nelle chart. Se non ci fosse stata Rude Boy a salvare la sitruazione, l’album sarebbe stato un clamoroso flop, almeno in confronto al precedente. Poi vabbè, che abbia una sua identità come popstar è innegabile, un po’ perchè è una bella ragazza, un po’ per il suo look camaleontico ed eccessivo, un po’ perchè la sua videografia è molto valida.

  10. Rihanna è una di quelle artiste (se così vogliamo definirla) che se restano in pausa anche solo per un anno, l’anno successivo verrebbero già dimenticate…La sua carriera si basa sul contare le number one hit e le top 10, sul cambiare colore di capelli continuamente e sul fare featuring con chiunque. Non c’è niente di solido legato al nome Rihanna e alla sua musica. Il carro sì, per adesso va avanti, ma secondo me andrà presto a sbattere (praticamente non appena la gente ne avrà abbastanza di lei)

  11. GO RIRI!! Grandissima!! Anche se è “solo” una cantante, come molti hanno detto sotto e non si occupa della parte tecnica del suo lavoro, ha tantissimo coraggio e tanta voglia di fare. E comunque non è vero che non promuove… Togliendo esibizioni varie e un tour all’anno (che non è poco) Rihanna riesce a trovare il tempo per “lavoretti extra” come diventare la testimonial di NIVEA, Aramani e Vita Coco, intanto stà in giro per il mondo con il suo tour, estrae ben 6 singoli di successo dal suo album (ergo rilascia 1 video quasi ogni mese) e a poco più di 1 mese dall’uscita dell’ultimo singolo si reca in Brasile e gira un nuovo video per il prossimo singolo… beh, io direi che di energie ne ha da vendere.

  12. non deve assolutamente fermarsi!! negli ultimi anni molte star, dopo essersi fermate, hanno floppato, e non è solo il caso di Xtina ma anche di altre grandissime artiste come Ciara e soprattutto Anastacia, che era una grandissima tar e ora non si sente proprio!

  13. Sicuramente non è il caso che si fermi proprio ora che “Loud” è stato un successone però spero vivamente che il nuovo progetto sia più simile a “Rated R” con canzoni cupe e meno commerciale…

  14. mio parere su Rihanna e Katy Perry? Gaga è ovunque, e tra un po’ anche Adele (ma prima succedeva la stessa cosa con Britney), e loro risultano interessanti perché si distaccano dall’immagine delle 3 citate. == motivo per cui vendono.
    C’è da dire che qualche bel pezzo lo tirano fuori ogni tanto. (E solitamente sono quelli che in classifica non vanno benissimo)

  15. davvero contento x cheers e x Rihanna :) nn vedo l’ ora che arrivi il nuovo album sperando che, oltre ad essere produttrice esecutiva, abbia anche composto qualcosa come ha fatto in rated r..vorrei un miscuglio tra rated r, loud e good GGB, sarebbe una bomba ;)

  16. Bhè gran parte del lavoro non è di certo suo xD non è sicuramente un robot, robot è chi lavora sempre e costantemente, cantanti che promuovono all’infinito, sempre in tour etc. mica rihanna con tutto che sono un suo fan, lei fa solo il 30% del lavoro

  17. come fa? cosa fa lei? canta roba scritta e composta da altri, cosa ci vuole? se avessi 15 pezzi già pronti, in un mese avrei finito l’album… non scrive, non compone, non crea, non fa il tecnico in studio, non fa la coreografa dei live, non fa pubblicità, non fa NULLA!!!!! semplicemente ci mette la voce il bel faccino…. comodo (e veloce) così

  18. Sebbene io sia impaziente per questo nuovo materiale, mi rendo conto che la cosa più giusta sarebbe prendersi una pausa per: perfezionare la tecnica nei live e partecipare alla composizione della musica o almeno del testo di alcuni suoi brani. Penso che il suo punto debole in parte è proprio l’enorme numero di pezzi che vengono passati in radio a volte anche contemporaneamente e quindi non possono liberare il proprio potenziale. In pratica pecca di sovraesposizione u.u

  19. Secondo me deve continuare così e sfruttare davvero il momento. Ha la stessa fortuna di Britney di avere i migliori produttori al lavoro per lei. Secondo me di flop non ne farà tanto presto. Il bello di Rihanna è che pur essendo sempre presente sulla scena non impone troppo ostentatamente il suo personaggio come Lady GaGa che invece dopo un po’ esaspera e stanca. Rihanna secondo me inoltre sta migliorando artisticamente nel tempo e credo proprio che sentiremo parlare di lei ancora per un bel po’ di tempo. Anche qualora decidesse di fermarsi per un anno riuscirebbe tranquillamente a restare sulla cresta dell’ onda facendo due o tre collaborazioni con altri artisti. Infatti secondo me quello che potenzia questa artista è anche il fatto che lei riesce molto bene ad amalgamarsi nei duetti. Aspetto la collaborazione con i Coldplay. Ormai l’abbiamo sentita con Jay Z, Kanye West, Eminem, Britney Spears, i Maroon 5, Ne Yo, Niki Minaj, Bono Vox, Nicole Scherzinger, Drake…si parlava anche di una collaborazione con Beyoncè…A questo punto è quasi d’obbligo!

  20. Rihanna è un vero e proprio fenomeno in quanto a singoli! Così come la collega Katy Perry non sembra sbagliarne una! E penso che sia proprio per questo che non ha intenzione di fermarsi. Quando una pop star decide di prendersi una pausa è sempre un pericolo per la sua carriera, per Rihanna forse ancora di più, proprio perché (come la Perry), non ha un’immagine forte, di impatto, non è un’icona entrata nell’immaginario collettivo come Lady Gaga, Britney o Madonna. Ha una serie di hit e n°1 ma di cui pochissime possono essere considerate dei classici, sono più dei tormentoni, hit radiofoniche che hanno ben poco di particolare e innovativo! In soldoni Rihanna deve battere il ferro fin che è caldo! (secondo me)

  21. secondo me dovrebbe far pausa anche se ammetto k rihanna non è tra le preferite, le sue canzoni sono piacevoli e tengono buona compagnia..considerando che da quando è uscita cheer ogni occasione è buona x bere ;:)

  22. beh oddio nn mi sembra che faccia roba così superficiale, rated r proprio per niente, e anche all’interno di loud troviamo dei pezzi come man down, CKB, skin, che non sono per niente brani banalotti e buttati lì!
    cmq, pare che la direzione (almeno in parte) presa per l’album è il dubstep (utilizzato da riri in G4L e portato alla ribalta da Britney)
    a me rihanna piace, nn vedo l’ora di sentire il nuovo materiale!

    • SI VABBè, BRITNEY AVEVA ACCENNATO IL DUBSTEP GIà DAL 2007 (è scritto pure su WIKIpedia) , G4L è DEL 2009, CMQ CREDO SARà IL NUOVO GENERE DI MODA (FINCHè NON TORNA MADONNA), XK IL NUOVO CD DI LEONA LEWIS
      SARà DANCE/DUBSTEP, POI ALTRI ARTISTI NELL’ULTIMO ANNO HANNO FATTO MUSICA DUBSTEP, COME EXAMPLE, KATY B..

      • non ho capito se è una critica o no :)
        sisi lo so che un accenno di dubstep c’era già in blackout (direi toy soldier e freakshow), volevo solo dire che ora molta più gente conosce questo genere e questo grazie anche a FF

      • IO HO DETTO QUELLO KE HO DETTO, XK TU HAI PARLATO COME S EFOSSE STATA RIHANNA LA PRIMA ARTISTA A PORTARE IL DUBSTEP NEL MAINSTREAM, QUANDO INVECE ALTRI ARTISTI LO HANNO FATTO PRIMA, LA PIù FAMOSA è BRITNEY, MA NN è L’UNICA

      • anche io ho detto quello che ho detto! e dalle mie parole E’ MOLTO CHIARO che nn ho scritto rihanna è stata la prima ad utilizzare il dubstep, ma ho scritto genere “utilizzato da”… poi non capisco il problema, io sono strafan di britney per cui nn avrei motivo di attribuire meriti che gli spettano ad altri (visto che il nn attribuirle i meriti è un’usanza già sufficientemente diffusa riguardo brit)

  23. certo, finché guadagna, marciaci sopra! ma dai miei artisti preferiti io pretendo la qualità alla quantità.. rihanna non mi piace e faccia quello che vuole, sappia solo che facendo lavori così superficiali, non verrà mai ricordata per la vera qualità! mi dispiace perchè ha una bella voce

  24. no io al contrario penso che quando si farà adulta o cambia target o deve sul serio smettere, adesso che è giovane e bella deve spingere! anche perchè musicalmente non è un genio e quindi non durerà 25 anni di carriera sicuro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here