RIRIII

Il 20 febbraio 1988 nasceva una star, discussa su tutti i fronti e in tutti gli ambiti ma che col tempo, anno dopo anno, hit dopo hit, ha rafforzato il suo oramai affermato status di stella mondiale, con 14 #1 all’attivo nella classifica statunitense Billboard Hot 100, signori e signore stiamo parlando di Rihanna.

La stella della musica è conosciuta non solo per le hits, ma anche per la sua vena “eccessiva” soprattutto quando si tratta di far festa. Infatti, la cantante di Work non si è lasciata scappare l’occasione di festeggiare insieme alle sue migliori amiche, tra cui Melissa Forde e Jenn Rosales, con le quali, nel giorno del suo compleanno, è andata a cena al ristorante italiano Via Alloro di Beverly Hills.

Non appena nel locale è stata trasmessa la sua canzone “Needed Me“, le amiche le hanno portato la sua torta di compleanno e, come per ringraziare con il linguaggio non verbale i suoi invitati, Riri ha “deliziato” i presenti con un twerk sulle note di “My Way” di Fetty Wap.

Rihanna come sempre è al centro dell’attenzione, che si tratti di scandali, musica o complicazioni a livello lavorativo (abbiamo assistito infatti alla cancellazione della performance di Kiss It Better ai Grammys e alla posticipazione di 8 date del suo imminente tour mondiale), ma ciò non le vieta di staccare la spina e passare bei momenti come questi.

Un video pubblicato da @mdollas11 in data:

🎂🍰🎂🍰🎂 Un video pubblicato da Rihanna Daily (@rihannadaily) in data:

Rihanna celebrated her 28th birthday last night at Via Alloro in Beverly Hills. 💎 #HappyBirthdayRihanna

Una foto pubblicata da Rihanna Daily (@rihannadaily) in data:

 

Cosa ne pensate dei festeggiamenti di Rihanna?

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here