In questi giorni New York è diventata la passerella dove Rihanna ha sfilato per la gioia dei tanti paparazzi che la inseguono. Avvistata in vari ristoranti, negozi, club e addirittura nell’appartamento New Yorkese di Kanye West.

riri new york

Tra l’altro la cantante sta sfoggiando una nuova acconciatura, capelli cortissimi ai lati ed un super ciuffo sulla testa… devo dire che quest’ultimo hairstyle di Riri proprio non mi piace… Ecco un pò di foto della cantante a spasso per New York.

riri new york2

riri new york3

riri new york4

16 Commenti

  1. x me Riri è al top ha un suo look personale e unico i capelli mi piacciono fanno tipo anni 40 o qualcosa del genere e poi è cosi carinha fa bn a darsi arie è una diva e le dive meritano attenzioneeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!Invodiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    nn giudicate troppo se nn conoscete

  2. ma kazzo si krede di essere la nuova regina? Dopo ke l’anno menata e le foto scandalose se la tire in questo modo? Nemmeno beyonce ecc fanno kosi… abbassa quel ciuffo del kazzo!!!!!

  3. il livello di attapiramento di Rihanna cresce ogni giorno che passa…sù con la vita..morto un Cris se ne fa un’altro… parafrasando un celebre motto..:-)

  4. non potete dire che non lavora mai perchè è da ottobre che lavora per l’album, settimana scrosa è stata 8 giorni alle hawai a registrare quindi non potete dire che non lavora

  5. boh a me non sembra molto bella… ha 2 gambone da fare invidia ad un toro adulto.. e poi ha il naso troppo largo..!! le darei un 6 in una scala da 1 a 10…parere personale.. quindi non rompete!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here