Buone notizie per i fan di Rihanna. Ultimamente la cantante sta anticipando alcuni dettagli relativi ad un nuovo progetto segreto. Per il momento non sappiamo molto a riguardo, ciò che è certo è che ad esso hanno lavorato anche Inez e Vinoodh, registi del video che accompagna “Applause”, ultimo singolo di Lady Gaga.

In precedenza i due hanno lavorato anche per Bjork realizzando la copertina di “Venus As a Boy”. Inez e Vinoodh creeranno l’art wok del progetto di Rihanna, come la stessa cantante ha confermato via Instagam.

Alcuni pensano già ad un nuovo disco, soprattutto vista la costanza dell’interprete barbadiana, la quale ha già scelto il mese di novembre per pubblicare i suoi CD.

46 Commenti

  1. SCUSATE MA SU RIHANNA DAILY UN FAN LE HA CHIESTO DEL VIDEO DI POUR IT UP E LEI HA DETTO CHE LO HANNO FINITO IERI E CHE ARRIVERÀ A BREVE… IO NON SO CHE PENSARE MA PENSATE DI POTERCI FARE UN ARTICOLO? GRAZIE

  2. allora spreo che questo album sia a dir poco fenomenae
    rihanna deve battere tutte se lo merita e io appena uscirà l’abum correrò a comprarlo
    riri 6 nel nostro cuore tvb dalla tua grandissima fan
    ti llllllllllllooooooovvvvvvvvvooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  3. Io spero con tutto me stesso che con l’ ottavo album Rihanna faccia le cose come si deve. Innanzitutto partecipando solidamente alla scrittura dei testi. Mi piacerebbe molto vederla coinvolta nel suo lavoro, sarebbe fantastico sentirla dire, prima di esibirsi in una canzone, “questa canzone l’ ho scritta quando…”. Tra la morte della povera nonna, al tira e molla con Chris Brown, alla sua vita con un pò d’ eccessi ed in generale a tutta l’ esposizione mediatica a cui è sottoposta a mio parere potrebbe scrivere delle canzoni che prodotte da gente che ci sa fare si unirebbero in album migliore anche di “Rated R”. E la seconda cosa che spero è che la prossima possa veramente definirsi un “era”. “Unapologetic” è un validissimo CD, ma è stato gestito veramente male. La vorrei vedere che rilascia singoli con un certo distacco temporale e che li promuove per bene… No che lancia due hit e che poi gli altri li abbandona a se stessi senza nemmeno degnarli di un video. Insomma amerei che il suo ottavo album fosse l’ unione di questi due fattori: partecipazione+promozione.. O in caso anche solo uno dei due! Per quanto riguarda il periodo io sarei disposto ad aspettare anche l’ inizio del 2015, o in alternativa inizio/metà 2014… Basta album a novembre!

  4. INVECE DI FARE USCIRE UN NUOVO ALBUM FACESSE USCIRE I VIDEO DEI TRE SINGOLI ;POUR IT UP,RIGHT NOW,E WHAT NOW,ORMAI CI HA SFRACCASSATO I MARONI CON STI REMIX….. DIENTANTE ORMAI ANCHE IMMAGINE DI COPERTINA,LAVORA PARASSITA,LAVORA… LO DICO DA AMANTE DI RIHANNA,NON TENG VOGLIA DI NN FAR PIU NIENTE,LA MUSICA CE LA SCRIVONO, I TESTI CE LI SCRIVINO,AL TORU MANCO SI MUOVE,FA UN DISCO ALL’ANNO PRONTO E SI O NO CANTA SOLO UN PAIO DI SETTIMANE IN STUDIO ED IL DISCO è PRONTO,NN FA PIU’ VIDEO,NN PROMUOVE PIU’ ,NON CANTA PIU’ E ALLORA ARIA…. ARIA..
    TE LO DICI UN GRANDE AMANTE DELUSO…. MOLTO DELUSOOOOOO ,BASTA PARTY.. E IL MODO DI TRATTARE I TUOI FAN,SAI QUANTE PERSONE METTEREBBO LA FIRMA PER ESSERE DOVE SEI TU ADESSO? E TE CHE FA????’ DIVERTIMENTO E BASTA,ALLORA PRENDITELA UNA PAUSA DI UN PAIO D’ANNI,COSI AI VOGLIA DI DIVERTIRTI E TORNA QUANDO HAI FATTO PACE CON IL CERVELLO

    • Veramente è la casa discografica che controlla le promozioni e le uscite di singoli con rispettivi video.. o credi davvero che i cantanti siano indipendenti dalla loro etichetta? Comunque sia, i party notturni di cui parli li ha iniziati a fare all’inizio di quest’anno… noi tutti non sapevamo perché lo facesse e l’abbiamo subito criticata ma dopo che ha finito le riprese del video di “Pour It Up” a Maggio è stata vista molto raramente nei locali! Questo è dovuto probabilmente al fatto che Rihanna stava sperimentando in prima persone la vita degli street-club per dare un risultato ottimale e più realistico a questo video, dato che è ambientato proprio lì!! Ora, noi purtroppo non abbiamo ancora visto e forse non vedremo mai questo cavolo di video, ma non ti sembra leggermente esagerato parlare in questo modo dato che le sue ricorrenti notte brave sono durate solo qualche mese? Da come se ne parla sembra che lo fa da anni!!! Per quanto riguarda la stesura dei suoi testi, tralasciando che spesso le partecipa anche se in modo marginale, una cantante NON deve essere per forza una cantautrice!!

      • GUARDA A ME è LA RABBIA CHE MI FA PARLARE COSI,PERCHè AMO RIHANNA COME POCHE ARTISTE DEL POP,E PROPRIO PERCHè LA AMO E VEDO DEL POTENZIALE IN LEI NON VOGLIO CHE DIVENTI UNA RICOTTA MARCIA,INSOMMA DOVE è IL PERIODO RATED R E LOUD IN PRIMIS,MI MANCA QUALLA GRINTA E VOGLIA DI STARE SUL PALCO,DI PERFORMANRE,TUTTO COSI PASSIVO ULTIMAMENTE,SEMBRA CHE ABBIA DEDICO CON STI ULTIMI DUE ALBUM,PIU ALLA SUA VITA UN PO SPERICOLATA AL ROXY BAR COME DIREBBE VASCO ,PIUTTOSTO CHE AI FAN,ALLA MUSICA,E AL RESTO E IO SO CHE IN QUELLA TESTOLINA CE UNA PANTERA CHE VUOLE PERFOMANRE ,PERCHè BUTTARSI COSI,IO PARLO PER RABBIA PROPRIO PERCHè LA VORREI VEDERE PIU PARTECIPE E CHE LE CASE DISCOGRAFICHE RILASCIASSERO STI VIDEO..

  5. Secondo me sarà una riedizione di Unapologetic… almeno in questo modo può “riposarsi” ma restare sotto i riflettori finché non pubblicherà l’ottavo album! Poi qualche collaborazione con altri artisti non farebbe male..

  6. premetto che a me piace Rihanna, ma smettetela di elogiarla come se fosse una diva dal grande talento perchè non lo è per niente! è soltanto una ragazza con una voce mediocre (ma con un ottimo e riconoscibile timbro) in mano alla casa discografica… non è lei che sceglie i sound dei suoi album, non compone e non scrive quasi mai i testi, dal vivo non è granchè (cè nè peggio ma anche mooolto meglio) e anche se ha fatto canzoni con tanti generi diversi, non è lei che decide ma la casa discografica, mettetevelo in testa… e questo discorso vale anche x la maggior parte delle cantanti commerciali… loro al limite scelgono i look e cavolate varie ma il grosso del lavoro lo fa il team… cmq io spero che il progetto segreto sia o un video di unapologetic o magari una re-release!

  7. oddio un altro album? bastaaa , sarebbe pure scema, le dive del pop stanno tornando tutte quest’anno, il prossimo anno ci sarà il deserto…le conviene aspettare almeno per un anno.

  8. È ovvio che non uscirà a novembre, per quanto unapologetic non sia un brutto album molti brani a mio avviso dovevano essere rivisti, perciò ben venga che si prenda del tempo specie perchè poi sarà veramente stanca, comunque spero che smetta di bere e drogarsi! Comunque ci starebbe dopo tanti album e tante hit un greatest hits verso novembre/dicembre magari con 2 o 3 inediti

  9. Spero non sia un nuovo album! Spero sia un video di una canzone di Unapologetic visto che fino ad ora sono usciti solamente 2 video! X l’ottavo album dovrebbe uscire in novembre dell’anno prossimo!

  10. COMPLETAMENTE FALSO.. DA DOVE PRENDETE LE NOTIZIE.. LE FONTI SONO I VOSTRI SOGNI CHE FATE DI NOTTE?! SIA LEI, CHE IL PADRE CHE RIH STESSA HANNO CONFERMATO UNA PAUSA… SPERO, PERO’, CHE SI STIA OCCUPANDO DI QUALCHE VIDEO.. MA SICURAMENTE NON SI TRATTA DI UN NUOVO ALBUM :)

    • Concordo… O un GT o un “Unapologetic Reloaded” con 3/4 inediti. Da estrarre in un anno, con calma, video e promozione adeguata… Speriamo

    • Si, convinto proprio. Se non lo fa uscire a novembre è perché vuole lavorare di più sull’ottavo album, non di certo perché ha paura, anche perché non ne avrebbe alcun motivo, anzi ;)

    • Si ceeeeeeeeerto :D infatti ha avuto molta paura nel 2009 quando arrivavano anche le attese Gaga e Bayonce -.- e per la cronaca… Rated R è stato l’album più bello di Rihanna (mio parere) a non ha floppato. Quindi magari invece di dire che ha paura guarda cosa ha fatto in passato

      • Massimo sei penoso -.- In uno dei precedenti articolo su Mommy Monster un produttore ha detto “Era appena passata una settimana dalla pubblicazione di Born This Way che lei voleva già fare ARTPOP” ma scommetto che nel suo caso sia l’eccessiva creatività ed impegno -.-

      • Puglia devi sapere che mommy ha la testa talmente piena di idee artistiche che ha addirittura confuso la Nascita di Venere di Botticelli con la Venere di Milo, la troppa creatività e il troppo impegno stancano fisicamente e mentalmente :c

      • Io sono commosso da tanta creatività e cultura. Invece Rihanna proprio feccia… Ma che ti aspetti da una che
        1. Secondo alcune classifiche di tutti i tempi e seconda solo a Madonna
        2. Ha venduto oltre 100.000.000 milioni di dischi
        3. È la migliore artista digitale del decennio 2000
        4. Vincitrice di 7 Grammy
        5. Ha 12 numero 1 nella Hot 100
        6. Ha superato i 4.000.000.000 di visualizzazioni su YouTube
        7. È finita per 4 anni (5 col 2014) nel libro del Guiness World Record
        8. Ha venduto 17 milioni solo coi singoli di GGGB
        9. Ha 60 milioni di fan su Facebook
        10. Ha ben 8 canzoni nei 340 più grandi successi di tutti i tempi
        11. Diamonds e Stay hanno influenzato milioni di ragazzine con la sua pettinatura
        12. Love The Way You Lie ha venduto 16.000.000 di copie negli USA
        13. Ad ogni album fa collaborazioni eccezionali
        14. Ha fatto pop, urban, raggie, dance, elettro house, R&B, rock, ska.

        Massimo… Basta o devo andare avanti? Rihanna ad ogni “album usa e getta” mette il suo nome nei record musicali mondiali

      • 17) La dovete smettere di inventare dati “Love The Way You Lie ha venduto 16.000.000 di copie negli USA”, ahahahahahahaha, cosa mi tocca leggere .-.

      • Credo volesse scrivere 6.000.000, comunque qualche piccola precisazione: ha vinto 6 grammy awards, non 7 (comunque è la prima artista del suo paese a vincerne uno) e su Facebook non ha più 60.000.000 fan ma più di 75.000.000 in aumento, riguardo allo stile è dalla Good Girl Gone Bad Era che influenza milioni di ragazze, la sua versatilità inoltre è innegabile, dal punto di vista stilistico e da quello musicale, reinventa il suo stile di continuo e nonostante la sua musica ad inizio carriera contenesse forti influenze reggae (date le sue origini caraibiche) ha esplorato svariati generi musicali come ha detto Puglia e non è vero che nei suoi progetti mette solo la voce, il fatto che non scriva sempre le sue canzoni non vuol dire nulla, basti pensare a Britney Spears che nonostante non scriva sempre la sua musica è una delle più grandi icone pop (anche se molti hanno da ridire pure su di lei) :)

      • No no volevo proprio scrivere 16.000.000 . Ammetto che forse la cifra era un po’ gonfiata (prima di scrivere ho controllato su Wikipedia ._.) ma posso spiegare: negli USA ha venduto 11.000.000 fino a maggio 2013. Da inizio maggio la RIAA si è rimodernata e ha contato anche altri fattori per le soglie di riferimento. Fra cui il download. Ecco che la cifra è lievitata di diversi milioni. Ho letto evidentemente le fonti meno informate, ma con queste riforme ai 13.000.000 ci sarà arrivata sicuramente. In ogni caso stiamo parlando di una canzone di diamante quindi decisamente intoccabile (così come Bad Romance e.e) poi sulla GGGB era sono d’accordo con WeAreAllUnapologetic, e lascio agli haters il PIACERE di ascoltare il video di YouTube che ho segnato :)

      • PugliaR99 con i singoli di GGGB, secondo Mediatraffic che come ben tutti sappiamo non conta molti paesi, Rihanna ha venduto 43.6 milioni di copie… più i 10 milioni dell’album fanno un totale di 53.6 milioni!! In più, come dice WeAreAllUnapologetic i milioni di fan su FB sono 75 e non 60… però i Grammy sono 7

      • Manuel sul sito stesso dei Grammy è scritto che ne ha vinti 6, non ha vinto il grammy per la best rap song nel 2012 con “All Of The Lights” perché non ha partecipato alla stesura del testo, requisito fondamentale per quella categoria mentre ad esempio vinse un grammy nel 2009 nella stessa categoria con “Run This Town” perché prese parte alla scrittura del testo…

      • Si è vero i fan di Fb sono ben di più… Ne ho persi “solo” 15 milioni lol… Io dei Grammy sapevo di 7 ma sono andato anche io sul sito dei Grammy e c’è scritto 6… Vabbe tanto circa ogni anno ne prende uno: GRANDISSIMA!!! Non pensavo dei 43 milioni solo coi singoli di GGGB… Però se si contano (USA) Umbrella 4, Shut Up And Drive 1,5 Hate That I Love You 1 Don’t Stop The Music 4 Take a Bow 2,5 Disturbia 4,5 di arriva a 17,5 solo negli USA, come riportato da Wikipedia. Poi nel mondo si arriverà a 22/23 milioni, ma non credo quasi 44… In paesi belli grossi come Australia, Germania, Francia, Regno Unito, Canada e Italia il platino è…
        A 70.000
        G 100.000
        F 150.000
        RU 600.000
        C 80.000
        I 30.000
        E in America 1.000.000
        L’unico che ci si avvicina un po’ è il Regno Unito… Ma poi con gli altri si va intorno a 100.000 copie per il platino… In America 1.000.000 quindi dubito che siano 43… Forse 23…

      • Smettetela con queste guerre inutili, Lady Gaga e Rihanna sono due ottime artiste e vi dimostrate davvero stupidi e superficiali in alcuni commenti (evito citazioni varie) e per favore non inventatevi numeri campati per aria

      • Riporto i dati di Mediatraffic:
        – Umbrella (8.614.000)
        – Don’t Stop The Music (7.568.000)
        – Disturbia (7.237.000)
        – Take A Bow (4.965.000)
        – Hate That I Love You (3.356.000)
        – Rehab (1.591.000)
        – If I Never See Your Face Again (0.659.000)
        – Shut Up And Drive (TBA)

        Comunque mi ero sbagliato, ho rifatto i conti e avevo già incluso i 10 milioni dell’album tra i singoli xD quindi effettivamente GGGB ha venduto 44 milioni di copie tra album e singoli

        P.S. Diano Francesconi nessuno sta inventando numeri e, parlo per me, non sto assolutamente facendo paragoni con GaGa.. sto semplicemente parlando con PugliaR99 sulle vendite di GGGB

      • Wow non pensavo che Rehab e Hate That I Love You avessero venduto così tanto… Comunque se nei tuoi 44 ci sono anche i 10 dell’album i conti più o meno tornano quindi avevo ragione :)

  11. Beh il video di Applause merita tantissimo e loro stessi come fotografi ( i servizi fatti a Gaga sono sempre stupendi) e Rihanna a differenza delle ceppe bacate di ‘sto sito se ne è accorta! Faranno un ottimo lavoro con lei (spero comunque sia per il video di What now anche se ne dubito)

  12. Forse sta facendo un video per What Now… Ma ne dubito. O magari sta facendo qualcosa per il reality o altro… non per forza una cosa discografica… Vedremo… Poi scusate l’ignotanza… Ma l’art wok che cos’è? Comunque spero che non faccia l’album a novembre…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here