Sconfessate le voci di una release a sorpresa prima del Natale 2014, Rihanna continua a tenere sulle spine la sua fedelissima Navy! La cantante di “Diamonds” avrebbe potuto approfittare del periodo delle festività per un debutto sfavillante a livello commerciale, ma sembrerebbe che ancora il nuovo progetto denominato #R8 non sia ancora maturo per essere rilasciato.

rihanna-natale-2014-barbados

La cantante si è recata in ferie nella sua terra d’origine, le Barbados, e dopo un tuffo insieme ai suoi fans a Parigi non si sono più avute notizie del nuovo singolo, ne tantomeno del progetto discografico!

Considerando che Gennaio e Febbraio sono mesi notoriamente fiacchi a livelli di volumi di vendite, a questo punto sembrerebbe d’obbligo una release del nuovo disco a partire dal mese di Marzo 2015, con la grande speranza di avere almeno la possibilità di ascoltare il primo singolo il prossimo mese di Gennaio.

Chissà se questo ritardo è stato dettato dall’artista o dal suo management, quello che è chiaro, dopo un anno di rumors e teaser dallo studio di registrazione, è la grande fame di Rihanna da parte dei suoi fans e non solo…

Ci chiediamo come sarà, quale stile adotterà la camaleontica artista, che tipo di sound ci proporrà, e quali featuring ci saranno nel disco…

L’attesa ci uccide!

47 Commenti

  1. Ess… Ma quanto ci mette! Capisco che fanno bene un po di vacanze ma è un anno e mezzo sempre in vacanza o in tour (ormai terminato) con Eminem!

  2. Io vorrei che con questo album sperimentasse nuove sonorità ma cmq rimanesse nel pop..qualcosa di futuristico come l’album beyoncé unito al pop sarebbe fantastico…io penso che lo chiamerà rihanna perché ha esaurito tutti i titoli che possano creare hype o che possano essere interessanti..cmq è vero sarà difficilissimo per lei rimanere allo stesso livello delle aspettative per questo album, dovrebbe utilizzare qualche innovativa mossa di marketing alla beyoncé quell’ormai lontano dicembre 2013, ovviamente non la stessa cosa

    • L’album potrebbe anche chismarsi Rihanna ma ci sono tanti titoli che potrebbe usare XD
      Quindi non è da date per scontato !!
      Inoltre potrebbe anche essere #R8
      nonostante serva per indicare che è il suo ottavo album potrebbe comunque usarlo

  3. Per me fa benissimo.
    Dopo anni di super carriera in cui,diciamolo,è stata sfruttata, adesso si prende un suo momento di pausa,si gode la nipotina Majesty, il sole delle Barbados e fa qualche apparizione solo per scopi artistici…Ovvio che non vedo l’ora che torni,spero in un album urban/R&B con al limite qualche traccia dubstep e,se deve fare dance,qualcosa di raffinato come Where Have You Been, niente cose facili facili alla Only Girl.
    Io la spetto sempre con ansia,e così sarà sempre.

  4. RIHANNA NON è MAI STATA UN’ARTISTA DA ” ALBUM”, INFATTI NEI SUOI PROGETTI SPICCANO I SINGOLI, LE LATRE TRACCE SONO ” TAPPABUCHI” , DETTò CIò DA TALK THAT TALK A UNAPOLOGETIC L’INDIRIZZO URBAN LE HA PERMESSO UNA NUOVA FACCIA NELLA MUSICA, CREDO CONTINUERà CON QUESTA, LA DANCE L’HA GIà FATTA, L’RNB L’HA FATTO A INIZIO CARRIERA, L’URBAN SE LO PUò ANCORA GIOCARE BENE, OPPURE SI CONCENTRA SU QUALCOSA DI ESTREMAMENTE POP ALLA TAYLOR SWIFT MA A MIO PARERE NON RENDEREBBE, LEI è UNA GRAN FIGA CHE IN PEZZI URBAN VIENE VALORIZZATA, GLI ALBUM IN GENERALE LI TROVO ABBASTANZA ” SEMPLICI” TUTTI E 7 SONO ALBUM SEMPLICI DA ASCOLTARE E CANTICCHIARE, NULLA DI EPICO, MA NELL’ULTIMO PROGETTO UNAPOLOGETIC C’ERANO TRACCE DAVVERO INTERESSANTI DAL PUNTO DI VISTA DEL ” SOUND”, LA VERSIONE URBAN E VOLGARE LE CALZA A PENNELLO, E MI PIACE L’ATTEGGIAMENTO CHE STA MOSTRANDO, SI è RIPOSATA, HA ABBANDONATO IL MONDO DEL GOSSIP E DEGLI ARTISTI COCAINOMANI DEL MUSIC BIZ, SI è FATTA VEDERE SOLO CON EMINEM E PER SCOPI ARTISTICI, PER IL RESTO RIMASTA CON IL SUO GIRO DI AMICHE E QUESTO L’HO APPREZZATO.

  5. Per me ci sono troppe aspettative per questo suo nuovo album, non penso che abbia passato 2 anni a scervellarsi per tirare fuori qualcosa di epico o per una volta ha deciso di mettere molto di suo in questo lavoro (ed ecco il fan di Rihanna che mi scrive che praticamente fa tutto lei) oppure ha voluto prendersi una meritata pausa dopo 7 album

  6. L’hype per questo nuovo album è alle stelle, personalmente non mi aspetto che prenda una direzione precisa ma mi piacerebbe un disco variegato che ci mostri tutte le sfumature della voce e dello stile musicale di Rihanna (un po’ come Unapologetic e Talk That Talk, anche se quest’ultimo era più prettamente pop). Previsioni sull’uscita? A questo punto penso intorno a Maggio con lead single a fine Gennaio/inizio Febbraio, in modo da poterlo performare ai Grammy e ai Brit.

  7. Io sono veramente curioso per questo nuovo disco! E’ vero che il tempo impiegato a creare un disco non è proporzionale alla sua qualità, però quest’ attesa mi fa sperare che ci abbia messo del suo nella scrittura dei testi (avrebbe così tanto di cui parlare…).
    Secondo me comunque esce verso aprile/maggio (il disco, di conseguenza il lead single credo lo lanci verso febbraio).

  8. Mi pare che se la sia presa davvero con troppa calma, io avrei rilasciato il primo singolo già nell’ultimo trimestre di quest’anno… comunque 7 nuove tracce sono state registrate nel repertorio BMI.

  9. Spero assolutamente in qualcosa di urban o reggae͵ lontano dalle sonorità pop; anzi͵ mi piacerebbe proprio che realizzasse un cd reggae visto che è un genere che͵ essendo ballabile͵ potrebbe avere successo͵ oltre all’essere adatto alla sua voce; e͵ poi͵ non c’è nessun artista che espone reggae͵ sarebbe un peccato sprecare una voce così particolare – ovvero una che ha cominciato a studiare canto solo dopo anni dall’inizio della carriera͵ portandosi dietro dei difetti come͵ appunto͵ il tono nasale.
    Vedo Rihanna come una performer͵ la migliore a ballare tra le quattro͵ ma spero che ci metta un po’ di suo dentro al cd per evitare d’essere considerata una macchina da soldi.

  10. Questo qui non è ilmio “terreno musicale” per dirla così, ma non mi capacito di tutta questa frenesia, che i suoi fan la lascino lavorare in pace e quando sar tempo potranno asoltare il suo album.

    • il fatto è che sono 2 anni che aspettimao il disco e tra teaser ecc. abbiamo tutti una grande voglia di nuovo materiale! Non avevamo mai avuto attese così lunghe!

      • Capisco, ma io penso che non sia tanto proficuo a livello qualitativo tirare fuori un disco all’anno, forse sta lavorando a qualcosa che richiede più tempo rispetto ai suoi lavori precedenti, poi magari mi sbaglio, non ho ascoltato tante canzoni di Rihanna.

      • Beh, però gli album usciti in precedenza erano comunque molto buoni. Quindi IMHO era meglio un album all’anno

      • Potresti benissimo avere ragione e non sarò io a contraddirti, onestamente non saprei esprimermi sui dischi di Rihanna perché non li conosco tanto.

      • Casomai messo male, e comunque pensa un po’ tu quanto sei messo male se non hai niente di meglio da fare che tentare di provocare la gente su internet.

  11. Spero sia qualcosa di simile a Loud, ma comunque boh. Come ho letto qua sotto l’averci lavorato più tempo non è necessariamente sinonimo di qualità, quindi prima voglio sentire del materiale nuovo e solo poi giudicherò. Tutti questi rumours mi sembrano troppo campati per aria.

  12. Su questo sito acclamate il ritorno di Rihanna come se fosse chissà chi.. Che poi molti pensano che avendoci lavorato 2-3 anni questo sarà il suo capolavoro, secondo me lei se la sta solo grattando fumandosi qualche canna e alla fine questo nuovo album sarà come tutti gli altri.. Poi vedrà chi vivrà eh

    • ma che cosa stai dicendo? se non ti interessa l’articolo alloro non commentarlo siccome poi scrivi queste cose senza senso,e ti sbaglia di grosso,in questi 3 anni (ha iniziato ad andare in studio una settimana dopo l’uscita di Unapologetic) ha realizzato svariate cose fra cui collab. con altri artisti per i loro album e ben 2 ALBUM,che spero usciranno presto e gli admin del sito non hanno “osannato” nessuno,solo solo impazienti come tutti di ascoltare nuovo materiali per poi giudicarlo….. ripeto,se a te non ti interessa vai a commentare i post di gaga e rimani nella tua ignoranza,grazie.

      • Scusa di preciso quale sarebbe la mia ignoranza? Poi io non ho detto che non mi interessa, ho solo detto che sembra ci si stia aspettando un capolavoro immenso da Rihanna quando magari poi pubblica un album uguale agli altri, che ci abbia lavorato 3 anni o 1 (proprio perché magari è in vacanza a divertirsi la maggior parte del tempo).. Poi chissà può anche aver fatto 1 2 capolavori ma secondo me non c’è da aspettarsi troppo.. Dico solo questo.. Calmati anche perché il mio commento era abbastanza ironico..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here