Rihanna ultimamente ha cancellato una serie di concerti del suo Diamonds World Tour. La cantante Barbadiana era stata visitata da uno staff di medici che le avevano suggerito una cambio di vita radicale e tanto riposo, ma sembrerebbe che la cantante non abbia alcuna intenzione di ascoltare i saggi suggerimenti, e che gli annullamenti più recenti sarebbero dovuti ad una vita notturna sopra le righe, comportamento questo, che per alcuni fan potrebbe risultare piuttosto irrispettoso.

Ultima scoperta di TMZ è una notte brava di Rihanna in un club di spogliarelliste a Miami, dove viene filmata la cantante di “Umbrella” mentre infila banconote negli slip di una stripper:

Insomma, domina le classifiche, e lo fa senza avere mai mostrato spiccati talenti artistici, ed ora sembrerebbe anche prendere sotto gamba un tour per puro divertimento. Annullamenti per sano riposo sarebbero più che giustificati, ma certamente trovarsi a fare bagordi ogni sera non risulta certo essere un comportamento professionale. Scrive su twitter l’amore per i fans e ringrazia per le nominees ai Billboard Music Awards, tuttavia nei fatti questo amore sembrerebbe scarseggiare ultimamente.

Fan e non, cosa ne dite di questi ultimi comportamenti di Rih? Normale divertisti ogni sera a scapito dello spettacolo offerto?

Ecco anche uno scatto recente della ragazzaccia ribelle prima di una tappa a Baltimora:

rihanna-baltimora

  • carmen

    QUESTI ARTICOLI LI FANNO SOLO GLI IGNORANTI!!! PRIMA COSA I CONCERTI NN LI HA CANCELLATI MA POSTICIPATI INFATTI LA DATA DI BALTIMORE L’HA RECUPERATA IL 24 APRILE E QUELLA DI BOSTON LA RECUPERERA’ IL 6 MAGGIO; IN QUANTO ALLE DATE DI HOUSTON E DALLAS NN SONO ANCORA STATE ANNUNCIATE NUOVE DATE MA VERRANNO ANNUNCIATE (L’HA DETTO LEI) QUINDI NN SCRIVETE “HA CANCELLATO UNA SERIE DI CONCERTI” XCHE’ SIETI RIDICOLI
    SECONDA COSA LEI VA AI PARTY NEI GIORNI IN CUI NN E’ IMPEGNATA IN TOUR E NE HA TUTTO IL DIRITTO XCHE’ HA SOLO 25 ANNI E POI XCHE’ NN PUO’ MICA SEMPRE DEDICARSI ALLA CARRIERA MUSICALE!!! SIETI SOLO INVIDIOSI SE LA DATE PER DROGATA O ADDIRITTURA LA PARAGONATE ALLA SPEARS CHE STAVA PER MORIRE REALMENTE!! DAI NN SCHERZIAMO PROPRIO

  • Ma da una che si mette con Chris Brown cosa vi aspettate?! xD che tristezza….

  • io

    Da fan sfegatata di rihanna e la seguo dai tempi di music of the sun… non è certo il tipo di persona che frequenterei o che vorrei essere… ma sono abituata a separare la vita privata da quella professionale quindi la continuo a seguire come artista e x la sua musica… resta il fatto che non farei mai quello che fa lei… a volte come persona e come donna da un’immagine di se abbastanza grottesca e volgare … secondo me è una porcellona assurda , drogata. Pero’ ripeto io la seguo per la sua musica nessuno la conosce realmente quindi nessuno puo’ difenderla io mi esprimo in merito ai suoi atteggiamenti … che poi sia altro lo spero per lei… so solo che i soldi le hanno dato alla testa !

  • veramente quando stava male si è messa a riposo e non ha fatto nulla. ora, invece, sta meglio ed è tornata a divertirsi, tanto tra poco avrà una settimana di pausa.

  • Fabio

    i fans di Bidoncé e le altre rosicano come sempre. C’è chi si riposa e si riprende dal duro lavoro stando a casa a poltrire, lei semplicemente si svaga e si diverte. che c’è di così sbagliato? ROSICATE! THAT RIHANNA REIGN JUST WON’T LET UP!!

    • VERGOGNATI, UNA SCIMMIA AMORFA SAREBBE PIU’ INTELLIGENTE DI TE!!!

  • soso

    Mi piacciono le sue canzoni, mi piaceva anche lei fino a qualche tempo fa…ora di colpo non la reggo più. Trovo che sia diventata troppo piena di se. Questo atteggiamento io non lo mando giù facilmente. Tralasciando il mio disappunto sul suo ricongiungimento con Chris Brown, il suo comportamento in quanto a personaggio pubblico è veramente pietoso. Ok, una persona può essere stanca di lavorare a ritmi così incessanti ma a quel punto ti riposi…lei invece dopo avere visto tutte queste tappe saltate non fa nemmeno finta di stare male ma palesemente si butta nei party più squallidi a cui si possa prendere parte? Questa è una mancanza di rispetto. Verso i suoi fans in primis che l’hanno sempre appoggiata e sbracciano pagando anche somme alte per vederla live, verso la sua casa discografica che l’ha supportata dagli albori trasformandola alla velocità della luce in una delle star più pagate dello star system…già come scritto giustamente nell’ articolo non vanta di una spiccata dote vocale, già non ha grandi doti coreografiche, già non scrive i suoi pezzi ma se li fa “regalare” a destra e a manca dalla crème dei producers che vedono in lei una fonte assicurata di guadagno (come Britney)…ma lei invece di dimostrare della gratitudine per tutta la sua vincita se vogliamo “facile” ci sputa su pubblicamente. E aprendo anche il capitolo Brown, anche il fatto di tornarci insieme non è molto rispettoso. Ci ha marciato su un pezzo (anche cantandoci su) sulla cosa per attirare attenzione e adesso fa retro marcia dicendo fra le righe a tutti di farsi i cazzi suoi?! Va beh….io questa sua imminente caduta dalle stelle non la vedo con molta pietà…ho avuto pietà per Britney perchè era evidente che stesse perdendo la retta via, ho avuto anche pietà per Whitney ma Rihanna mostra una strafottenza davvero fastidiosa nel modo in cui prende le sue decisioni che mi fa rimangiare tutte le belle cose che pensavo di lei!!!!

  • pimpa

    ridicoli come sempre

  • qualcuno sta perdendo di vista il fatto che lei stia sempre annullando concerti dicendo che è “ammalata” quando non si accorge che sta facendo capire che se ne sbatte le palle e non ha voglia! e non la biasimo tanto, i suoi singolo arrivano sempre primi in classifica senza alcuno sforzo, ormai si è montata la testa e pensa di essere chissà e che i fan ci saranno sempre per lei.

  • Jacqueline

    Scusate eh.. E’ vero è da sempre sbagliato andare a divertirsi quando invece c’è del lavoro da fare e ci si spaccia per malati.. Ma sfido chiunque a dire: Chi è che non si è mai preso un giorno di malattia per andarsi a fare i cavoli suoi (shopping e cose varie)?? Come dite voi GIOCANDO COI SOLDI DELLA GENTE, si, anche in questo caso giocando con i soldi di qualcuno visto che si viene pagati ugualmente.. E’ giovane, ha tutto il diritto di divertirsi, e non credo ci siano poche persone che fanno questo genere di cose, seconda cosa, non ha fatto buttare soldi ai suoi fans visto che le date non sono state cancellate, ma momentaneamente SPOSTATE.. Terza cosa, vive la vita come vuole, ognuno ne ha il diritto!

    • emily

      (Rispondo a te ma è anche per gli altri) Non si tratta “solo” dei soldi dei biglietti ma anche per quelli del viaggio e\o pernottamenti PS alcune date sono state proprio annullate e non semplicemente spostate…

  • veve

    Ma sta ragazza potrà fare ql k vuole o bisogna giudicarla sempre!!? tutti sanno che rihanna è una bad girl e nn starai mai a casa ferma… lei adora andare nei club e dato che ha 25 anni penso k se lo può permettere un pò di svago! dovremmo giudicare le persone x cose un pò più serie…

  • Rangiku

    Come si può giustificare? Durante il tour non ha il diritto di far nulla di nocivo dato che milioni di persone la pagano! Ma dato che voi fans pare vi accontentiate quasi tutti di vederla pure vomitare sul palco, non mi stupisco che lei abbia questi atteggiamenti da neonata, anzi… i neonati lo capiscono dopo che li sgridi.

    • Felice

      certo che qst fa na brutta fine,io non voglio augurarle male,ma deve stare un po male,solo cosi capisce che sta combinando e forse si da in se,per quanto musicalmente e artisticamente mi piace,stile di vita pessimo proprio,soprattutto se i medici dicono di smettere,vuole per caso morire????’

    • Loly

      Mi piacciono le sue canzoni, ma a livello di atteggiamenti proprio non mi piace. E’ in tour, dovrebbe semmai riposarsi o provare e riprovare…ne ha bisogno.

    • emily

      Sono una sua fan, sono andata al loud tour e, festini permettendo, anche al diamonds world tour. Non è un male che si parli di questo suo comportamento, anzi. E’ giovane tutto quello che volete, ma qui scherziamo con i soldi della gente. Questi sfizi sono legittimi, ma non quando vanno ad inficiare sul lavoro… mi spiace…

    • Boy.

      Se gli succede qualcosa se lè andata a cercare, le sta bene.

    • Mi piacciono le sue canzoni, la seguo dagli inizi, anche se credo che di talento artistico ne abbia ben poco. Mi spiace rendermi sempre più conto che questa ragazza sia un pò egoista e strafottente: dovrebbe ringraziare di più il cielo per la fortuna che ha avuto.

    • Diano Francesconi

      L’articolo è fatto per creare discussioni, come molti, e sinceramente non li biasimo visto che le persone che discutono ci sono (io in primisxD) però allo stesso è anche giusto, nel senso che questa atteggiamento di Rihanna va fatto notare: ok divertirsi, tutti lo devono fare, ma già stai male, hai cancellato delle tappe e tutto il resto, poi irresponsabilmente vai a rischiare di peggiorare la situazione? Cioè allora non hai capito un cazz
      e poi il tour come scritto sotto fa schifo (e lo dico senza peli sulla lingua perché è così): 5 vestiti osceni, palco osceno e insignificante, e sì e no decenti le luci e gli schermi (non voglio aggiungere altro, e meno male)
      (mi aspetto già la risposta di un rihanna navy)

      • WeAreAllUnapologetic

        Se per te il tour fa cagare non dirlo come fosse una cosa oggettiva perché è soltanto una tua opinione soggettiva, anche a me fa cagare il tuo idolo ma è una mia opinione e non lo dico come se fosse una verità assoluta e con la tua presunzione. L’articolo in ogni caso rimane una porcata fatta per ottenere commenti in più, anche perché se lei vuole andare a divertirsi adesso che sta meglio sono c*zzi suoi e nel caso tu non lo abbia capito se si comporta in un certo modo è perché dopo quasi 8 anni di attività non stop si è rotta le scatole anche perché è pur sempre un essere umano. Ah e poi è facile commentare in questo modo quando l’articolo infamante non riguarda il proprio idolo vero?

        • Boy.

          AHAHAHAHAHAHAHAH bel fan che sei, anche se è il tuo idolo bisogna saper riconoscere gli errori sai?

        • WeAreAllUnapologetic

          Guarda che sono convintissima che dovrebbe darsi una regolata con gli alcolici e con il fumo e ho detto più volte che dovrebbe prenersi una pausa SERIA, infatti non dico che sarei contenta se annullasse il tour ma quasi. Però penso anche che questo sia un articolo atto solo a denigrarla e sono convinta che determinati atteggiamenti di Rihanna rappresentino una sorta di ribellione nei confronti della sua casa discografica che vuole continuare a sfruttarla.

        • Diano Francesconi

          Purtroppo non mi invia il messaggio e mi tocca riassumere (cosa in cui non sono molto bravo) ma proverò: ho esposto una mia tesi con argomentazioni per questo ti è apparsa oggettiva, ma se ti è apparsa così ci sarà un motivo no? Comunque i tuoi messaggi sono vuoti spesso, non accetti critiche su Rihanna sei sempre pronta a rispondere a tutto ma non ti accorgi di scrivere il nulla: che è un’umana e che ha diritto a divertirsi lo avevo scritto anche io (e di certo questa non è una buona scusante, come la vorresti proporre tu) ma ciò che intendo dire io è che ha delle RESPONSABILITA’ che NON si assume.. ok? E comunque se ti fa schifo Lady Gaga a me non cambia nulla, scrivilo pure quante volte vuoi invece di fare la falsa (già che mi hai accusato di ciò una volta) che a ogni appiglio cerca di darle contro e criticarla.. come se non si notasse ;)

        • WeAreAllUnapologetic

          Guarda che lo dico già che non mi piace e ho la decenza di dire che si tratta di una MIA OPINIONE e comunque dato che i miei commenti ti sembrano vuoti leggi la mia risposta a Boy, magari ti chiarirà qualcosa.
          P.S. Non dire a me che non accetto le critiche verso il mio idolo perché tu riguardo a questo sei peggio.

        • Quoto Boy.

    • WeAreAllUnapologetic

      junkie guarda che lo abbiamo capito tutti che Rihanna ti sta sul c*zzo, questo articolo è superfluo

    • Larissa

      Mamma mia che ridicoli siete a scrivere questi post? Io continuo a visitare il sito perché PURTROPPO è l’unico TEORICAMENTE ben fatto per le news musicali. Peccato che il 99% dei vostri post siano SEMPLICEMENTE RIDICOLI. Più di tutti uno di parecchio tempo fa dove si parlava di Usher che si mise in boxer durante uno spettacolo..e avete parlato delle dimensioni del suo pene.. Poi adesso state a criticare una cantante perché è uscita a divertirsi una sera.. Se volete scrivere queste ca**ate smettetela di darvi arie e di dire che questo è un SITO DI NEWS MUSICALI. Semmai è una specie di blog dove scrivete i vostri ridicoli pareri personali. Mamma mia come siamo caduti in basso..

      • WeAreAllUnapologetic

        Quoto ogni singola parola, io non avevo voglia di essere prolissa ma hai già detto tutto tu, ti stimo

      • Hai ragione quando parli della “serietà” di questo blog però questo articolo in particolare preso da solo non è affatto sbagliato!! E lo dice un super fan di rihanna che segue questo sito solo per lei praticamente

      • Leggi l’intestazione del sito in home:
        RnB Junk – Portale Musica RnB, Pop con video, testi, traduzioni, recensioni, gossip

        Vedi l’ultima parola “Gossip”? Beh, ne conosci il significato?

    • iado

      le uscite nel night sono della stessa serata in cui ha tenuto una data.. le date cancellate sono precedenti (e comunque sono tutte state posticipate).
      che sia esagerata è un conto, ma non scriviamo cose random..

    • Questo articolo non fa una grinza