I produttori di American Idol vorrebbero ingaggiare Rihanna come giudice? Forse, ma chi dice che la sua risposta sarebbe positiva?

Il revival del celebre talent show American Idol, conosciuto negli States semplicemente come Idol, dopo essere stato annunciato in pompa magna con tanto di presentazione di Katy Perry in qualità di giudice, sta ora attraversando un periodo di grande difficoltà, a tal punto che è stata addirittura messa in discussione la partenza, fissata originariamente per i primi mesi del 2018.

Se la presenza della Perry sembra essere sempre più un punto di domanda (QUI per approfondire), ci si mette ora anche Rihanna a fare una pubblicità non proprio lusinghiera allo show.

Molti in questi giorni avevano ipotizzato un’entrata di Riri nel cast di Idol, cosa che senza dubbio farebbe solamente del bene allo share…peccato che la diretta interessata non solo ne sappia nulla ma anzi, interrogata a riguardo, ha espressamente fatto capire che si tratta di un’esperienza che proprio non rientra nei suoi piani.

Raggiunta dai microfoni di Extra sul red carpet del Diamond Ball, la bella barbadiana ha così risposto alla domanda – Cosa risponderesti ad American Idol se ti domandassero di partecipare nel ruolo di giudice? –

Mmm, non lo so, dipende da quanto annoiata sono

Affermazione semplice ma sufficiente a far escludere al 100% una sua presunta partecipazione. C’è da dire, inoltre, che vista la quantità di impegni presi ultimamente dall’artista-imprenditrice, immaginarla annoiata ci viene abbastanza difficile.

Ecco il video dell’intervista:

Esclusa Rihanna, Katy Perry in forse e nomi nuovi che spuntano ogni ora. American Idol secondo voi andrà davvero in porto nei tempi previsti?

  • nowisthemoment

    Vabbè abbiamo capito che non frega niente a nessuno di partecipare ad american idol 😂

  • DREW.

    Ma che razza di risposta è?