Manca solo un mese alla release del nuovo album di Rihanna “Unapologetic” ma la cantante continua ad andare in studio per rifinire il materiale registrato. Il disco non ha ancora una tracklist confermata ed al suo interno oltre al lead single “Diamonds” troveremo anche un brano creato da Elijah Blake, il quale di recente ha lavorato anche con Usher per “Climax” e Keyshia Cole per “Enough Of No Love”.

A riguardo il produttore ha affermato: “Non posso parlare troppo di ciò che ho fatto con Rihanna. E’ una canzone che rappresenta la via vena artistica al 100% ed inoltre veniamo tutti e due da un’isola. Sono stato in grado di inserire un elemento che penso possa aggiungere struttura e sostanza all’album”.

Per fare tutto questo lavoro Riri ha bisogno di un team ben organizzato che lavori per lei, emblematiche sono le parole del produttore di “Diamonds” Benny Blanco, il quale ha affermato di non aver mai visto la cantante di persona.

28 Commenti

  1. Dovete sempre criticare e criticare, non ce la fate a smettere di dire che una è cicciona, una è brutta, una è stonata e una è commerciale e non è un’artista eh? Dovete capire che ognuno ascolta quello che gli pare e non sta a guardare le vostre critiche inutili e sempre uguali, se uno vuole ascoltare Rihanna ascolta Rihanna punto! Lei non scrive le canzoni che pubblica, e si sa, quindi è un punto a suo sfavore ma è anche una cantante che ha una lunga carriera nonostante la giovane età e tanta energia, ed è sempre meglio di tante altre che devono fare la hit stupida ed inutile. Entrate nei post delle cantanti che non vi piacciono per sminuirle e basta, dando MAI a Cesare ciò che è di Cesare! Iniziamo a vedere le cose come stanno perché ci sono molte cantanti che meriterebbero molto, ma per motivi futili e spesso per ipocrisia vengono criticate in modo infantile.

  2. Ma perché vi stupite? Troppo commerciale? Ma cosa pensate che una così possa fare?
    Non ha una sua idea artistica da seguire, quindi punta/puntano su tutto il resto.. prodotto di marketing fatto e finito, questo è il marchio, ipersfruttato, di Rihanna.

    • “Te pare che con tutta l’e**a che me devo fuma stasera devo veni qua in studio per incontrare quel c******e di benny blanco! Già è tanto che gliel’ho cantata diamonds!”

    • Scommetto che a voi se vi fanno una foto quando non siete neanche in posa uscite sempre sorridenti e mai con un’espressione un po’ imbronciata o indifferente, beati voi che site così fottutamente perfetti

  3. Deve solo rifinire qualcosa, non c’è niente di strano e il fatto che non abbia incontrato Benny Blanco di persona non vuol dire niente, spesso le fasi di registrazione e produzione avvengono in momenti e luoghi diversi, quindi non vedo quale sia il problema

  4. alcuni si dimenticano che talk that talk è stato registrato negli alberghi di mezza europa..se ce l ha fatta a completare quello ce la farà sicuramente a fare anche questo

  5. Penso sia normale rivedere tutto in vista dell’uscita.nn sconvolgente che producer e centante nn x forza lavorino a contatto.x “Me against the music”,Madonne,ricevuto il materiali dai discografici di Britney,si scrisse le sue strofe e le registrò in privato,senza mai incontrare i producer del brano.le due cantanti,si videro solo alla realizzazione della clip,con già il singolo fatto e finito..for example

  6. belal vita quella di Rihanna..le fanno tutto gli altri e lei se la scopa con Chris Brown.. e c’è chi ha il coraggio di chiamarla artista! A me non piace, è talmente insipida..sembra non abbia un’anima, una personalità e ora capisco perchè, si occupano tutto gli altri del suo lavoro!

      • Non è vero, contenta? Sinceramente non ho voglia di spiegare perché la penso così perché l’ho già fatto altre volte e sono stanca di ripetere sempre le stesse cose, al contrario degli haters o quello che sono che stanno sempre a criticarla per gli stessi motivi o per quello che pare a loro :)

    • Io la penso come te, non la considero un’artista completa ma non fraintendetemi a me le sue canzoni piacciono soprattutto l’ultima e altre, ma si accontenta di ciò che le danno gli altri!
      Secondo me nell’album ci deve essere un tocco personale e negli ultimi lavori poche canzoni sono scritte da lei, anzi quasi nulla…
      Io vorrei che questo suo nuovo album floppasse almeno si fermerebbe un attimo…
      Anche se è impossibile

  7. Ma si manca poco e non vedo l’ora di sentire cosa sfornerà nuovamente.. Scommetto che a breve arriverà qualcuno a dire che diamonds non era destinata a Rihänna ecc vediamo chi sarà .. Fatto sta Che anche altri artisti stanno lavorando ma qui viene fatta vedere solo Rihänna! Per quale motivo?

  8. Incontrare i producers con lavori? Rendere ufficiale la release date senza aver definito nemmeno la tracklist!?
    Beh poco male l’importante è uscire entro l’anno perché se non esce un nuovo album ogni 12 mesi sarebbe uno smacco !!!

    • Certo che ce l’hanno una tracklist ma se i pezzi non sono ancora “reali” e ci mancano delle incisioni è molto rischioso… Ovviamente mi tocco le p***e ma succedesse qualcosa e non riuscisse ad incidere alcuni pezzi? Senza parlare di incidenti mortali anche solo che un problema alle corde vocali che non può cantare x mesi!? Sarebbe o no un pò più sicuro annunciare un albume fissarne la data quando ce l’hai ultimato in mano???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here