E’ da mesi che i fan attendono un video per il terzo singolo di “Unapologetic” intitolato “Pour It Up”, ma nonostante false speranze tramite foto, e voci diffuse in rete, il video non è mai arrivato. Nel frattempo si è parlato di un video per “Right Now” ed un’altro per “What Now”, ma ora abbiamo la certezza che almeno uno di questi singoli avrà una clip, infatti è la stessa Rihanna a confermarcelo.
rihanna-pour-it-up-coverTramite Instagram la cantante risponde ad una fan che le chiede che fine abbia fatto il video, e Rihanna risponde dicendo che ‘ieri hanno finito di montarlo, e stanno aspettando la versione finale per poi… colorarlo!’:
rihanna instagram

Rihanna ci rivela quindi che arriverà il prima possibile un video per “Pour It Up”, che nel frattempo, senza nessuna promozione, ha raggiunto la 19esima posizione negli USA. In questi giorni inoltre l’interprete è stata ospite dell’Alan Carr: Chatty Man dove ha cantato dal vivo “What Now”. Da alcuni tweets dei presenti pare che Riri abbia rivelato l’intenzione di rilasciare nuova musica prima di dicembre. Non ci resta che aspettare per saperne di più.

27 Commenti

  1. Guarda, Right Now è passata da ormai mesi…!!! Per favore, che nn mandi il video perchè mi quella canzone mi ha stancato già al secondo ascolto. Di What Now invece ha stancato il fatto che Rihanna finga di voler pubblicare il video solo per farsi pubblicità

  2. Io ho fatto 2+2: ci sarà un Gaga feat. Rihanna in ARTPOP… O almeno credo… Pour It Up arriva fra una settimana al massimo, su What Now si vocifera un video e io non vedo l’ora. Con il doppio video farebbe sicuramente un boom. Sarà un mio ragionamento assurdo e probabilmente senza senso… Ma credo che i dirigenti della discografia di Rihanna (pubblicano album, singoli, dirigono tour ed esibizioni) stiano facendo apposta a non curare molto gli ultimi album, per creare più attesa e poi con uno dei prossimi album fare il boom alla Good Girl Gone Bad… Boh potrebbe essere un’ipotesi secondo me… :)

  3. EVVIVA RIHANNA OGGI HA CONFERMATO CHE IL VIDEO DI POUR IT UP USCIRA’ TRA POCHI GIORNI, CHE GIRERA’ MOLTO PRESTO IL VIDEO DI WHAT NOW E CHE HA REGISTRATO UNA NUOVA CANZONE IN COLLABORAZIONE DI UN’ALTRA ARTISTA E IN QUESTO TWEET HA SCRITTO #MONSTER QUINDI SI POTREBBE TRATTARE PROPRIO DI LADY GAGA!!!
    POI NELL’INTERVISTA ALL’ALAN CHATTY HA DETTO CHE PRIMA DI NATALE CI SARA’ UNA GRANDE SORPRESA!!! IO SPERO NEL DVD DEL DIAMONDS WORLD TOUR OPPURE CHE LA SORPRESA SIA PROPRIO LA COLLABORAZIONE CON GAGA??? SONO ECCITATISSIMA TUTTE BELLE NOTIZIE E TUTTE INSIEME……….!!!!!!

  4. Io credo che rilasci il video di PIU per fare una sorta di regalo ai fan, visto che desideriamo tanto vederlo. Per quanto riguarda What Now è ufficialmente il nuovo singolo, con relativo video el’ha anche proposto da Alan Carr e secondo alcuni tweet di persone presenti allo show, ha cantato molto bene eseguendo anche il chorus che di solito non fa durante il DWT. La sorpresa molto probabilmente sarà una collaborazione, si vocifera con Lady Gaga, ma non un nuovo album. Lei stessa ha smentito ciò su instagram

  5. Ma non è What Now il nuovo (ben più auspicabile) singolo? Perché rilasciano ora il video di PIU? Ho sempre pensato che il suo team non sbagliasse un colpo ma non capisco queste mosse. “Performare” mi uccide ogni volta che lo leggo.. :)

  6. Commercialmente valida o meno come mossa, sono molto contento per questo video! Era ora! Per quanto riguarda il nuovo materiale il top delle mie folli fantasie sarebbe che terminato il Diamonds World Tour si prendesse come minimo un paio di mesi di pausa totale dalla musica. Niente materiale suo e niente materiale altrui (collaborazioni ecc..). Dopo questa pausa potrebbe fare appunto una di queste ultime cose, qualche collaborazione, oppure una canzone per una colonna sonora (tipo Skyfall per intenderci). Poi ancora un pò di pausa totale ed infine vorrei che tornasse in studio, ma seriamente. Accompagnata da un valido di team di autori/produttori (con il suo nome è più probabile che la cerchino loro, lol) e attivamente partecipante alla scrittura dei brani. Come ho già detto se sfornasse un album ben prodotto con le tematiche della sua vita recente (la morte della nonna, il tira e molla con Brown, l’ esposizione mediatica, la sua vita un pò eccessiva) ne uscirebbe fuori un gioiello superiore anche a quello che per me rimane il suo inarrivabile capolavoro, “Rated R”.

  7. Allora… il video di PIU ha detto che arriverà, ma ormai non so più se crederci o meno! Di Right Now non si è proprio mai parlato di video invece. Infine What Now verrà inviata alle radio l’1 Ottobre, ancora non sappiamo nulla di un ipotetico video, anche se Rihanna qualche giorno fa ha detto di aver lavorato con i due registi di Applause….. Infine riguardo la nuova musica Rihanna ha smentito su instagram. Pare però che possano esserci delle collabo in arrivo…

    • Forse perché “Pour It Up” è stato rilasciato solo in America? xD e comunque il floppone se l’è cercato perché “Right Now” non ha avuto nessuna promozione, né video, né performance live nel tour…

  8. Il video di “Right Now” non è mai stato girato ed è altamente inutile girarlo, quindi confido in quello di “What Now”, anche perché verrà rilasciato ufficialmente nelle radio il 1 Ottobre, quindi ha abbastanza tempo!
    Per la sorpresa di Natale spero in una riedizione di Unapologetic in quanto è un ottimo compromesso per non proporre un ottavo album e per non sparire dalle scene… dopotutto non ha così tanti potenziali singoli da Unapologetic per coprire tutto il 2014

  9. What Now è il nuovo singolo, ottima scelta secondo me, comunque durante l’intervista Rihanna ha parlato di una sorpresa prima di Natale, potrebbe anche trattarsi del dvd del DWT.. In ogni caso è molto misteriosa ultimamente, non è da lei lol

  10. FINALMENTEEEEEEEE!!!! Anche se ormai non vedo il senso del video di Pour It Up… Sono passati 9 mesi da quando è uscito e non so quanto potrà fruttare… Comunque è un bene che ci sia.
    Mentre per What Now spero nel meglio… In Australia e Nuova Zelanda è in top30, poi andrà in tour lì ed in più l’ha cantata da Alan Carter… Finalmente un po’ di promozione!!! E spero che i Tweet non siano veri… Ora che le cose sembrano andare meglio non c’è bisogno di un album. M entrò metà/fine ottobre serve un video per quel capolavoro di What Now *.*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here