Conosciamo bene Rihanna e sappiamo che in questi giorni si trova in Italia per le date del suo ANTi World Tour (QUI per INFO su orari, scaletta, biglietti),  ma sappiamo anche che a lei stanno molto a cuore i propri fan “Navy”.

rihanna-anti-world-tour-barclays

 

A dimostrazione di tutto ciò abbiamo numerose testimonianze di quanto lei sia amorevole verso i propri fan accorsi  per vederla in concerto, a cominciare dal fatto che durante questo tour, precisamente nella data di Stoccolma, Rihanna ha invitato una propria fan riconoscendola, a salire sul palco durante il concerto e invitandola a raggiungerla nel backstage per farle ottenere una serata tra le più memorabili della propria vita.

Rihanna ha esordito così durante la pausa tra una canzone e l’altra, riconoscendo la ragazza

“Cavolo. Che bello rivederti ragazza! Qui c’è la mia Navy!“.

Durante la tappa di Manchester, una pioggia incessante rischiava di mandare in fumo l’intero concerto, i fan aspettavano in fila da ore sotto la pioggia per entrare nello stadio, Rihanna venuta a conoscenza di tutto ciò ha spedito delle pizze ai fan fuori in fila ad aspettare l’apertura dei cancelli. I Fan sorpresi di questo gesto lo sono stati ancor di più quando sono arrivati anche moltissimi asciugamani, con i quali i fan hanno potuto asciugare i loro capelli bagnati dalla pioggia.

rihanna_pizza_3006

 

Nell’ultima tappa dell’ ANTi Tour, invece Rihanna si è commossa moltissimo cantando Diamonds, per una ragazzina, sua fan, morta purtroppo di cancro qualche ora fa, così le ha dedicato la canzone. Ecco cosa ha detto:

“Una bellissima piccola ragazza di nome Megan è scomparsa, lei era un angelo sulla terra e oggi è morta, quindi voglio dedicare la prossima canzone a lei e alla sua famiglia. Voi ragazzi aiutatemi con le luci dei telefoni e gli accendini.”

Ecco la performance:

https://twitter.com/RihannaDiaries/status/751905729884356608?ref_src=twsrc%5Etfw

#PressPlay: Last night in Hamburg #Rihanna dedicated her performance of “Diamonds” to Megan after learning of her passing

Un video pubblicato da The Shade Room (@theshaderoom) in data:

 

Noi amiamo Rihanna, per tutto questo e speriamo che le tappe italiane dell’Anti World Tour per i fan Italiani siano emozionanti tanto quanto quelle sopra descritte, noi intanto vi auguriamo buon concerto, e vi ricordiamo che saremo presenti alla tappa di San Siro, dunque aspettatevi una nostra recensione!

Che ne pensate di tutti questi bei gesti di Rihanna?

7 Commenti

  1. Ecco perchè è la mia artista preferita, ha questo lato di sè bellissimo che non traspare all’apparenza, ma se si la conosce bene si sa che lei è così. Grande Riri, Queen in tutto e per tutto.

  2. Loving Ri-Ri! Ai fatti del post ci sarebbe da aggiungere ciò che è successo sempre in un concerto In GB: una fan ha tirato il reggiseno sul palco e lei – morta dalle risate – ha iniziato a chiedere di chi fosse e se lo rivolesse indietro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here