Novità in arrivo per la popstar barbadiana Rihanna. Nonostante i video dei suoi ultimi singoli (“Pour It Up” e “Right Now”) sembrino essere spariti nel nulla, la cantante è in procinto di apparire nel video di una canzone non interpretata da lei. Sto parlando di “Fahion Killa”, ultimo singolo pubblicato dal rapper di New York ASAP Rocky. L’artista ha deciso di pubblicare questo brano come quarto estratto dal suo album di debutto “Long.Live.Asap”, disco che si è rivelato un ottimo successo raggiungendo la no.1 nelle charts ufficiali di Stati Uniti, UK e Canada, risultato veramente strabiliante per un rapper emergente. Rihanna-ora Rihanna-nuovo-video-3

In seguito alla pubblicazione dei due scatti che potete osservare sopra, il team di Rihanna ha confermato che provengono proprio dal set del video di “Fashion Killa”. La presenza della cantante di “Diamonds” nella clip darà sicuramente una marcia in più al brano, canzone che del resto è già entrata nelle classifiche R&B di USA e UK prima ancora della sua release ufficiale. Mai come questa volta i presupposti per ottenere una hit ci sono tutti, soprattutto se ASAP promuoverà il brano durante i prossimi eventi musicali come gli MTV Video Music Awards. Vi posto di seguito l’audio del brano, che ne dite? Hot or Not?

  • Manuel

    Si sta fregando con le mani sue.. a quanto pare “Right Now” neanche ha iniziato a girarlo

  • PugliaR99

    Bello! Ma non era meglio rilasciare gli altri video? O almeno quello di Pour It Up che è già stato fatto?

  • S&M

    Rihanna fa i video degli altri e non i suoi ??? sta deludendo un pò… non pubblica i video dei suoi singoli e non pubblica neanche un nuovo singolo!!! inoltre non parteciperà ai vma… beh buone vacanze intanto i tuoi fans aspettano…

  • diable_fire

    Dico che avrei preferito aver visto i video di pour it up e right now annunciarli e poi farli sparire vuol dire non aver rispetto per i fan!!!

    • Manuel

      Cosa c’entra il rispetto? è nel suo interesse pubblicare video per incrementare le vendite del singolo…