Sarà pubblicato a partire dal 25 maggio “Rated R: Remixed”, versione dance dell’ultimo disco di Rihanna. Il CD conterrà i remix di 10 tra i 13 brani contenuti all’interno della versione originale dell’album. Alla console troviamo Chew Fu che ha dato un “Fix” anche ad un pezzo lento come “Russian Roulette”, si tratta del Black Russian Fix. Ora come ora quello che interessa fan e non sono i nuovi video della cantante, quelli che accompagneranno i singoli estivi che saranno rilasciati in America ed Europa, rispettivamente “Rockstar 101” e “Te Amo”.

In questo periodo inoltre la cantante è impegnata su due fronti, da una parte c’è il Last Girl on Earth Tour che la terrà impegnata tutta l’estate ma dall’altra parte Riri sta già lavorando ad un nuovo progetto discografico in cui potrà dare sfogo alla sua allegria e lasciare da parte le atmosfere cupe ed oscure che hanno caratterizzato questa Rated R Era.

1. “Mad House”
2. “Russian Roulette”
3. “Rockstar 101” (featuring Slash)
4. “Wait Your Turn”
5. “Photographs” (featuring will.i.am)
6. “Rude Boy”
7. “Hard” (featuring Jeezy)
8. “G4L”
9. “Fire Bomb”
10. “Stupid in Love”

12 Commenti

  1. sembra un disco monotono. nel caso di GOOD GIRL almeno erano stati coinvolti più team di produzione. avrebbero potuto ispirarsi alla raccolta di remix delle Destiny’s Child di qualche anno. fa. è un disco per i veri fan di rihanna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here