Periodo d’oro per il producer inglese Alex Da Kid, che dopo aver sfornato pezzi come “Airplaines” e “Love The Way You Lie“, entrerà ora in studio anche con Rihanna per il suo nuovo attesissimo album! Proprio il grande successo del duetto con Eminem, ha fatto venire la voglia a Rihanna ed il suo management di proseguire con la produzione di qualche pezzo firmato Alex Da Kid.
g
Sempre lui, avevamo già detto, è entrato in studio per il comeback della Pop-Rocker Avril Lavigne. Secondo alcuni ben informati, il nuovo album di Riri sarà una mescolanza di tutti i sound che hanno contraddistinto la sua carriera, pertanto potremmo anche aspettarci qualche pezzo dal sound caraibico alla “Pon Da Replay”? Sarebbe veramente entusiasmante…

Il brano con Em, ha raggiunto la numero 1 in svariati paesi, compresi gli Stati Uniti, e l’Australia!

Cosa ne dite? Anche Alex Da Kid come RedOne comincierà a produrre ogni cosa? La sua esplosione era prevedibile, ma spero comunque in un sound più “grintoso” per il ritorno della Fenty!

8 Commenti

  1. Ora dovrà vendere più copie perchè ricorda l’inizio della sua carriera e forse qualcosa ci farà pensare che non è cambiata completamente da “Music of the sun” Dai rihanna make us creazy!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here