AGGIORNAMENTO: Ecco una breve anteprima del video di “Where Have You Been”:

Dopo anni di video senza vere e proprie coreografie, Rihanna ha deciso finalmente di impegnarsi ed ha assunto Hi-Hat, per una dance routine bella corposa nel nuovo video “Where Have You Been”. La cantante Barbadiana abituata a toccare la vetta della Billboard chart con i suoi singoli, in questa “Talk That Talk” Era, fino ad oggi, è riuscita solo una volta in questo obiettivo, con “We Found Love”…

Con questo video pare che la ragazza voglia ripetere il successo, e la tipologia di canzone si presta perfettamente, in questo momento non basta, ma anche un buon video è necessario. Nonostante tutto l’impegno è evidente che la Fenty ha da lavorare moltissimo sul lato coreografie per diventare brava come Chris Brown, Usher, Beyonce, Janet o Ciara..! Nel video la differenza tra i ballerini e la ragazza é piuttosto evidente.. ma apprezziamo lo sforzo!

Con Nicki Minaj e Rita Ora che piano piano invaderanno il suo campo ed il suo genere di pubblico Rihanna è ora più che mai obbligata ad impegnarsi al 110% per mantenere il dominio.

Voi cosa ne dite di questo Behind The Scenes?

 

36 Commenti

  1. Sembrerebbe bello.. dico solo questo, non aggiungo altro. Voglio comunque specificare che sia Rita e Nicky non arriveranno mai al livello di Rihanna ( che anche se a me piace poco in questo periodo è una delle maggiori star a livello mondiale) e se devo proprio dirla tutta non solo non arriveranno al suo livello ma neanche a quello di Katy Perry e tanto meno a quello di Lady Gaga.

    • Rita ha le possibilità di diventare grande quanto Katy e Rihanna, magari non un fenomeno mondiale gigante come Gaga, ma sicuramente non perchè le altre sono già famose hanno qualcosa in piu di lei, lei puo diventare grande quanto loro e superarle come ha Rihanna con Beyonce o Britney..

  2. IL PEZZO E’ BELLISSIMO E SICURAMENTE LO SARA’ ANCHE IL VIDEO !!
    PREVEDO UN GRAN SUCCESSO !!!
    (p.s …l’anteprima sembrava una pubblicita’ per profumi xD)

  3. Ma chi è Rita Ora? Ne dovrà fare di strada per arrivare a dov’è ora Rihanna, e poi di Rihanna c’è n’è una…
    PS: la coreografia ragga jam mi piace molto, secondo me Riri ci sa anche fare ma non considera la coreografia una priorità, finora…

  4. Do You Say???? Grazie che solo “We Found Love” é arrivata alla #1 in Billboard!!! Innanzitutto é un primo singolo, e un minimo di promozione, sia con poche esibizioni sia con facebook, é stata fatta; “You Da One”, invece, é stato rilasciato durante l’apice del successo del primo singolo (cosa sbagliatissima) ed é stato complenamente oscurato. Inoltre il video non é stato molto di aiuto ma anche con 0 promozione é sopravvissuto alcuni mesi in classifica.. “Birthday Cake” é stato rilasciato solo in America ed é arrivato in top30 nonostante tutte le (giustissime) critiche e il suo boicottaggio su iTunes… L’unico vero flop é stato “Talk That Talk” che tra l’altro é un singolo radiofonico!! “Where Have You Been” é il terzo singolo internazionale

  5. Ok ora potrà essere considerata una popstar al 100%. Cmq @junkie io non capisco perché cerchi sempre di elogiare Rita Ora, ok che ti piace, ma non è affatto un pericolo, nè per rihanna nè per nessun altro cantante. Gli unici risultati discreti ottenuti in classifica sono quelli in cui faceva la featuring artist in Hot Right Now, per il resto i suoi 2 singoli sono oggettivamente mediocri e deboli, e per il mio parere personale sono ORRENDI. Quindi non vedo come Rita possa essere un pericolo per gli altri artisti. Rihanna è fantastica ;)

  6. Durante il making of di where have you been RIHANNA HA DETTO allincirca: Siamo in prove di danza per il video musicale “where have you been”.. Tutto questo non oso dirvi quanto sia raro perché il mio programma di impegni é molto pieno.. Non ho mai tempo e mi hanno concesso del tempo per imparere delle coreografie e qualche passo di danza.. Where have you been video é fatto di prestazioni ed è tutta una questione di evocare un’emozione attraverso il corpo. Non sarebbe mai stata mia intenzione girare questo video, se non avessi potuto fare una coreografia. Sarebbe stato abbastanza inutile e deludente.

    beh che dire… una strada sempre in salita si prospetta davanti a RIHANNA!! ogni volta ne tira fuori una..sperimenta e colpisce.. non è facile.. certo avrà i migliori accanto a se!! ma li ha perchè lo vuole lei..perche sa e ama lavorare in quello che crede.. è giovane e bella..se non fa ora tutto ciò..quando lo deve fare!!! ??
    forza RIRI.. invadi le classifiche con questa numero uno.. le carte le hai e sai giocare

  7. ma comunque queste son le prime prove è normale che alcuni passi li accenni solamente sono per iniziare a imparare la coreografia prima di inziare a farla sul serio!

  8. brava rihanna…lei si che ci sa fare!!tutte le cose che fa non sono mai fatte giuso per…anche se la TTT era non la sta promuovendo come la LOUD era,con questo singolo avrà le sue belle soddisfazioni,non credo ai livelli di WFL ma qualche settimanella in 1 posizione della hot 100 non gliela togliee nessuno,i singoli YOU DA ONE e talk that talk,pur non avendo avuto n successo strabiliante hanno saputo affrontare dignitosamente le classifiche americane(il primo con un video e senza uno straccio di promozione e soprattutto oscurato da un singolo bomba come we found love,mentre il secondo addirittura senza video).Sicuramente,ora si farà in 4 x promuovere where have u been e i buoni propositi per creare un tormentone ci sono tutti….Comunque il paragone tra rihanna a rita ora lo trovo giusto dato che quest’ultima è la sua fotocopia XD e non dotata di uno stile personale,è troppo facile iniziare a far musica copiando una che da 8 anni non sbaglia mai un colpo,manca solo un cd di cover di miss fenty e poi è fatta,è come paragonare britney spears a jessica simpson(quando ha cercato di far musica)risultato?……chi la sente più?

  9. ohhhhhhhhhh finalmente rihanna incomincia proprio a piacermi! meno fatalona più trasandata, più con le OO penso che saranno più eccitanti le prove che il video cmq buon lavoro!

  10. per una persona che non ha mai fatto un video ballato cimentarsi in una coreografia house non è che sia proprio una passeggiata.. se riesce tanto di cappello!!!

  11. la prima cosa che spiega nel video è che nella sua carriera non ha mai avuto il tempo di fare delle prove per un semplice music video. è anche probabile che la minaj possa invadere il suo territorio ma credo sempre entro certi limiti dal momento che rimane comunque una rapper anche se sperimenta nel pop. ma che rita ora le vada a rubare la scena lo dubito fortemente. saprà farsi rispettare. per me rihanna può avere vita lunga. ora come ora lo vedo anche più probabile di una troppo osannata lady gaga

    • lady gaga nn e’ affatto tropo osannata(togliendo gli invasati malati ovviamente)…basta vedere in quanto tempo i suoi concerti fanno sold out…se ha un largo creatosi eguito in pochi anni un motivo ci sara’…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here