Sarebbe dovuto partire il 2 luglio dal White River Amphitheatre di Auburn, Washington, la legione nord americana del Last Girl on Earth Tour di Rihanna che però a causa di “production changes” è stata cancellata. Il primo concerto dunque si terrà al General Motors Place di Vancouver. A causa di altri impegni o forse della presenza di Chris Brown la cantante barbadiana non ha partecipato all’edizione 2010 dei BET Awards durante i quali è comunque riuscita a trionfare conquistando il Viewers Choice award grazie ad “Hard” featuring Young Jeezy.

Nonostante i suoi nuovi singoli non stiano andando come sperato, Rihanna è comunque in vetta alle classifiche di iTunes con “Love the Way You Lie”, seconda solo a “California Gurls”, super hit dell’amica Katy Perry. Ecco inoltre gli scatti realizzati per Seventeen Magazine, qui Riri aveva ancora i capelli biondi mentre attualmente ha optato per un rosso intenso che e mio parere non le si addice proprio.

[[rnb-gallery]]

11 Commenti

  1. Rihanna è proprio bella di qualsiasi colore abbia i capelli xDxD… cmq te amo è alla 12° posizione sull’itunes italiano quindi nn sta andando malissimo…

  2. che bella Riri sorridente … cmq anche a mio parere stava meglio con i capelli biondi, anche rossa non sta male però è troppo acceso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here