Pare che sia in vacanza la nostra Rihanna, le sue vacanze che durano veramente pochissimo, e poi di nuovo tornerà con della nuova musica questo autunno! La cantante è stata fotografata in abiti carnevaleschi e succinti nella sua isola natale, Barbados! Ecco le foto di Riri alla manifestazione Kadoomant Day Parade:

[nggallery id=460]
Beh, splendide le inquadrature di certe foto! Lascia veramente poco spazio all’immaginazione con queste foto…! Non intende mollare la presa musicalmente parlando, e pare che voglia tornare a dominare anche questo autunno. Il suo ultimo singolo “Cheers” sta ottenendo risulati sbalorditivi nell’airplay radiofonico americano, dove pare sia quasi vicina alla Top30… !

Cosa ne dite di queste foto?

29 Commenti

    • Una delle poche star non anoressiche, ma con un corpo normale! Ed è fiera di essere così! …neanche ritoccata ricordiamocelo :)

    • Già non basta avere un bel corpo è importante anche sapere a chi concederlo! Per quanto ancora mi sembri impossibile che un uomo che può fare sesso con Beyoncé scelga di tradirla per Rihanna..ma in un intervista ho sentito Rihanna dire che dopo l’incontro con Jay Z leui le disse che non sarebbe uscita dalla stanza se non dopo aver firmato un contratto per 6 album..e Rihanna ha ottenuto un contratto per 6 dischi cantando? Tra l’altro all’inizio della carriera, quando cantava peggio di ora? Ok ora che ci penso tradire Beyoncé non è poi così improbabile…

    • Già.. se Rihanna avrà approfittato di jay-z.. figurati la tua cara “urlatrice” cosa ne abbia fatto lol. In ogni caso.. Beyoncè è sempre così pura, non eccede mai neanche nel vestire(credici).
      P.s. Rihanna non ha proprio niente da invidiare a Beyoncè.. fattene una ragione ;) e smettila di parlare sempre della tua cantante in ogni post anche quando non c’entra nulla.. sei asfissiante

      • Ho nominato Bee solo x dire la storiella su Rihanna, che comunque MUORE di invidia per Beyoncè, ma proprio SCHIATTA, sa che Beyoncé è 100000 volte più brava a cantare e a ballare, e che ha ben più successo (parlo di vendite di album non numeber one hit -.-) e che è un artista di altro livello. Poi “urlatrice”????? Questa è bella: parla il fan di quella che prima di esibirsi fuma “‘cuz make ma voice kinda rasly and I like it” ahahaha RIDICOLO! xD

      • Omg.. mi fa morire la tua convinzione! xD Rihanna ha sempre affermato di stimare Beyoncè.. a parer mio quella che rosica un pochetto è Bee, non il contrario. Molto più successo? looool. Credo che il tuo affermare sempre la “superiorità” di Beyoncè in qualunque post sia un modo per convincertene realmente. Ormai abbiamo capito che sei accecato da lei, ma te lo ripeto per l’ennesima volta: Lei non è la sola e continuare ripetutamente con le tue cavolate non farà cambiare ne l’idea alle persone che preferiscono Rihanna o qualsiasi altra a Beyoncè(e credimi, ce ne sono tanti) ne cambierà il successo in più che le altre possono avere. Saluti ;)

  1. Ma non la lasciano stare neanche in vacanza… il vestito e il resto fa parte della sua tradizione, per il resto tutti scherzano con i loro amici dai! Poi le cose che dovrebbero interessare davvero sono le sue canzoni, e a me quelle piacciono… Sono una sua fan e mi piace sia la cantante che la persona che è, anche se questo vuol dire qualche eccesso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here