Rihanna_Britney_Spears_S_M_hiphopucit
Molto presto torneranno sulle scene diversi volti noti a proporci nuovo materiale musicale, e direi che non vediamo l’ora di ascoltarlo!

Questo 2015 per noi amanti della musica non sembra essere partito con il piede giusto: ci troviamo in una sorta di situazione di stallo, sarebbe ora che qualcuno si decidesse a tornare per gettare scompiglio ed un po’ di pepe nelle charts internazionali.

Quello che vogliamo chiedervi è: quale comeback musicale state aspettando con più ansia?

– Britney sta per tornare con il nuovo singolo “Pretty Girls”, in collaborazione con la rapper Iggy Azalea (QUI PER INFO)

– Rihanna ha appena rilasciato il singolo “Bitch Better Have My Money” dopo un tiepido accoglimento di “FourFiveSeconds” e promette un album con canzoni senza tempo;

– Hilary Duff sta per tornare con il nuovo singolo dance “Sparks”,

– Fergie e Gwen Stefani sono impegnate nelle creazione del loro progetto dopo la scarsa attenzione ottenuta dai singoli apripista della nuova era precedentemente rilasciati.

– Justin Bieber sta per tornare con un nuovo album che ha definito “un messaggio di speranza”.

A voi il voto Junkies!

[polldaddy poll=8775542]

Volete scoprire tutti i comeback previsti per il 2015? Leggete questo articolo!

118 Commenti

  1. Rihanna penso tirerà fuori un bell’album…curioso anche per il lavoro di Justin Bieber..gli altri non mi interessano particolarmente

  2. Rihanna secondo me tirerà fuori un album di grande qualità e di altissimo livello visti gli ultimi singoli e poi confesso di voler ascoltare il nuovo lavoro di Justin Bieber anche se solo per la produzione di Rick Rubin che è senza dubbio uno dei geni indiscussi del nostro tempo.

  3. Ovviamente RIHANNA <3.
    Ma aspetto anche Britney con molta agitazione, Hilary sono curioso di sentire tutto il nuovo singolo (che dalla preview sembrava bello), anche Fergie e Gwen sono curioso.
    Io poi aspetto anche un nuovo album di Iggy Azalea, dalle dichiarazioni che ha fatto sembra davvero bello, anche se non arriverà prima di fine anno.

  4. Ho votato “Altri” perché in questo momento mi verrebbe da dire che aspetto solo Lana Del Rey. Dei citati qui nell’articolo non saprei, forse un po’ Gwen e Rihanna, però la prima ha dimostrato di non essersi in alcun modo innovata, Rihanna mi aveva messo interesse ma l’ultimo singolo, sebbene non mi dispiaccia, è la solita cosa, quindi mi è scomparsa ogni aspettativa, vedrò quando arriverà. Sono curioso di sentire cosa proporrà Bieber. Fergie, Duff e Spears non mi interessano proprio. Comunque l’interesse degli ascoltatori per un album va conquistato e lo si conquista con buon materiale ad anticipare il progetto (non con le parole), in questo senso secondo me Rihanna era partita bene.

  5. tra questi nessuno aspetto con trepidazione, di certo son curioso di ascoltare nuovo materiale da: Britney, Fergie e Rihanna (sempre tra quelli citati)

  6. A dire la verità Britney, GWen e JB non mi interessano per niente. Voglio vedere se Rihana ha svolto un buon lavoro, se Hilary si puo’ riconfermare e se Fergie farà un album all’altezza di The Dutchess.
    #FergieNellOlimpo

  7. Sono banale se dico che aspetto di più solo Hilary Duff? :S
    La mia regina u.u Che girerà il video di Sparks settimana prossima, e mi auguro sia davvero la volta buona, lo spero davvero perché All About You meritava di andare bene in classifica, quindi questa Sparks mi auguro faccia bene. Ma più di tutto aspetto l’album, aspetto “Better Days”, “If I Fall” e “Wherever We Go”. FORZA HILARY, CHE NON HAI DA INVIDIARE NIENTE A NESSUNO!!!!

    • Scusami un attimo .. ma Hilary Duff non ha venduto poi così tanto.. in USA ho notato che con ”Metamorphosis” è 4 volte platino.. nel resto del mondo in generale e un pò ”sotto” … sbaglio?

      • Non è mai stata un colosso diciamo, però se l’è quasi sempre cavata bene :) Ogni suo disco ha raggiunto il milione e si spera vada bene anche con questo disco.

  8. Io aspetto Shakira, Nelly Furtado e Emeli Sandé, ma comunque fra questi nomi quelli che mi interessano più degli altri sono Hilary e Gwen, sono curioso di sapere che proporranno.
    Poi vabbé sono curioso anche di Rihanna e Britney, ma della prima avendo avuto i primi due singoli “senza tempo” (che senza tempo non sono, almeno non come Unfaithful e Russian Roulette) non mi aspetto un grande lavoro

  9. A dir la verità, quello che più attendo è il comeback di Christina, seguito da quello di Adele e di Alicia, degli altri poco mi importa.

  10. Sono aperte le votazioni degli album che avrebbero dovuto fare sfracelli in classifica – vuoi per il nome dell’artista, vuoi per un primo singolo di successo, vuoi per gli scandali – e poi sono andati semplicemente bene.
    Regole:
    – Per favore, io ve li conto validi, ma cercate di non mettere album la cui era è ancora in corso;
    – Ho già in mente tre album di cui parlare, e sceglierò i due più votati, per tanto se il più votato apparterrà ad un artista che ho già inserito in classifica, passerò al scegliere il terzo, e poi il quarto.
    – Quando riceverete mi piace, vuol dire che la vostra classifica sarà stata letta e approvata.
    – Si può votare fino a questo venerdì, poiché poi procederò nello scrivere l’articolo e, entro lunedì, sarà finito.

      • Direi che lo possiamo accettare visto che le prospettive erano piuttosto alte, infondo le 500.000 copie le ha vendute.

      • No, ma se si vendono cinquecento mila copie negli U.S.A, che è il mercato più importante, a me basta e avanza; per carità, sarebbe stato meglio inserire Femme Fatale, ma va bene così; comunque sto scrivendo l’articolo, e ho considerato le vendite mondiali!

  11. In primis aspetto la mia Lana, ovviamente. E anche Britney Spears, sono troppo curiosa per questo nuovo singolo tanto chiacchierato.
    Rihanna non tanto, i primi due singoli non mi ispirano granchè, spero che l’album sia meglio.
    Gwen, Fergie e Hilary nè caldo nè freddo, gli ultimi singoli non mi hanno scatenato alcuna curiosità mentre Bieber non mi è mai interessato.

    • Per me no: mancavano pezzi potenti e capolavori alla BTD, SS, NA però in compenso c’era meno squilibrio tra i singoli (tutte belle canzoni) e album track piuttosto scialbe: c’erano molti più pezzi buoni

      • Io l’ho trovato più “difficile e ricercato”. Alcuni pezzi erano assurdi e anche un pò, perdonate l’accostamento forse forzato, rockeggianti (mi piace molto il rock). Paradossalmente “Born to Die” era più allegro” xD

    • Secondo me invece un assoluto passo in avanti, ma di un’artista che sa già in quale dimensione lavorare. Come se avesse affrontato un altro tema ma la qualità fosse la stessa.

      • Io sono curiosa ma al tempo stesso timorosa che si fossilizzi troppo sullo stile “Born to die” che ho amato, si, ma che non arriva a “Ultraviolence”. Adoro la Lana “cattiva” diciamo così :D

      • Mmm, mi aspetto qualcosa alla Off To The Races o Million Dollar Man.. qualcosa di sobrio ma ”aggresivo” allo stesso tempo.. vabbè il tempo ricompenserà XD

  12. Justin su tutti. Credo che il primo singolo arriverà entro questo mese o almeno spero perchè sta tirando troppo la corda con annunci di partecipazione a eventi promozionali ma senza date di rilascio del materiale.
    Poi Rihanna sperando che il disco rispecchi sul serio le sue parole, cosa che il secondo singolo non ha fatto.
    Infine la Spears ma solo per curiosità, anche perchè non ho capito nulla se torna o no. La situazione è un pò confusionaria.

      • No, ha detto che lo sta già rifacendo e mancano pochi ritocchi, poi hanno già rilasciato delle date di promozione, ad esempio il prossimo 9 maggio sarà al wangoo tango (una specie di Jingle ball), in estate ad un festival inglese, se non rilascia nulla che va a promuovere?

      • Justin ha rilasciato un’intervista un’ora fa da Ryan Seacrest ed era di tutt’altro avviso. Se non lo sa neanche lui siamo messi male LOL

  13. Io ho votato Britney: Rihanna è la seconda che aspetto di più, ma visti i singoli credo che l’album sia piuttosto brutto. Aspetto solo American Oxygen, sperando in un ritorno futuro al pop di Loud. La Duff sembra promettere bene: Casini The Sun era carina ed aveva un bel video, AAY invece era perfetta. E dall’anteprima anche il nuovo singolo sembra carino. Però ormai è sceso l’hype.
    Gwen Stefani e Fergie…. ormai svanite da secoli.
    Biberon LOOOOL
    Invece la spears promette bene: potrebbe essere un tormentone pop-dance, magari un tormentone estivo. Spero (è probabile) che ci sia un ritornello potente. Spero in Iggy solo nel bridge e non in un singolo Rap col ritornEllo pop. Ma poco importa, sicuramente il singolo sarà fresco, bello, estivo e magnifico. Ho hype alle stelle per Pretty Girls

  14. Ovviamente in primis attendo Shakira e Selena , però per il resto un po tutte , questo anno sembra pieno di ritorni , mai mi era capitato di avere un’anno in cui sia Shaki che Selena devono tornare , peccato che per ora non torna ( quasi) nessuno

  15. Vi siete accorti che hanno inserito Bieber in mezzo alle donne?
    (Battuta stupida, lo so)
    Cmq Britney per vedere se riuscirà a tornare in carreggiata.

  16. Di Pretty Girls non m’interessa, aspetto l’album di Britney se pensa di farlo
    M’interessa Rihanna, spero che sarà davvero ”timeless”, canzoni che puoi sentire e sentire senza che ti stufano dopo anni come Cold Case Love per dirne una!

  17. Io sto aspettando Britney più che altro Pretty girls con Iggy , (ancora un mese) . L album di Rihanna quasi sicuramente uscirà questo autunno ci metto la mano sulla c***a xD

  18. Il comeback che aspetto più di tutti è quello di Rihanna! Al contrario di quanto molti pensano, sono convinto che il suo album arriverà molto presto, massimo un altro mese e secondo me verrà pubblicato. Sarà forse il primo album con anteprima esclusiva su Tidal? LOL

  19. Ho votato Hilary! Perchè sto attendendo con troppa ansia Sparks! E l’album!
    Poi attendo il singolo di Britney e Iggy, Rihanna, Gwen & Fergie, Miley Cyrus e il nuovo progetto di Iggy! Ancora moltissimi ne attendo LOL

  20. Tra quelli elencati aspetto principalmente Rihanna e Hilary Duff, che ultimamente mi stanno incuriosendo. Degli altri mi interessa poco… sono curiosa solo per il singolo di Britney e Iggy.
    Di quelli non elencati ovviamente Demi Lovato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here