twitter facebook myspace feed
 

Rihanna canta Diamonds da La Meilleure Chanson

Se un tempo il tallone d’Achille di Rihanna (su cui tutti i suoi detrattori facevano sempre leva) erano le esibizioni dal vivo, ora i problemi sembrano essere stati superati. Da quando ha dato il via alla promozione del suo settimo album “Unapologetic”, infatti, Riri è riuscita sempre a proporre delle performance live ottime dal punto di vista vocale, il che ha reso estremamente felici tutti i suoi fan sparsi per il mondo.

rihanna porta chris brown alle barbados 638x425 600x399 Rihanna canta Diamonds da La Meilleure Chanson

Ora, forte dei miglioramenti riportati nei live, la cantante ha deciso di recarsi in Francia in modo da poter promuovere il suo ultimo disco anche qui, precisamente all’interno del programma televisivo “La Meilleure Chanson”. Come effettuato nella stragrande maggioranza delle performance finora proposte per quest’Era, anche in questo caso Riri si è esibita sulle note di “Diamonds”, lead single al quale è stato affidato il compito di trainare il progetto e che in Francia ha ottenuto un ottimo successo ottenendo lo status di no.1 hit. In ogni caso, anche in questo frangente Rihanna ha proposto una buona performance del brano. Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

Ti potrebbero anche interessare

34 commenti a "Rihanna canta Diamonds da La Meilleure Chanson":

  • Rihanna è Brava a cantare le canzoni lente non ha molto fiato per le canzoni veloci esempio where have u been…

  • veve ha scritto il 03/01/2013 alle 17:37

    Meravigliosa cm sempre!!! :) Riri nn mi deludi mai

  • Emanuele Facincani ha scritto il 02/01/2013 alle 20:08

    OTTIMA!

  • Francesco ha scritto il 31/12/2012 alle 19:06

    E’ stata molto brava!

  • Mark R ha scritto il 30/12/2012 alle 21:33

    Ottima.

  • Christian Little Monster Sarno ha scritto il 30/12/2012 alle 19:10

    Adoro questa Rihanna di classe, chic e con una voce fantastica
    Unapologetic è un album a mio parere bellissimo e anche Diamonds lo è, la canzone resiste ancora bene le classifiche spero che continui di questo passo perchè è questa la vera Rihanna :)

  • amenfashion ha scritto il 30/12/2012 alle 15:55

    LA PERFEZIONE.

    Diamonds è la canzone pop dell’anno.

  • xxx ha scritto il 30/12/2012 alle 15:54

    che meraviglia, sempre più brava e sempre più bella.

  • Poyson ha scritto il 30/12/2012 alle 15:31

    Non se ne può più di sta canzone ! BASTA TOGLIETELA DALLE RADIO LOL

  • Rangiku ha scritto il 30/12/2012 alle 15:03

    1) non c’azzecca nulla che canti da anni ed anni per migliorare: guardate xtina aguilera, canta da bambina eppure le stecche le prende sempre. Rihanna si sta rovinando la voce con la sua vitaccia, datele qualche anno e noterete le vede differenze, purtroppo in negativo
    2)vi piace lodarla senza motivo eh? Diamonds è una canzone semplice dal livello melodico, non ci sono sbalzi improvvisi che richiedono note alte, non ha bisogno di calibrarsi mantiene sempre la stessa posa e va sul sicuro.
    3)la vera bravura nel controllo è altro: fatela ballare e vedere come inizia a perdersi
    4)Con tutto il rispetto, quando c’è da lodarla lo faccio. E’ stata brava a capire che non deve strafare… ma ragazzi non è che da ieri ad oggi ha imparato a cantare! Ve ne accorgerete anche al secondo singolo se sarà più “scosso” o semplicemente, in un tour dove per forza di cose si muoverà e farà le sue solite stecche.
    E non ditemi “non guardate la sua vita, non c’entra” perché molti cantanti hanno perso voce fumando e bevendo, certi si sono fatti la carriera su quel tocco “ruvido ed allo stato grezzo” ma una ragazza come lei, che conta tutto sull’aspetto… dubito :P
    Riga dritto, allora potrà farcela, anche per questioni di respirazione non peggiorerà, altrimenti per me purtroppo questa ragazza non vale tanto. E mi dispiace dirlo perché è bello pensare che dal nulla, in un paese povero, sia riuscita a diventare famosa ^^ ma però non bastano delle belle gambe ed uno sguardo provocante, almeno non per sempre.

  • Swiftie92 ha scritto il 30/12/2012 alle 14:45

    Ma di cosa vi meravigliate?? Rihanna ha sempre saputo cantare, andatevi a guardare le versione acustiche di anni fa eddai!
    Ma perchè avete sta memoria così corta??

    • Amy Fenty ha scritto il 30/12/2012 alle 15:14

      La gente che ha sempre voglia di criticare ricorda solo quello che fa loro comodo e anche se sa le cose fa finta di non saperle…

    • Rangiku ha scritto il 30/12/2012 alle 17:14

      Beh in acustica è tutta un’altra faccenda =) Cantare è saperlo fare sempre non quando si sta fermi come dei pali e su canzoni più calme ^^
      Non dubito che non sia capace, se volesse. Però assolutamente non c’è da lodarla è nella media, quelle che veramente CANTANO sono altre… e sono anche poche, purtroppo.

  • ANDREA1234 ha scritto il 30/12/2012 alle 14:29

    Non si tratta di raggiungere note alte (chiunque conosca un minimo il belcanto sa che questo è irrilevante) , ma di come mette la voce. La voce è sempre nel naso , calante e sembra affaticata. Rihanna fa tutto meno che cantare !
    Detto questo il pezzo è davvero magnetico e lei bellissima m il canto ragazzi sta altrove.

  • Diamonds, almeno personalmente però, mi sta nauseando.. che estraesse un altro singolo, pleasee! :P

  • Alex ha scritto il 30/12/2012 alle 13:59

    State osannando una donna che di spettacolare a mio avviso non ha nulla. La canzone la canta bene (a differenza di tutte le altre) perchè si basa su un timbro vocale particolare che Rihanna possiede, e non necessita di raggiungere note “alte”.
    Che poi sia un buon prodotto commerciale perchè si vende bene, è volgare, sempre mezza nuda e provocante è un altro discorso.

  • key ha scritto il 30/12/2012 alle 13:42

    Per prima è una donna che studia canto da anni e anni, secondo è una donna quindi dovrebbere raggiungere le note alte più facilmente nonostante tutto ha eliminato tutti gli acuti e diamond non è una canzone complicata visto che ripete shine britght like diamonds 458 volte inoltre non richiede estenzione o una vocalità eccelsa. Concluderei perciò dicendo che rihanna è un ottimo prodotto commerciale che viene seguita bene dai produttori e stylist che le cuciono addosso immagine e canzoni ed in qst non vedo in lei assolutamente alcun tipo di talento tranne la porcaggine che le viene naturale e che mio avviso è anche una dote da nn sottovalutare per vendere!

  • i4S ha scritto il 30/12/2012 alle 13:29

    Semplicemente in queste performance ha deciso di cantare e non di agitarsi come una cretina facendo vedere il culetto. Sicuramente è stata una buona performance, ma evitiamo commenti tipo “spettacolare”, “incredibile”, perchè è una cantante e ci mancherebbe che non sapesse cantare (visto che fa soltanto quello).

  • jEsSy ha scritto il 30/12/2012 alle 13:11

    che bel vestito sembra uscito dalla prima metà degli anni 90, adoro!

  • George R ha scritto il 30/12/2012 alle 13:06

    Fantastica! :D

  • Ivy ha scritto il 30/12/2012 alle 12:46

    Ma come è possibile un miglioramento del genere? Secondo me non è la stessa persona della Talk that talk era… WTF!?

    • chianti ha scritto il 30/12/2012 alle 12:51

      la canzone è nelle sue corde perfettamente.. SIA ha fatto un ottimo lavoro e questo è un album che sfrutta appieno il timbro di rihanna.. in talk that talk we found love WYB erano tutte tonalità ritoccate e acute. riahanna non ci arrivava

  • Amy Fenty ha scritto il 30/12/2012 alle 12:26

    Bravissima e bellissima :D

  • Koala ha scritto il 30/12/2012 alle 12:08

    Certo, e ci sono voluti sette anni e sette album per farla cantare decentemente come avrebbe dovuto saper fare da SEMPRE! Ma vergognatevi invece di difendere ste ragazze poco di buono che danno solo la dimostrazione che per avere successo non serve il talento ma la bellezza..vergogna!

    • mm ha scritto il 30/12/2012 alle 13:15

      sai ha cominciato a cantare quanto a 16/17 anni?? la voce cambia!!!!! e ora si vedono i risultati!

    • Pie ha scritto il 30/12/2012 alle 15:29

      Oggi come oggi dobbiamo dire grazie a lei…lei e’ l unica che mette cuore e anima nel cantare e produrre canzoni ai fan!!!Quindi koala stai zitta…Rihanna e’ rihanna spiacente!!!E’ una macchina da guerra e di certo nessuno la fermera’!!:PPP

  • Felice ha scritto il 30/12/2012 alle 11:31

    Spettacolare sta migliorando tantissimo

  • ales87 ha scritto il 30/12/2012 alle 11:19

    Il suo miglior lavoro resta “Good girl gone bad”,”Unopologetic” resta uno dei suoi album più deboli,eccezion fatta x “Diamonds”…è migliorata tantissimo nelle performance,da quest’era….a livello vocale…forse senza finte coreografie e costumi volgari,rende di più..unico neo,cmq,il look…vestita in malo modo,con in pantalone chela mortificata….dal bacino in su,la trovo troppo magra,il viso soprattutto…dal bacino in giù,un pò in carne…ciò nn toglie che era,a livello vocale,una buona performance

  • Val ha scritto il 30/12/2012 alle 11:12

    C’è da dire che nel corso degl’anni è migliorata molto, e forse Unapologetic è il suo miglior lavoro!

  • Piero ha scritto il 30/12/2012 alle 10:49

    Perfetta.

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher