Rihanna ed Eminem per il tour in due “Monster Tour”. La coppia si è trovata al Lollapalooza 2014 di Chicago, e Rihanna si è trovata a dover re-interpretare la parte di Dido nella smash hit di Eminem “Stan”:
Video thumbnail for dailymotion video Eminem e Rihanna cantano The Monster ai MTV Movie Awards 2014

Il risultato è stato piuttosto deludente, e Rihanna si è ancora una volta trovata in difficoltà con una performance dal vivo.

Molto più rassicurante la sua prestazione su brani come “The Monster” e “Love The Way You Lie”, anche se pure in questi casi non sono mancate le stecche e le sbavature. Guardate lo spettacolo qua di seguito:


La collaborazione tra Eminem e Rihanna ha portato grandi vantaggi ad entrambi, e sicuramente anche questo joint-tour sarà molto proficuo per gli affari di entrambi.

Cosa ne dite delle performances di Rihanna ed Eminem?

  • slim_shady_99

    Terribbile…

  • Andrea Osella R

    Non spariamo cazzate dai.. nn aggiungo altro

  • Umberto Olivo

    beh ma è normale xD sarebbe come far cantare hurt di christina a selena gomez… ok forse ho esagerato lol ma era ovvio che non l’avrebbe resa come l’originale, anzi ero convinto l’avrebbe fatta peggio!

  • Angelica

    A me non è sembrata così male come viene descritto e c’è da aggiungere che l’audio era pessimo. Certo non è stata eccellente ma neanche disastrosa

    • Gio113

      Quoto!

  • loose_92

    Si bhe, quella cafonazza di Rihanna non è nemmeno paragonabile a Dido, ha distrutto la canzone…