Ancora robot per Rihanna, dopo il successo dell’esibizione effettuata agli Echo Awards la cantante ha riproposto tale scenografia anche durante la performance di ieri sera ai Kids Choice Awards. Riri ha performato sulle note di “Hard”, la sua No.1 smash “Rude Boy” ed una versione più rock della hit del 2007 “Don’t Stop The Music”.

La cantante barbadiana si sta facendo notare anche dalle nostre latitudini grazie al successo del secondo singolo internazionale estratto dal suo nuovo album “Rated R”. Oltre alla numero uno in America “Rude Boy” ha conquistato la vetta della classifica australiana e la seconda posizione in Europa.

  • womanizer93

    Bravissima! Hard non la posso iu ascoltare mma amo rude boy! i robot sono fantastici! bellissima anche please don’t stop the music

  • FàN

    Bella performance!
    Cmq su Wikipedia danno come prossimo singolo estratto Photographs con Will.I.Am

    • FàN

      Dicono anche che Te Amo sarà il 5 singolo xkè Rihanna vuole venga pubblicato per l’estate…
      “Photographs” has been confirmed as the fourth single from the album due for release on May 24, 2010.
      “Te Amo” has been confirmed as the fifth single from the album Rated R, due to be released July 5th, 2010. Rihanna stated in an interview that she wanted it to be released for summer.
      Possibile???
      E cmq ho appreso che Rated R è stato l’album di Rihanna ad aver venduto 1.000.000 di copie prima dei suoi altri. Quindi tutto sto flop poi non è…
      Poi ora con Rude Boy le vendite stanno anche salendo…

      • anna

        veramente è a quota 2,5 milioni…
        a me te amo non ha mai fatto impazzire.Spero in rockstar come singolo.e sono contenta che esca photographs…ma sono news ufficiali?wikipedia.en di solito è piuttosto attendibile.Spero che la rated era non si concluda con rude boy!

  • AnimalInstinct

    mamma mia che stecche che prende.
    si cmq concordo con BlackG, viva la coerenza! XD

  • thebiggigi

    Sia il cambio di look che l’aggiunta di una canzone come “Please don’t stop the music” fanno capire benissimo che rihanna sta ritornando ai vecchi tempi di GGGB e sinceramente devo dire che anche io la preferivo prima… meglio così!

  • DAN!

    Rude Boy è carina ma telephone le strappera la 1 o questa o la prossima settimana! U.U

    • anna

      intanto è alla uno da due settimane..ed è già in rotazione da un po’,sia canzone che video.
      ma non estraranno un altro singolo da rated r?
      esibizione piena di energia,anche se secondo me a lei manca un po’ di carisma.Lei bellissima…e spero torni mora del tutto.;)

  • beyonce_thebest

    Quando ho letto ke aveva cantato Hard e Rude Boy hai Kids choice awards mi è sembrato alquanto strano visto il testo delle canzoni…Ma fortunatamente ha cabiato il testo e cantato una versione censurata per ovvi motivi!

  • jenson

    avverto un leggero mutamento di look

    • BlackG

      Bhe è ovvio… quando vede che la rihanna di GGGB riesce ancora a fruttare una numero 1.. si torna al vecchio stile! W LA COERENZAA

      • Hammy

        Esatto W LA COERENZAAAAA. Quanto sono belle queste esibizioni, e come si è vestita poi… BELLISSIMAAAAAAA

      • Keen

        Penso sia stata una scelta dovuta, visto che ai Kids Choice Awards non ti puoi presentare mezza nuda. Infatti ha anche cambiato il testo di Rude Boy! XD