Performance decisamente migliore rispetto a quella di due giorni fa. Ieri Rihanna si è esibita ad X Factor U.K. dove ha fatto promozione al suo nuovo singolo “Only Girl (In The World)” che tra l’altro ha debuttato alla posizione numero 2 della U.K. Single Chart, proprio dietro “Promise This”, nuovo singolo della giudice di X Factor Cheryl Cole. Per la cronaca al ballottaggio sono finite le Belle Amie e Katie Waissel, quest’ultima si è salvata mentre il gruppo di Simon Cowell è tornato a casa.

35 Commenti

  1. Comunque per chi dice che ha problemi di voce non è così: quella specie di voce rauca la fa anche quando parla e soprattutto quando ride, qui era un po’ + accentuata, forse doveva tossire… :-) cmq meglio del snl, se studiasse 1 po’ di più sarebbe bravissima perchè il talento ce l’ha

  2. il problema sono le corde vocali. fa una fatica allucinante sulle note basse, e sulle modulazioni tra il registro grave e quello acuto. corde secchissime, in più punti s’avverte, il che la obbliga a usare il doppio del fiato. Resta tuttavia intonata, sa cosa significa prendere la nota. E’ la voce ad avere problemi, purtroppo.

  3. A me è piaciuta un sacco in questa performance… certo che chi è convinto che nn sa cantare nn c’è niente da fare nn riesce ad essere obbiettivo -.-

  4. mi è piaciuta anche al SNL, la versione “sporca” non mi dispiace.
    Ma qui è andata molto meglio, alla prova del live avrei scommesso che avrebbe fatto dei disastri assurdi su questa canzone, che mi pareva troppo urlata. e invece no, brava Rihanna!

  5. ma come si fa a dire che è una cantante? complimenti al coreografo, all’hair stylist, a tutto quello che volete, ma lei è un cane. una buona modella mossa come un burattino

  6. ha fatto meglio la scorsa performance , vocalmente ha fatto molti errori nel bridge (nella parte bassa)..non mi è piaciuta questa volta, poi cosa centra con la canzone che si tirano il cibo ??

  7. FANTASTICAAAAA! è migliorata nel giro di pochi giorni, ha fatto una performance davvero bella e originale. SE A QUALCUNO NON PIACE RIHANNA NON VUOL DIRE CHE E’ UNA FALLITA! xk in qnt a premi e riconoscimenti, se li ha ottenuti ci sarà un motivo! se dobbiamo subordinare tutti i cantanti a madonna e se dobbiamo tenere conto del fatto che nessuno farà meglio di lei, allora nessuno deve più cantare, scrivere e fare musica!!??!! che razza di discorsi! io stimo rihanna..mi piace tantissimo! una cantante così giovane con i suoi successi alle spalle ha poco da invidiare a madonna! o meglio è madonna che deve invidiare rihanna che ha ancora così tanti anni davanti x mostrare in tutte le maniere di che pasta è fatta!
    p.s niente contro madonnam, ovvio :) l’ho sempre trovata una regina e lo farò ancora..però odio davvero i paragoni e cose simili..

  8. Allora Only Girl non è una canzone per niente facile da cantare, RIHANNA L’HA ESEGUITA IN MODO PERFETTO! Lei è UNA CANTANTE! Quelle che voi dite stonature sono il suo timbro di voce. Quindi evitate le cavolate! Grazie! :)

      • be pero bisogna anche essere realisti, only girl è una delle canzoni piu difficili di tutti i tempi, non penso che neanche la houston saprebbe cantarla come lei..mi disp XD

      • Certo che e’ uno spasso leggere tutte ste. Only girl un pezzo difficile? Ma andate a studiare e scrivete assennati!

      • o ma cosa dici!!!…la voce di rihanna è unica al mondo, se la sogna anche la houston, che non è nulla in confronto a lei!

      • @RIRIxo: guarda io sn un grandissimissimo fan di Rihanna, ho tutti i suoi CD originali ed è in assoluto la mia cantante preferita, ma dire che Only Girl è una delle canzoni più difficili del mondo o che Whitney Houston sogna la voce di Rihanna è proprio una cazzata!! Maddai questo nn è il modo migliore per difendere il proprio idolo, qua hai davvero sparato a zero! Non so se hai presente Mariah Carey, Barbra Straisand, Liza Minelli e Nicole Kidman… ma credo di no

  9. rispetto ad un live che ricordo (disturbia – mtv awards era inascoltabile) è migliorata ma non è una brava cantante… questo non si può proprio dire

  10. Ecco, questa esibizione mi è piaciuta proprio un sacco! Originale, scenografie pazzesche, carismatica. Brava Rihanna!
    P.S: troppo ridere tutti che si lanciano il cibo addosso! ahaha!!! Pure a lei li viene da ridere mentre canta! LOL

  11. Quando manca la materia prima, si ricorre ad ogni tipo di artefizio per suscitare interesse. Ma a che ti serve quando al massimo tra 5 anni nessuno si ricorderà più di te? Non hai il genio di Madonna per superare l’ostacolo vocale con una personalità di impatto. Banale sta ragazza. Peccato che la prendano sul serio comprandosi pure i dischi…che smaltiranno poi al mercatino dell’usato.

    • lei in cinque anni ha fatto cinque album e decine di top 10, top 5 e top 3 e numerose number 1, ed è l’ unica persona al mondo con 2 brani in top 3 contemporaneamente per ben due volte. se non aveva questo genio la facevano fuori da un bel pò di tempo. se non piace a te non vuol dire che è una fallita. :)

      • P.S.cinque anni ancora di vita dici? allora sarà stata in tutto cmq dieci anni in scena, dimmi che è poco……..

    • Io oramai evito di rispondere a qst commenti così sfottenti, frutto della frustrazione dei fan di Xtina Aguilera che ha floppato di brutto e vorrebbero che tutti i cantanti facessero flop !!!!!!

      • Mi chiedo che cavolo c’entra l’essere fan di uno o dell’altro quando mettendo questa sul podio cancellate tutte le Aretha, Chaka, Patti Labelle, Dionne Warwick e chi più ne ha più ne metta. Tu al numero uno puoi andarci con tutte le 12 canzoni di un disco…ma la qualità non sempre è dimostrata dai numeri…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here