Dopo la performance della scorsa settimana nel Regno Unito, ora è la volta di X Factor Italia. Giusto alcuni minuti fa Rihanna si è esibita sul palco del talent show targato Rai Due sulle note di “Only Girl (In The World)”, primo singolo estratto dal suo nuovo album “Loud” in uscita il 16 novembre nel nostro paese. Sicuramente la performance aiuterà sia il singolo che il disco, tra l’altro la versione retail del CD è finita in rete proprio oggi. Devo dire che l’album non è niente male, ricco di potenziali singoli e tracce ben realizzate. Ecco il video del live, che ne dite ?

64 Commenti

  1. Questa esibizione è stata bellissima! Tutto carino a parte il vestito! Forte quando buttava giù le ragazze da quel rialzo! Brava RiRi!

  2. Ma perchè state tutti a criticarla? Non ce n’è motivo ! Sa cantare , se no non farebbe questo mestiere . Le coreografie non sono quasi mai messe nelle sue esibizioni , nel senso che balla pure lei , da Good Girl Gone Bad , prima invece , basti pensare all’esibizione degli EMA 2006 , ballava e pure tanto xd . Non è peggiorata anzii è migliorata davvero tanto, esibizione dopo esibizione Only Girl è cantata da lei sempre meglio , e impalata dovE? -.-” non mi sembra che si sia seduta su una sedia e si sia messa a dormire ! E basta paragoni con Lady Gaga ..lei non centra niente ..è una buona performer .VA BENE ma PUNTO . Vabbè tanto RIhanna ha successo sempre e comunque ahah Prr

  3. Citazione da gossipitaliano.it:
    Vincitrice di numerosi premi, Rihanna è stata ospite internazionale dell’undicesima puntata di X-Factor. Polemiche si levano nella consapevolezza che cui sono i soldi per invitare Rihanna ma non per pagare Benigni a “Vieni via con me”.

    Polemiche a parte, però, bisogna constatare che l’esibizione di Rihanna è stata una delle migliori di sempre. Estremamente in forma, la cantante delle isole Barbados con una fortissima tinta rossa si è esibita in un’esibizione degna di nota. Tutti sono sicuri che non si sia trattato di playback, anche se qualche dubbio c’è.

    Cioè..addirittura ci si fa dubbi se abbia cantato in playback!! Quindi ulteriore dimostrazione ke rihanna è stata davvero brava..

  4. non è x nnt brava dal vivo! Ma io mi chiedo se veramente canta live nei suoi concerti ma come fa la gente a stare lì? e poi si lamentano di britney! lei almeno ha avuto la buona idea d spegnere il microfono e fare uno spettacolo pazzesco! e cmq quelle poche volta che ha cantato live è stata più ke brava! rihanna cmq c’è da dire ke rispetto a snl è leggermente migliorata! o perlomeno nn è stonata cm katy perry ke agli ema è stata inascoltabile!!

  5. ragazzi ma dai.. come si fa a dire che non è stata brava??? secondo me è la miglior performance di only girl.. a SNL ha fatto pena, al xfactor uk è stata brava, agli emas pure ma qua è andata davvero alla grande.. forse ci voleva una coreografia un po più frizzante ma a m è piaciuta proprio.. certo h da migliorare.. ma x ora va bene dai. non diciamo che non sa cantare xkè è solo una cavolata bella e buona. basti pensare che only girl dopo l esibizione è prima su itunes..e xfactor ha avuto il picco di ascolti di ieri sera proprio quando c era lei.. qualcosa vorrà pur dire no? è STATA BRAVA. PUNTO.

  6. per chi la critica vorrei farvi sapere….ke what’s my name è diventato l’ottavo singolo di rihanna al numero 1 nella billboard……solo questo…buona continuazione…

  7. la bellezza, la bravura e il SUCCESSO,IL TANTO SUCCESSO da fastidio a tante persone,è questa la verità !!!!!!! mentre voi tutti qui a dire che non è brava,è un tronco,è stonata lei è li che se la ride !!!!E COME GODOOOO !!!!

  8. oh mamma quanto si’ bella! cmq ha un sorriso ke è uno spettacolo e degli okki luminosissimi, ha dei capelli castani adatti a lei ma cn qll rossi sta bene cmq! Troppo bellaaaaaaa cmq è d’esempio x noi ragazze, xk ha un fisico quasi perfetto, cmq qst è una delle sue migliori performance in qst anno, cioè nn il massimo cmq gli anni scorsi

  9. Ma vi da tanto fastidio che Rihanna abbia successo? Ma la smettete? Siete ridicoli. Performance STUPENDA. Rihanna? Davvero carinissima. Che donna ragazzi! Siete solo gelosi. ANDATE A CASA.

  10. ha fatto una pessima esibizione..aveva un filo di voce e pure fastidiosa era..per non parlare del suo carisma sul palco..equivalente a zero..è bella, ma non ci sa fare..poi ke rihanna faccia delle coreografie mi sembra già un’anttesi!dai ragazzi, non prendiamoci in giro..è impalata!
    il ballo non è il suo mestiere..per quanto riguarda il canto le ho visto fare di meglio, ma qui proprio orrida..secondo me la canzone non le si addice..

    • lei è brava a muoversi solo k forse non c’è spazio sul palco in genere, ma è una ballerina quindi sa cm muoversdi, poi la scelta è a lei

  11. A me è piaciuta … cm era ovvio molti l’hanno criticata nn tenendo conto che questa povera tizia sta andando di qua e la nel globo senza stancarsi mai…cmq a ognuno la sua -.-

  12. SONO DELUSO… AVETE PARLATO DI RIHANNA E DELLA SUA VISITA AD XFACTOR IN ITALIA….AVETE PARLATO DEL CONCERTO DI LADY GAGA A TORINO….MA NESSUNO;DICO NESSUNO SI é DEGNATO DI ACCENNARE DELLA FAVOLOSA INTERVISTA DI MADONNA OSPITE DA ELLEN IN AMERICA….VERGOGNA!!!

  13. Infatti è una bambola da soprammobile… Non sa cantare, non sa ballare ma che sa fa questa? Cara riri lanciati nella moda hai sbagliato mestiere…

    • “Una bambola da soprammobile”???????Vi Rode(tanto per citare la parola che usate voi fan della Gaga)il fatto che Rihanna ha successo e che una bella ragazza,nn come quela specie di donna che per fare successo deve sembrare(fare)la deficiente.

      • mmm….. correggo: è deficiente! xdxd cmq rihanna anke come persona si vede 1 miglio ke è 1000 volte meglio di Lady Gaga! certo nn si mette a fare la cretina in tv giusto x farsi vedere dagli altri, è + discreta e riservata, ma guardate le persone anke x cm sono nn solo x la loro musica: qst 2 cose devono andare d’accordo senò nn si sa ki scegliere

  14. Non ho più niente da dire su tutte le xsone ke cercano di trovare il pelo nell’uovo… La performance è stata bella, lei è bella e brava… e soprattutto non floppa… ki vuol capire, capisca!!!

  15. a me è piaciuta un sacco…e specialmente questa volta la voce c’era e non come agli EMA…brava rihanna non vedo l’ora di avere il suo cd tra le mani…non ho nemmeno ascoltato tutte le song messe in rete per avere il massimo della sorpresa…

  16. No devo dire che la performance italiana ha cancellato quella brutta degli EMA’s: è stata molto efficace e credibile (sarà questione dell’arrangiamento al pezzo che la rende da schifo o molto bella). Vocalmente per me c’era eccome, una delle migliori performance di questa song!!! Unica pecca che le si può imputare secondo me, è che su una canzone del genere non si può essere troppo “tronchetti di Natale”…più energia nei movimenti sarebbero stati il top! Ma capisco la stanchezza della promozione estenuante, e la miglior resa in questo modo dal lato vocale per cui…Brava! ;)

    • Come no? ma nn hai visto x factor? facchinetti le ha anke ftt delle domande, poi ha dato il cd a nn mi ricordo ki e poi hanno continuato le gare era in diretta eccome!

  17. mi è piaciuta… coreografia e canto a parte, è una bellissima ragazza e una bellissima presenza scenica :) sembrava ringiovanita di 10 anni xD

  18. Mi è piaciuta vocalmente, ma mi aspettavo una resa sul palco preparata meglio, non capisco questo snobismo quando vengono da noi, altrove fanno coreografie pazzesche, e non è questione di mezzi perchè i nostri stessi concorrenti fanno esibizioni scenograficamente + spettacolari. E non parlo solo di lei ovviamente, un pò tutti gli artisti, anche Katy Perry ha fatto così.

  19. bravina.. ma alcuni concorrenti sn molto + bravi di lei! es Natalie!haha
    poi facchinetti presenta le star come se fossero tutte madonna!haha

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here