Concludiamo il capitolo Capital FM Summertime Ball con la performance di Rihanna, la quale tra le altre ha cantato anche “Rude Boy”. Sinceramente questa esibizione non mi è piaciuta molto… L’ho trovata sicuramente migliore in altre occasioni.

Summertime Ball Performance: Rihanna – Rude Boy from 95.8 Capital FM on Vimeo.

Per quanto riguarda la nuova musica invece, è finita in rete in queste ore “Love The Way You Lie”, brano rappato da Eminem in collaborazione con Rihanna e contenuto all’interno del nuovo album del rapper di Detroit. Lasciando da parte i rumors secondo i quali la traccia sarebbe il secondo singolo estratto dal disco, devo dire che il pezzo spacca davvero. Una collaborazione di alto livello che non ha niente da invidiare ai precedenti featuring dell’artista. Ecco il file audio, che ne dite ?

Clicca qui per il testo e la traduzione della canzone

18 Commenti

  1. a ME PIACE la collaborazione con eminem ..ma non vedo l’eminem di una volta ..voglio qualke canzone dove prende in giro qualkuno cavolo lol

  2. io ho voluto ascoltare solo la song con rihanna e quella con lil wayne perke ero troppo curioso.per me album poteva contenere solo queste tre track e gia era album of the year quella con rihanna e spetacolare fa paura nn riesco a capire perke dicono ke nn sa cantare.se esce come singolo e sicura la namber one.e da tantto ke nn sentivo due song cosi.gooooooo best rap alive

  3. preferisco Live your Life! almeno cambiava la canzone verso la fine… quà invece è tutto uguale: ritornello + rap + ritornello + rap + ritorello + rap + ritornello… abbastanza monotona secondo me!

  4. mio signore questa canzone è stupenda,magnifica,meravigliosa,è tutto !!!!!! diceva bene eminem che era una canzone ideale con la voce di rihanna …..!!!!!!! vi amoooooooooooooooo !!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here