Serata di duetti ed eliminazioni quella di ieri ad X Factor, sul palco della settima edizione del talent show inglese sono saliti Rihanna, Christina Aguilera, Robbie Williams e Will.I.Am. Riri si è esibita sulle note del suo ultimo successo “What’s My Name” ed in un duetto con Matt Cardle, i due hanno proposto un live di “Unfaithful”. Domani si scoprirà il vincitore, quello che è certo è che non sarà Cher Lloyd. La cantante scelta da Cheryl Cole è stata eliminata proprio durante la finale.

  • maxxyphilo

    Grande Rih!

  • james

    a me pare ke lavorando duro x anni finalmente rihanna è cresciuta anke a livello vocale. nn c’è confronto rispetto a performance del passato. vocalmente e anke x confidenza con il palco è molto brava. nn le resta ke continuare su qst via. voglio ke esca anke man down km singolo e video!

  • Ang

    Brava su Unfaithful ma il bridge di what’s my name è da cancellare è andata prpr fuori! Vbb può succedere, cmq se canta le canzoni + vecchie, intendo di gggb e gli album prima, le canta bene!
    haahahahahahah qll con cui ha cantato unfaithful stava x morire, x pc nn gli veniva 1 infarto!

    • rihanna4eva

      l’emozione..xD

  • Antony

    In questo forum siete proprio cn i paraocchi!!! E questo atteggiamento m da proprio fastidio … Se dovete commentare x dire sl le stesse banlità nn lo fate che è meglio… Cmq a me rihanna è piaciuta molto in entrambe le canzoni e nn ha ftt molte sbavature a livello vocale. Per l’abbigliamento nn è vero che ha bisogno di vestirsi in questo modo x vendere dischi … dal momento che in mutande ci si mette molto di rado e poi il look fa parte della scena … quindi rosicate di meno e siate più obiettivi ò.ò

  • Gillicious

    Guardate che è stata più intonata del solito, non male, miglioriamo!

    • rihanna4eva

      ecco..quello ke dico io..

      • Ang

        Io voglio sapere quando si mette a studiare! Ma nn mi riesco ad infastidire, perché????

  • rihanno loud

    sulla prima parte sn d’accordissimo con te e anke sui vestiti..hai dett le stesse cose ke volevo dire io :) quindi ti quoto :D

  • lord_romance

    E’ semplicemente unica….

  • rihanna4eva

    unfaithful l ha cantata…ehm..da dio? si penso prp di si.. dai davvero brava.. wmn era un po stonata nelle parti alte, è stata più brava agli ama, dai quali x altro ha ripreso la coreografia.

  • Mat Teo

    beh dai è vero anche a what’s my name non è stata intonatissima! bella esibizioneeee! bella coreografia nel duetto!

  • andrew

    bhe, lei bellissima e non proprio intonata come al solito…ma a volte fa anche peggio…in Unfaithful devo dire chè non è stata male dai…Ma PER FAVORE non scrivere che lei “è una grandissima artista soprattutto a livello vocale”. Rihanna è GNOCCA, hai degli ottimi produttori dietro, ma NON ha doti vocali!

    • fede

      No vero….secondo te le artiste le trovano per strada…la prima che vedono passare carina,gli dicono se vuole fare un album…..MA PERFAVORE!!!Può succedere con la musica italiana,ma Rihanna sicuramente ha delle doti vocali,come li ha anche Katy Perry nonostante sia sempre molto criticata.

  • Thebiggigi

    what’s my name nn mi piace e nn mi piacerà mai, lei veramente brutta, sia cn la vestaglia che senza! molto meglio nella seconda canzone..

  • – dan. 3.o

    What’s My Name stonatina nelle parti alte ma sento miglioramenti, nella seconda se la sentiva più sua si vedeva chiaramente e infatti l’ha cantata benino ma il tipo era stonato perso nella parte finale lui era più femminile di rihanna e secondo me doveva ricoprire una parte molto più maschile..

  • isabel

    ok carina rihanna..però perchè deve sempre cantare in mutande e muovere il culo e basta? so che mi direte su

  • rated_r89

    in unfaithful è stata divina!!! wmn in effetti l’ha fatta meglio in altri live ma niente di orrendo :D

  • rated_r89

    in unfaithful è stata divina!!! in wmn in effetti l’ha fatta meglio in altri live ma niente di orrendo :D

  • anonimousss

    anzi unfaithful non è stata così male…se mi avesse guardato così a 10 cm di distanza sarei svenuto

  • anonimousss

    che belle coscione O_O e poi come non è bbbbbona? ispira ses so da tutti i pori…tenere la nota però non è proprio affar suo XD

  • Lollo44

    Ha cantato meglio del normale! Brava!!! Cmq….è proprio una bona pazzesca…ma vogliamo parlare col vestito nero e la spaccata ??? Mamma miaa!!! Pure matt cardle era in’imbarazzo…e si vede! ahah!! cmq mi disp per cher… l’ho visto live ieri in tv, e cher e will i am hanno spaccato… !!! Pero’ sembrava abb contenta…di solito piange cm una bambina di 2 anni, mi sà che l’abum ce lo ha già, e il proddutore è niente meno che will i am. robbie williams ha fatto cagare! vergogna xlui, sembrava fatto… Christina aguilera fantastica… anche se è sempre troppo in carne…

  • Luca

    Io sarei morto nello stare sullo stesso palco e duettare con Rihanna cantando quella canzone *.*

  • sicuramente meglio la seconda canzone rispetto a What my name che era stonata anche se il ragazzo non scherza l’inzio della canzone veramente brutto

  • rihanno loud

    bravissima come sempre..ha cantato bene..ha ballato..ed è sempre +bella :D..Rihanna è tornata :D

  • Mikele C

    stonata cm al solito..cn qst live ha rivinato 1 delle sue + belle canzoni.. poi x quanto mi riguarda le sue canzoni sn carine ma mi kiedo.. questa x vendere qualke CD in + deve cantare sempre in mutande??? nn è k mi dispiace xkè è bona ma quando è trpp è trpp!!!

    • vanessa

      giusto concordo cn te

    • fede

      STONATA??????Ma l’hai sentita…credo di no.Ma vi rendete conto di quello che dite????In ogni live siete qui puntualmente a criticarla,quando invece le performance sono andate benissimo.In questo caso Unfaithful,senza Rihanna,sarebbe stata una schifezza,poichè fino all’aparizione di ella,la canzone nn prometteva bene.Cos’è che è andato male in Unfaithful?????Dove ha stonato in What’s My Name(a parte il o na na)?????Bisogna riconoscere il fatto che lei è una grandissima artista(soprattutto a livello vocale),e che in meno di 5 anni ha scalato le vette di tutte le classifiche,sia di singoli(9 numero #1 in AMERICA) e album fantastici tra cui l’attuale,Rated R e Good Girl Gone Bad che ha venduto ben 7.800.000 copie(tanto per chi dice che gli album suoi nn vendono).Bisogna dare credito a questa artista,perchè ricordiamo che ha soli 22 anni,e il tempo per migliorare ce ne abbastanza,per poi arrivare al livello delle grandi.Non fraintendetemi nn sono un fan sfregato,non mi interessa niente fare concorsi per cercare di incontrarla,non mi interessa se i suoi singoli nn vendono(certo mi dispiace,ma solo per il fatto che sono ottimi singoli),non so neanche se definirmi del tutto fan,ma amo la sua voce,e i suoi live(la maggiorparte) sono eccellenti.Certo può piacere o non,ma le critiche si sarebbero potute fare sulle canzoni,nn sui LIVE, che sono stati stupendi,poi sicuramente nn avrà una voce alla Aguilera,ma a me va bene così.Comunque riguardo ai vestiti,tantissime artiste per far risaltare il fisico fanno i live vestite in questo modo,e comunque What’s My Name? è una canzone con un ritmo RnB urban,che fa molto ricordare le sue origini caraibiche e perciò è azzeccattissimo il look.Non ho ben capito di cosa ti stupisci??????
      Cmq mi sono piaciute tutte le esibizioni:Will.I.Am e Cher,mi sono piaciuti,un esibizione divertente,Robbie Williams,(concordo con Lollo44)sembrava ubriaco,Christina è stata fantastica anche se Rebecca nn mi è piaciuta.L’eliminata doveva essere Rebecca,non Cher.

      • rihanna4eva

        cocncordo sul fatto ke è andata bene..ma da qui a dire ke ha eccelse doti vocali..ehm..ce ne passa.. la voce ce l’ha, ma deve studiare di più. le doti vocali eccelse potrebbe averle, e non le tiene già come dici tu ;)

      • fede

        forse mi sono fatto capire io male.Sul fatto che ha ancora da migliorare e da studiare sicuramente,difatti nn ho detto che lei ha doti eccellenti,ho detto(effettivamente esagerando)che i suoi live sono ottimi,comprendendo anche la sceneggiatura,come ad esempio la scenografia di lei che balla con i robot in Rude Boy,o in Only girl ad Xfactor,con la gente che si tira addosso il cibo.