Dopo Leona Lewis, che ha voluto inserire la cover di “Stop Crying Your Heart Out” all’interno del suo ultimo album “Echo”, ora anche Rihanna rende omaggio ai grandissimi Oasis cantante “Wonderwall”. Si tratta di una ballata emozionante ed intensa composta da Noel Gallagher.

Rihanna ha proposto il brano durante la tappa di Zurigo del suo Last Girl On Earth Tour con il quale sta girando il vecchio continente. Per quanto riguarda il suo regno sulla classifica singoli americana, dopo 5 settimane in vetta alla Billboard hot 100 “Rude Boy” ha dovuto cedere il passo a “Nothin’ on You” del rapper B.o.B che tra l’altro ha in mano un’altra potenziale hit dato che “Airplanes” ha debuttato alla numero 12 questa settimana.

  • Fatima

    a me xsonalmente mi è piaciuta tantissimoooooooo sn molta kontenta x lei la trovo anke molto in forma ps stefano ritira quello ke hai dtt

  • teto91

    Sono contento abbia scelto di cantare questa canzone, mi piace molto! :)

  • Rihanno

    quant’è BONAAAAAAAAAAAA !!!!!

  • Stefano

    neppure al karaoke “mercoledi da sandro” si riesce a sentire di peggio…

  • faby

    il body un pò meno sgambato no, eh???=) cmq una cosa carina..mi piace ke lei canti dal vivo, però la trovo poco carismatica e anke un pokino stonatella!!xò buona idea!=)