Performances e promozione, solo con queste armi Rihanna può sperare di rendere longevo il suo ultimo album “Unapologetic”. Un disco che le ha fruttato una grande hit come “Diamonds”, progetto che poi però è stato gestito in maniera un po’ troppo frammentata, con “Stay” negli UK che sta facendo bene, ed una grande confusione negli USA, con “Right Now” spedito solo ora nelle radio Pop, e “Pour It Up” che da sola viaggia sulle radio Urban.

Ai prossimi Grammy Awards 2013 Rihanna salirà sul palco insieme a Taylor Swift, i fun, Mumford & Songs, e The Black Keys. La lista dei performers è chiaramente ancora del tutto provvisoria, certo è che per la Barbadiana questa performance sarà puro ossigeno per le vendite.

I Grammy andranno in onda il prossimo 10 Febbraio, e speriamo che anche altri grandi nomi si butteranno nella mischia. Sarebbe splendido ritrovare Beyoncé con il nuovo singolo, catalizzerebbe certamente l’attenzione sulla serata.

Voi cosa ne dite? Riuscirà Rihanna a stabilizzare le vendite di “Unapologetic”?

36 Commenti

  1. Secondo me canta Diamonds però mi piacerebbe che facesse un medley di Stay, Pour It Up e Right Now
    Aspetto anche Justin Bieber che pur non essendo nominato può promuovere il suo quarto singolo estratto da Believe che è All Around the World oppure un medley con Yellow Raincoat, I Would e la track 11

  2. *-* Oddio non vedo l’ora!!!!!!!!!!!! B R A V I S S I MA!!! Voce stupenda quanto lei!!! Divina!!!!
    Agli haters ma la piantate? Tutte le vostre critiche sono nulle, rimbalzano davanti al cospetto di Rihanna. Siete fastidiosi scarafaggi. Forza Rihanna! Rihanna for the record!

  3. Bella notizia. Spero possa fare un’esibizione anche a Gennaio con il secondo singolo Right now o con Pour it up che sta andando piuttosto bene.
    Mi pare difficile che Beyonce si esibisca anche la domenica successiva alla domenica del superball…cmq si vedrà.
    contento anche per Taylor si esibisce

  4. Felice per Rihanna, la Swift aumenterà tantissimo le vendite (anche se il cd non merita così tanto, ma va beh, parere personale)… Avrei voluto Lady Gaga, a quanto pare utilizzerà quelli del prossimo anno per pubblicizzare il secondo volume.. Meglio così :3

  5. e questa settimana in America ha venduto solo 28 mila copie …………… a me diamonds non mi è mai piaciuta , l unica che trovo bella è Lost in Paradise il resto NO !

  6. Ales87 nonostante la promozione massicia non è che ha venduto poi così tanto… si in America ha raggiunto il disco d oro e ha venduto più d 2 milioni di copie ma album sinceramente è più brutto di talk that Talk ( che un anno fa mi sembrava il più brutto però mi sono ricreduto ascoltando Unapologetic)

  7. Gianni89 concordo con te,”Unapologetic” non mi è piaciuto x niente come album..salvo solo “Diamonds” e “Right now”..cmq,venduto ha già venduto bene..”Right now” può fare molto bene secondo me.e questa promozione gioverà all’album.di certo,deve stare attenta ai troppi singoli usciti contemporaneamente..

  8. Cmq sinceramente, l’album per me è un flop totale. Non capisco il senso di questo album, di una noia mortale, il più brutto di riri fino adesso. A parte Diamonds non c’è nessun’altro potenziale singolo. E lo dimostra il fatto che ancora dopo mesi ci portiamo avanti Diamonds, e regna ancora una confusione su di un possibile secondo singolo, perchè in realtà non c’è un brano che possa sfondare. Secondo me doveva aspettare, lavorare ancora sul progetto, farsi venire nuove idee. Si prendesse una pausa

  9. Sorvolando i commenti a dir poco ridicoli scritti in questo post da Beyonciona FLOP – Ri-Ri e Rated Rihanno, che per vantare Riri definiscono Beyoncé una pagliaccia (che poi ci spiegassero perchè ora hanno tutto questo acido nei suoi confronti…chissà), io invece sono molto curiosa e contenta che ci sarà ai Grammy pure Rihanna, visto che poi nelle ultime esibizioni ha dimostrato di essere “cresciuta” molto nei live!
    Chissà se insisterà con Diamonds o se canterà qualche altra cosa….staremo a vedere!!

  10. Non penso che Beyonce canterà la, ha gia il superbowl… non avrebbe bisogno, se floppa con il superbowl (non credo comq) floppa pure se canta ai grammy..

  11. Penso k sarà l’unica esibizione k guarderò sicuramente!!! Nn vedo l’ora e spero k si esibisce in stay o right now xk diamonds ormai la setto 20 volte al giorno :)

  12. Se come dicono i Madonnari frustrati è il Tour che conta come mai Rihanna flop con 4 Tour ha floppato sempre?? altro che Regina è una venduta di m erda !!!!!!!!

  13. secondo me dovrebbe girare un video promozionale low cost per stay, cosi da passarlo nelle tc inglesi e scegliere un secondo singolo forte ma piu urban tipo “loooove song” che ha un testo bellissimo o la stessa “Lost in paradise”
    oppure “Jump” che potrebbe fare benissimo! Right now è abolita!

    • vero, condivido tutto quello che hai detto. spero tanto che un giorno non prenda la decisione di rilasciare come singolo vero e proprio right now :/ non linciatemi, ma credo sia la canzone più brutta di rihanna (o perlomeno lo è per i miei gusti). ci vorebbe qualcosa di più urban, tipo pour it up io la rilascerei come singolo ufficiale, ma anche loveeee song come hai detto tu :) anche se io tifo per tutta la vita per lost in paradise!

      • Pour It Up è il secondo singolo URBAN per gli USA infatti! è anche già stata inviata alle radio, è da vedere se Rih farà anche un video…

  14. ma perchè quest’essere canta?pensavo imitasse un’oca ogni volta salisse sul palco…le sue potenzialità canore possono essere comparate a quelle delle sorelle lecciso…

  15. Ottimo. per i Grammy gli artisti tirano fuori sempre il meglio e sono sicuro che così farà Rihanna, da cui mi aspetto una performance di qualità. Poi mi piacerebbe vedere anche Beyoncè: Superbowl il 3 e Grammy il 10 = disastro (in senso positivo) in classifica. Ovviamente gradirei vedere anche Gaga ma credo che se cantasse il primo singolo già se ne parlerebbe e ritengo più probabile che esca a marzo o ad aprile. Un grande sogno sarebbe anche vedere Madonna esibirsi con un un nuovo singolo tra Gang Bang, I’m Addicted, Masterpiece, Falling Free d Love Spent ma è un sogno tanto grande quanto impossibile. Ho citato tutte le mie preferite, mancano solo Britney e Katy che però sono sicuro non si esibiranno perchè da quanto ho capito Katy esce in estate con l’ album, Britney in tardo autunno.

  16. più che altro spero che non canti diamonds e stay.. preferire stavolta che desse spazio anche ad altre canzoni di unapologetic :) non vedo l’ora di vederla comunque :)

  17. Le canta bene perché in diamonds fanno tutto le coriste e stay la posso cantare pure io data l’estensione vocale richiesta pari a zero.

  18. Rihanna non è manco buona per farle le treccine a Beyoncé .
    Nata come sua sosia si è dovuta tagliare i capelli per avere un minimo di personalità.
    Cmq sarà desolante vedere una che ai Grammy canterà ” brilliamo come diamantati nel cielo”
    Imbarazzante.

    • ahahah hai ragione, prepariamoci alle uova marce da buttare sul palco alla riri, che tanto stecca sempre, una nota la prende, l’altra va in cantina.
      Appena sale la beyonce sul palco se la mangia, a quella cantante da 4 soldi, non si riesce a spiegare come sia diventata famosa, di sicura non per la sua bravura, ahahaha

  19. Allora. Molto felice per questa notizia, farà sicuramente bene alle vendite. Comunque Right Now NON è singolo, le radio che la credevano il nuovo singolo l’hanno ritirata e hanno aggiunto Stay, che è il secondo singolo WW. Pour It Up invece è il singolo urban solo per gli USA, e in radio viaggia che è una meraviglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here