Rihanna ha deciso di voltare nuovamente pagina con i suoi capelli. Dopo averla vista squisitamente bionda durante la presentazione in Gran Bretagna del suo film “Battleship”, la cantante barbadiana ha condiviso con i suoi fans il suo nuovo stile, con dei capelli neri e lunghi, leggermente rasati su un lato.

Nulla da dire rispetto allo stile, sicuramente azzeccato, come quasi tutte le sue acconciature scelte dal debutto con “Pon Da Replay”, tuttavia a primo sguardo mi è subito venuta in mente Cassie, che da diverso tempo porta i capelli lunghi e scuri rasati da un lato. Che la hair-style trend setter abbia questa volta preso ispirazione dalla giovane e bella modella di origini filippine?

Voi cosa ne dite?

23 Commenti

  1. Secondo me avrebbe dovuto continuare a tenere un solo colore per ogni era, come ha fatto fino a Loud. In questa TTTEra è passata dal castano, al biondo, al nero.

  2. La bellezza di questa donna è senza confini, qualsiasi taglio e qualsiasi cosa abbia addosso è sempre la più bona di tutte *O* e cmq CassieWho ?? xD

    • beh nn sara’ una famosissima cantante..ma e’ molto famosa come modella senza contare tutte le pubblicita’ e i video che ha girato come partner femminile…quindi ci sta dire che puo’ essersi ispirata..cassie anche se nn canta e’ un po’ ovunque…

  3. Ma quanto e dimagrita???????????????????????? bellissima come sempre….Il miglior taglio rimane sempre quello usato per TRake A Bow Distrubia ma qui ci colloquiamo subito al secondo posto!

  4. Bella! Ma… non per dire… quanti video deve rilasciare??
    – Talk That Talk (l’ha fatto?)
    – Birthday Cake (lo farà)
    – Where Have You Been
    – Take Care (posticipato anche)
    – Princess Of China (questo anche l’hanno appena fatto)

  5. Allora metà mondo la copia. Nell’ultimo anno si è diffuso tantissimo questo taglio, anche io ce l’avevo, ed ho usato Cassie come ispirazione. Ma anche fosse? Non ci si può fare quel che si vuole ai capelli? :\

  6. bah non so…la somiglianza c’è, ma forse la parola “copiare” è esagerata, se avessi usato ispirarsi anche nel titolo sarebbe stato perfetto l’articolo!

  7. MA veramente rihanna nella Rated R era ha portato i capelli rasati da una parte anche se non lunghi . Poi lei mi piace di più è stupenda

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here