Ecco lo shooting completo di Rihanna per Armani Jeans. La cantante delle Barbados posa semi nuda per lo stilista, con un look accattivante ed androgino. Se le si può criticare il poco talento, certamente non le si può dire nulla in quanto a versatilità! Come modella se la cava veramente bene, ed il suo management non ha fino ad ora sbagliato un colpo nel cross-selling del personaggio:

[nggallery id=498]

Rihanna Schock nella nuova foto per Armani Jeans! La cantante testimonial della linea jeans del famoso stilista italiano si è completamente rivoluzionata il look! Capelli corti, biondi, un visino truccato da maschiaccio ed uno swag da paura! La popstar ha solamente 23 anni, eppure ha già una carriera ben avviata, un mucchio di singoli no.1, ben cinque album sfornati (con un sesto disco in arrivo), ed è ora testimonial per Vita Coco, Nivea, e Giorgio Armani! Bel colpo per la “S&M” girl, che proprio non ci sta a lasciare tutto il dominio dei business a Bee.

Cosa ne dite di questo scatto della donna “Più Sexy”?

42 Commenti

  1. non c’è che dire rihanna come la metti la metti sta bene! spero sia veramente così magra e che non sia tutto merito di fotoshop perchè così sta da dio!

  2. non mi piace, quel capello cortissimo proprio non mi convince, oltre alle pose un po’ troppo audaci, boh io avrei fatto un servizio fotografico più elegante!

  3. Come su quali basi dice che ha poco talento?
    Non scrive, non suona, non è intonata.. non balla.. è solo bellissima e con un timbro meraviglioso.. non ha l’ispirazione dei grandi cantautori nè una voce degna per poter essere una grande interprete.
    E’ una bambolotta di porcellana messa sul palco, ecco perchè viene giudicata senza talento.
    Sono rimasto basito parlando l’altro giorno con una mia amica.. mi fa ” Invece Adele non mi piace, preferisco Rihanna” e io ” Ma cosa c’entra, Adele è un’artista che fa canzoni con un senso..” e lei ” Sì ma Rihanna è molto più bella”.. :D
    Comunque non ho nulla contro di lei, detesto i fan che si offendono quando qualcuno fa notare loro che non sa fare nulla.

    • che non sa ballare questo lo dici tu, che non scrive le sue canzoni sinceramente chissene frega, è una cantante o una songwriter? direi una cantante, e comunque fidati che di canzoni ne ha scritte parecchie (se non tutte) in rated r, è giusto scrivere canzoni quando si ha qualcosa da dire e lei in rated r aveva ovviamente qualcosa da raccontare, in loud o in album in cui ci sono canzoni più spensierate e apparentemente senza significato avrebbe senso scriverle da sola? kesha scrive sempre le sue canzoni ad esempio ma parla sempre di tekila, sesso, doppi sensi e via dicendo, eppure la consideresti una cantautrice? lo saprebbe fare chiunque. che non suona come ripeto chissene frega! sinceramente di cantanti famose e talentuose che suonano io non le vedo, nè beyonce nè adele lo fanno eppure hanno talento da vendere. che poi sia poco intonata è ovviamente poco obbiettivo, ti invito a guardarti un po’ di video su youtube, soprattutto russian roulette live che è la canzone forse più intima che abbia mai fatto e dove spinge la sua voce al massimo. soprattutto il video alle AOL (LIVE). come sempre la gente parla senza sapere.

  4. Ma come fate a dire bella e favolosa? Sembra abbia un mocio in testa! Ma xkè non tiene la stessa pettinata o semplicemente lo stesso colore di capelli x almeno un paio di mesi?

  5. NO dai tanto poi se li scolora (speroo) appena subito dopo lo spot, vero???….speachless…. contenta che sia la testimonial di armani, però xk le hanno fatto fare sta roba gialla?

  6. Non vedo l’ora inizi la nuova era di rihanna, che stile adotterà? Che musica proporrà? Sarà il giallo biondo il colore della prossima era? Oppure un ritorno più dark?
    Boh non so che pensare, non vedo l’ora comunque.
    La foto è bella ma rihanna è molto più bella di come appare qui con questo look.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here